Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

4 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Mancini non allena una squadra di club in Italia da anni ormai. Spalletti durerebbe poco. Non mi parlate però di altri esperimenti tipo Palladino … per carità.. 

Confido che sul Pianeta ci siano anche altri allenatori oltre a questi 3 .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Ho come in mente che Comolli si sia presa una bella responsabilità con questo licenziamento...

Sarebbe pagato per farlo eh, non fa beneficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Mi dispiace per Igor..juventino vero.

Non le reputo un allenatore da juve, ma non si meritava il teatrino di questa estate per essere poi esonerato alle prime difficoltà.

Ha una rosa da 4-5° posto ed è stato anche un po' sfortunato tra arbitri sfavorevoli, calendario bello tosto ed alcuni errori individuali purtroppo decisivi...

...penso ai clamorosi gol sbagliati  o causati da David, alle papere di digre col Dortmund..ecc

Ora, o Spalletti (dubito venga con questa rosa) o Palladino...consapevoli che con questa rosa possiamo lottare solo per l'ultimo posto Champions.

Capisco le difficoltà ma mancano 30

partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso seriamente. Esonero atto dovuto. 
Necessario per una situazione equivoca . Tudor a fine campionato andava salutato. Avrebbe facilmente trovato posto sullo slancio del lavoro fatto . 
La tarantella fatta col mondiale di mezzo già era un di più da evitare . Ma ai nastri si doveva partire con altro . 
Poi magari eravamo allo stesso punto. Dubito . Ma con ordine e serietà.

E poi anche basta che da 4 anni ormai nessuno mette la faccia dopo le partite . 
Scaricare tutto sul tecnico per quanto colpevole sia , è un esercizio deplorevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Si, è il migliore. Uno che vince valanghe di scudetti in Italia ed in Premier è il numero uno. Ha vinto più di tutti,  nel calcio contano gli almanacchi non le chiacchiere.

La Premier è agrodolce diciamo ..Ha vinto si lo scudetto ma l'anno successivo è stato esonerato (esattamente 13 luglio 2018) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

A sto punto era meglio non confermarlo. Ci ha traghettati al quarto posto, ci ha fatti arrivare agli ottavi del Mondiale, a posto così. Stretta di mano, grazie tante. Invece lo confermano e poi via già a ottobre

Ma infatti non andava mai e poi mai confermato…

quando tratti 2 mesi con un altro allenatore… e poi in extremis tenti di prendere uno che sta già a trigoria … e poi rinnovi per 2 anni la terza scelta il disastro è annunciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se è per questo Conte è stato esonerato dall'Arezzo ... (se non sbaglio) 

Il paragone e con una grande d'italia, ma con una rosa mediocre e una societa assente.

Spalletti e Mancini non hanno fatto miracoli nell inter di Thorir, e non faranno miracoli nella Juve di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alealex said:

Falso, Conte e andato via da compione d'italia, non e stato esonerato 

E’ stato esonerato. Non dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chi pensi arriverà? Brambilla è momentaneo, l'hanno anche scritto nel comunicato

Ah, guarda, non ne ho idea.

Ma non mi meraviglierebbe Spalletti, a questo punto. 

Io, previo un bel discorsetto, richiamerei Motta. Almeno risparmio. E a luglio si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

l'ho giá spiegato piú volte.

Il calcio è una cosa, i paragoni con una banda di truffatori prescritti cartonati sono un'offesa imperdonabile, e intollerabile, a prescindere dalla pochezza di questa juve.

Per un attimo ho temuto che fossi serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questi hanno il coraggio di confermare brambilla fino a fine stagione se dovesse vincere con udinese e cremonese,vediamo se sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Spalletti è uno dei pochi allenatori tra quelli liberi che ha gli attributi per mettere ordine nello spogliatoio. E' la prima scelta e credo che sarà lui a venire. Per fortuna il suo arrivo preclude l'arrivo di Antonio Conte a Giugno 2026.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto esonerarlo. Gode la FIGC avendoci messo un calendario distruttivo apposta. Sappiamo che vincere aiuta a vincere, e perdere aiuta a perdere. Poi che la società sia allo sbando totale, squadra scarsa e Tudor non all’altezza è ovvio. Ma i problemi sono tanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Paga colpe non sue. 

Dispiace per come è andata.

Ora vedremo i fenomeni che soluzione troveranno...

No ma la formazione in campo ed i  cambi o il capitano li decideva il magazziniere?

ecco la prima vedova di TUDOR

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Brambati (che è un noto caxxaro, intendiamoci) l'altra sera dava per fatto Palladino

Unico fattibile al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Tu hai visto lo stesso impegno (o la stessa concentrazione) che c'è stata a Madrid?

A Como, sono entrati concentrati e determinati? 

E ieri sera?  Ragazzi, se non partiamo dal fatto che il rendimento dei singoli è fortemente deficitario e che questo non è colpa ne di Motta ne di Tudor, potremo cambiare millemila allenatori e ci troveremo ancora qui con le stesse problematiche. 

a Madrid non l'ho vista. A Roma e Como ho visto impegno e una mira scarsa (soprattutto a Como). Commettere errori non è questione di impegno o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia a Tudor era molto limitata. Costretta dal voltafaccia di Conte. Era chiaro non credessero in lui già dall’estate e quel teatrino. La Rosa ha forti limiti in varie zone del campo. E sicuramente Tudor non è stato accontentato. Probabilmente perché non vedevano in lui un allenatore di lungo periodo.  Tudor, a cui voglio umanamente bene, si è dimostrato rigido e poco capace nel creare qualcosa che fosse un attimo fuori dal suo credo. Si è incaponito con scelte cervellotiche e le condizioni fisiche della squadra sono penose per essere ottobre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti