Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Ci vediamo il prossimo anno forse. Guarderò le partite con distacco. Mi hanno stufato abbondantemente. Per me è la stagione è finita.entusiasmo sotto i tacchi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi auguro di no sefz 

Tanto ormai mi aspetto di tutto, Mancini farei ancora più fatica a digerirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate l'intrusione. Non sono un tifoso juventino ma mi piace il calcio in generale.

Io non andrei sui nomi che ho sentito, tipo Spalletti o Palladino. Prendete qualcuno di innovativo. Riera del Celje o McInness degli Hearts, per esempio. Con squadrette e giocatorucci stanno dominando i loro campionati, contro ogni pronostico.

Auguri di buona scelta del nuovo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Si tratta di scegliere tra il marcio e la muffa, Spalletti però alle volte qualche idea su come fare rendere una squadra di scarsi, in passato, ha dimostrato di averla.

Eh lo so ma i nomi quelli sono perché non credo che vadano su una scommessa come Palladino .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jeppese ha scritto:

ma dov'è chiellini che diceva siamo fermi con tudor🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

società di pagliacci, a partire da lui... e il suo capo comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non dobbiamo prendere ora allenatore del prossimo anno perché significa accontentarsi

Spalletti e Mancini minimo vogliono un triennale a cifre importanti 

Sarebbe un bagno di sangue 

Io aspetterei giugno 

Se non si può riprendere Conte punterei su Italiano che mi sembra molto cresciuto 

Il Bologna non lo libererebbe mai nè lui mollerebbe per venire in questo caos

E giustamente direi, hanno vinto una coppa Italia, sono quinti e hanno un gioco 10 volte migliore del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ripeto con palladino saremo punto e a capo,co vuole un allenatore con le palle

si, ma poi con un altro allenatore siam sicuri che vlahovic non cicca i palloni a 4 metri dalla porta, che david non fa più gli assist per gli avversari e openda non perda i tempi per calciare in porta e tutti i palloni ?

perchè anche ieri con degli attaccanti normali finiva 4-1 per noi

da 4 partite questi si mangiano qualsiasi occasione da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Complimenti a tutti. E ora quindi si comincera a vincere vero? I giocatori sono buoni giusto? Vergogna peggio dell inter di moratti. Aveva ragione Allegri societa di incompetenti. Vergogna 

Tutto giusto, ma Tudor ormai era al capolinea, ieri la squadra è parsa davvero sperduta.

Paga anche colpe non sue? Sicuramente, ma pure lui ha dimostrato abbondantemente che non era cosa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

che era inadeguato lo sapeva tutto il forum 

Non direi proprio; vatti a rileggere le dichiarazioni di tanti, lo hanno difeso fino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non penso proprio 

non lo so andrea ho perso la fiducia ormai , non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quoto con il sangue. Ma il tifoso ha la memoria corta. Ma anche questo esonero, come quello di Motta, per me è pazzesco ed il problema più grosso è societario. Qua non ci camperebbe manco un Gasperini. È come l'Inter di Moratti dove Pirlp Seedorf e Cannavaro sembravano scappati di casa. E noi purtroppo non abbiamo neanche un'unghia di questi 3 

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Beh, che possa combinare qualcosa di meglio dell'ottavo posto in classifica direi di sì. Per il resto sicuramente nessun nuovo allenatore farà miracoli con questa rosa

Mah...ho serissimi dubbi...

Qui mancano le basi.

E non sono solo a fare questo ragionamento...

Ho la sensazione che questi pensano che con l analisi degli algoritmi e delle performance abbiano allestito un buon organico...

E questo mi fa molta paura.

@ivan91 @ittonitram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Spalletti ti ribalta lo spogliatoio, ne sono sicuro.

Ma volesse il cielo, questi ragazzi hanno bisogno di un comandante che ne abbia i crismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

l'esonero di Motta aveva senso, perché la squadra era allo sbando più totale. Ora si vede mediocrità e una rosa costruita male, ma i giocatori lottano e le partite sono tirate. Non vedo grandi svolte all'orizzonte

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

L'aspetto che mi terrorizza è che "questi inetti" siano convinti che questa Squadra possa avere delle chances...e che quindi con un altro Allenatore possa combinare qualcosa di meglio...

Almeno un po' meglio e da entrare in CL si, nonostante gli errori di mercato, Tudor era da un po' in confusione ed è elastico come una barra d'acciaio, purtroppo a giugno i preferiti hanno declinato ma era da immaginare che era solo un ripiego temporaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rendetevi conto che state sputando su Spalletti e Mancini, gente che ha gia vinto altrove…quando fino ad oggi avevamo Tudor e Motta che manco l’oratorio avevano vinto. Ci vuole gente capace per allenare questi inetti, non siamo l’inter che hanno messo chivu e vanno di pilota automatico 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti