Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

8 minuti fa, demo ha scritto:

Ma questo vale per qualsiasi allenatore che tu possa prendere ora....
Razionalmente, devi prendere l'allenatore con più possibilità di salvarti la stagione (i.e. nei primi quattro, agli ottavi di champions, avanti in coppa italia). Ma la certezza non è fra le cose di questo mondo

Io invece sarei più per una soluzione temporanea fino a giugno e poi scegliere l’allenatore 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Con Brambilla ci possiamo giusto fare la partita con l'Udinese, non facciamoci abbindolare per un eventuale vittoria che farebbe anche l'allenatore dei pulcini...

Se Brambilla venisse confermato sarebbe una mossa alla Stramaccioni e allora si che varrebbe il detto "più in basso di così c'è solo da scavare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

anche per me decisione giusta

però Comolli ha sbagliato prima, o confermi tudor e gli dai i giocatori che chiede o non lo confermi proprio. così fai un pasticcio.

Probabilmente ha dovuto confermarlo. Era appena arrivato, Conte e Gasp aveva o detto no, Spalletti e Mancini non erano disponibili e c’era il mercato da fare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juventus di oggi un allenatore giovane o con poca esperienza verrebbe tritato malamente, perciò serve un tecnico navigato e con le spalle larghe.

Spalletti o Mancini (spero il primo), perché c'è uno spogliatoio da mettere in riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Romeo sul tubo ha detto Brambilla per mercoledì e poi è una scelta a due tra Spalletti e Mancini .sisi

Spero il primo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso questo esonero serve solo per smuovere l'ambiente e far rendere conto ai giocatori di quanto stiano facendo schifo.

Per il resto sono dell'idea che a livello dirigenziale bisognava dare una svolta:

- Presidente da sostituire, Del Piero, Chiellini, o chi volete voi ma deve essere un nome rilevante e che esprima juventinità

- Comolli non era da prendere, parliamo di un presidente di una piccola del campionato francese, che non parla italiano ma soprattutto non conosce la politica e il marcio del calcio italiano. Ci vuole qualcuno sveglio che abbia l'abilità di farsi sentire in mezzo a tanti serpenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

questi sono capaci di confermare il brambilla in caso di vittoria 

Purtroppo si ,conosciamo i nostri polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente NO sia a Mancini sia a Spalletti, a parte  che non  vanno bene per una squadra presa in corsa ( in realtà in cammino e pure zoppicante) sono antijuventini  da sempre! servirebbe un nome forte, di peso e di forte impatto anche sulla tifoseria come Zidane che vuole la nazionale francese, ma credo a questo punto dopo il Mondiale! ovviamente la responsabilità non é tutta da attribuire a Tudor, con una sqadretta così farebbe fatica chiunque! cosa stracazzo centrano gente come DAvid, Kelly, Openda Locatelli con la Juventus??!!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sergio Porrini ha scritto:

Evani + Lombardo come "prestanome" di Mancini fino al termine della stagione. Se funziona, l'anno prossimo Mancini più gli altri due; se non funziona, saluti e avanti il prossimo.

Lo scorso anno alla Sampdoria ha funzionato alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mai più. 

Ora si prenda un allenatore che usa un modulo adatto ai caproni che ci sono in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Romeo sul tubo ha detto Brambilla per mercoledì e poi è una scelta a due tra Spalletti e Mancini .sisi

Peggio che andare di notte.

Mancini poi non lo vorrei nemmeno se fosse l'ultimo allenatore sulla faccia della terra......pessimo interista del caz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Con Brambilla ci possiamo giusto fare la partita con l'Udinese, non facciamoci abbindolare per un eventuale vittoria che farebbe anche l'allenatore dei pulcini...

Io non sono affatto convinto che vinceremo con l'Udinese. State sottovalutando la crisi di questa squadra. Io vedendo tutte le partite ho visto davvero una Juventus debolissima, che potrebbe aver vinto una sola gara. Se non si cambia e si riparte sciogliendo degli equivoci enormi, rischiamo la parte destra. Gli attaccanti scarsi e sfiduciati. Cambiaso, Conceicao, Yildiz (si vi metto anche lui), Koop. Quattro calciatori che sono diventati irrilevanti o nocivi. Tutti schierati praticamente sempre. Tutti che non hanno fatto nulla o quasi per fare vincere la Juventus da mesi. Una difesa che non sa difendere. Quattro piedi di marmo a centrocampo tra Locatelli e Thuram. Ci vuole un allenatore esperto e di carisma che si assume le sue responsabilità. Deve fare scelte poco popolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi più chi meno i nomi che girano nn danno troppe garanzie, ndo caschi caschi male

Vediamo che combinano, sono già preparato al peggio, che di base nn saprei manco quale sia

Palladino con zero esperienza 

Allenatore straniero buttato nella mischia in corsa 

Spalletti o mancini, x poi avere ripensamento l'anno prossimo, con magari conte che si libera

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Peggio che andare di notte.

Mancini poi non lo vorrei nemmeno se fosse l'ultimo allenatore sulla faccia della terra......pessimo interista del caz

A questo punto ci tocca tifare Spalletti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Stefanov96 said:

la società fa quello che piace alla tifoseria, cambiare allenatori come le mutande. Ogni 3 mesi 

Tu le cambi ogni tre mesi? Io le giro e le cambio ogni sei mesi ...

:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

condivido la preoccupazione tuttavia occorre ragionare sul metodo. Secondo te in questa situazione  è meglio un giovane allenatore di prospettiva o uno navigato? Meglio un italiano o uno straniero che (magari) deve calarsi nella realtà del calcio italiano? 

È piu probabile che un Italiano navigato puo esperare il 4 posto. 

Ma anche questo sara criticato, e avra difficolta dopo due pareggi con questa Juve.

Perché alla fine, non siamo la Roma, che non ha centrato la champions L'anno scorso, purtroppo Ranieri e considerato come una leggenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo il GENIO DELLA LAMPADA cosà tirerà fuori, ma so già che sarà nettamente peggio di Tudor..magari prendono il cartonato che sfoggia un nostro scudetto, sai le risate grasse che ci faremo nel forum???? Se fosse Mancini, dovremmo quantomeno avere la decenza del silenzio e farci perculare dal mondo intero, muti e spalle girate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti