Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

facciamo sempre gli stessi errori! l'errore sta a monte... Tudor non andava confermato.... dovevamo puntare su Conte, e, se il tecnico salentino ha rifiutato, doevamo virare su Gasp o addirittura Sarri... adesso ci troviamo senza allenatore e dobbiamo scegliere tra Palladino, Spalletti, Mancini e mimmo di Carlo.... assurdo. Anche l'anno scorso abbiamo commesso l'error di prendere TM invece che Conte... sempre gli stessi errori....

Conte a parte, che comunque con questi qui avrebbe sicuramente avuto i suoi problemi a mantenere tutti i suoi bei capelli in testa. chiunque fosse arrivato si sarebbe trovato nella stessa situazione. 

Manca la società, manca l'autorità, e quindi manca una direzione, io ammiro Spalletti ma sono quasi certo che se arrivasse ora lo dovremmo salutare con infamia a febbraio-marzo, e i motivi della mia convinzione sono spiegati qui sopra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, agosjuve ha scritto:

ora David e Openda faranno 30 gol a testa 👍

Io mi accontenterei pure che 30 li facciano in due.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Allo voce di Spalletti il buon Locatelli ha preso appuntamento da uno psicologo…

Non gli farebbe male a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vorrebbe dire 433, l'unica via percorribile per tentare di salvare qualcosa e rimettere i calciatori nei propri ruoli.

Per inciso, non sono un suo fan...anzi, ma credo che sia uno dei pochi che possa navigare in questa tempesta di società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe Espirito Santo. Meglio di lui nessuno.......Mi dicono però che sia al West Ham, non si sa che caspita ci stia a fare in quella squadraccia. Vieni da noi che abbiamo bisogno di te..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continueremo a fare schifo, ma almeno sarà l'ultima volta (si spera) che vedremo l'abominio del 5-2-3

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo l'esonero, ma comunque non sono felice.

Ancora una volta abbiamo sbagliato TUTTO.

Bisognerà seriamente rimboccarsi le maniche e trovare un sostituto che sia degno del nostro blasone. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri.

Ovviamente mia opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado1976 ha scritto:

Daii ora escono dalla tana le vedove di TUDOR che fino a stamattina piangevano Motta.

suvvia andiamo avanti perchè tanto peggio non possiamo fare nemmeno se mettiamo Maifredi su quella panchina.

Fatevene una ragione SIAMO ALLA SBANDO!!

Bastava tenere Motta non per Motta ma perché non si esonera un allenatore mandando a quel paese un progetto nuovo che punta a dare una svolta al club perché lo spogliatoio di viziati perde apposta due partite in quella maniera per liberarsi del superiore che da fastidio. Come se ora io mettessi in difficoltà la mia azienda lavorando male per liberarmi del capo che mi sta sulle balle e l'azienda lo licenzia pure tenendo una mela marcia come me.

Ora è troppo tardi il bambino è cresciuto viziato e pensa di comandare lui i genitori.

Quindi va preso Spalletti perché gli altri due sono uno sculato e un provinciale.

Ma andrebbero messi in pubblica piazza tutti quegli pseudotifosi che erano contenti dell'arrivo di Tudor fingendo di non sapere benissimo visti i precedenti che era una scelta di pancia per vendicarsi del cattivo prescritto Motta, e che già dopo la partita di Parma e ancor più il City non sarebbe mai arrivato al panettone. Non è nemmeno arrivato ad Halloween. Due mesi e una preparazione nel * per assecondare le simpatie di un branco di viziati pure scarsi.

Chi ha sbagliato impari e prima di tutto lo ammetta.

"Ho sbagliato ".

Ditelo. Ormai non c'è più nulla da perdere neanche per voi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

e' un allenatore che e' stato esonerato in passato. chi se ne frega del inter?

Io sto parlando dell inter di Thorir, quella senza societa, e con una rosa mediocre, una situazione simile alla nostra, e dove Spalletti e Mancini hanno falliti. 

Non me ne frego di Conte, e dell suo esonero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri.

Ovviamente mia opinione personale.

Sono d'accordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Qui siamo nel campo delle opinioni. Tudor ha più esperienza di Motta. Non sarà un fuoriclasse della panchina, ma farlo passare per un Ferrara è offensivo

è offensivo per ferrara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Giusto esonerarlo. Gode la FIGC avendoci messo un calendario distruttivo apposta. Sappiamo che vincere aiuta a vincere, e perdere aiuta a perdere. Poi che la società sia allo sbando totale, squadra scarsa e Tudor non all’altezza è ovvio. Ma i problemi sono tanti..

Abbiamo perso con Como e Lazio... non cerchiamo scuse assurde sul calendario. Siamo la Juve, non il Sassuolo.

Attaccarsi al calendario ci fa capire come siamo caduti in basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Qui siamo nel campo delle opinioni. Tudor ha più esperienza di Motta. Non sarà un fuoriclasse della panchina, ma farlo passare per un Ferrara è offensivo

E perché? Ha solo allenato più a lungo per collezionare più fallimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister per tutto ❤️

Purtroppo la colpa non è maggiormente tua, ma chi sta in alto un esame di coscienza non se lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Brambilla ci possiamo giusto fare la partita con l'Udinese, non facciamoci abbindolare per un eventuale vittoria che farebbe anche l'allenatore dei pulcini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RUBY ha scritto:

Almeno gli abbiamo evitato la partita a Cremona 😄 

Mannaggia proprio quella che era sicuro di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti è un arma a doppio taglio secondo me .Se ingrana potrebbe far bene altrimenti diventa un altro peso morto

Ma questo vale per qualsiasi allenatore che tu possa prendere ora....
Razionalmente, devi prendere l'allenatore con più possibilità di salvarti la stagione (i.e. nei primi quattro, agli ottavi di champions, avanti in coppa italia). Ma la certezza non è fra le cose di questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti