Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio dice Spalletti in pole però potrebbe essere rischioso 

un altro santone madoo!sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Cobolli prenderà un allenatore francese, tipo ex Lille o Nizza, che conosce solo lui

Mi hai tolto le parole di bocca.

Lui o tipo l'allenatore in seconda dell'Hull City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, O' Rei David said:

Tudor è campato di rendita con il lavoro di Motta. Quando ha dovuto fare lui la differenza si è vista tutta la sua inadeguatezza

l'ho sempre detto. Le migliori partite tudor le ha fatte appena arrivato. Perche' ha dato un po di cazzima e motivazione alla squadra che comunque almeno a centrocampo era discretamente organizzata. Quando ha incominciato a mettere mani le cose sono peggiorate, finite con la terribile partita contro un venezia retrocesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Chi arriva farà peggio o uguale con questi giocatori 

Vediamo , di sicuro sappiamo dove saremo arrivati con sto inetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Sicuramente non è stato aiutato...ma anche lui ci ha messo del suo, a mio modesto parere.

E' un copione già visto e rivisto, quando sei una società ridicola, come lo United o l'inperd premarmotta, l'ambiente fagocita tutti in maniera negativa.
L'allenatore va in confusione, perde certezze, inizia ad andare a tentoni e fa pure lui la figura del cioccolataio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare al nuovo allenatore ci tenevo a spendere qualche parola su Tudor. 

Ci ha messo del suo ma non meritava tutto il teatrino di quest’estate sulla permanenza cosa che ha inevitabilmente portato a degli screzi. Anche perché c’è stata una Juve di Tudor pre  conferma molto più convincente di questa.

Adesso sono curioso di vedere chi sarà il nuovo allenatore anche se penso che nessuno possa fare miracoli e che l’obiettivo resti lo stesso il 4^ posto

Penso  e spero che la soluzione interna riguardi solo la partita contro l’Udinese

Bene comunque aver cambiato subito…l’avessimo fatto prima l’anno scorso…

Tra i nomi che circolano il più classico e adatto per me è Mancini. Ma quello che farei io sarebbe riportare Simone Inzaghi nel calcio che conta(tanto penso abbia delle clausole nel suo contratto attuale) cosa che farà storcere il naso a molti ma io la penso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Momentanaemente Brambilla. Ok, significa che arriverà un altro (e vorrei pure vedere)

Si solo perché mercoledì...con la Cremonese ci sarà l'allenatore nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così stava facendo troppo confusione ora un allenatore che metta un po' d'ordine per portarci tra le prime quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ad un Brambilla milanese a caso?

O al ministro?

Perché da sta dirigenza mi aspetto non conoscano il nome dell’allenatore delle altre squadre juventine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

La soluzione Mancini la scarterei, tenendo a conto della tifoseria che abbiamo

arriva solo il comunicato della curva sud che proclamerà "il silenzio" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Guarda la squadra non sara' fenomenale ma non siamo piu' scarsi della Lazio e del Como.

Tudor non ci stava capendo nulla

Quindi è colpa sua

Bene, andiamo avanti con l'ennesimo allenatore che non ci capirà un * nemmeno lui e andiamo avanti con una dirigenza di incapaci

Adesso sotto Brambilla, poi Palladino, poi Spalletti e Guardiola, nella speranza che Koopmeines, Cambiaso, David, Openda diventino magicamente quei fuoriclasse che Tudor non è stato capace di far rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come d'abitudine il caxxaro Caressa ci aveva preso in pieno, dicendo, ieri sera, che Igor non fosse in discussione.

Detto questo, la confusione tattica era diventata ormai insostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Le colpe sono soprattutto sue, non scherziamo. Formazioni sempre diverse, calciatori fuori ruolo, condizione fisica/atletica pessima. Mai come negli ultimi 6 anni vi erano colpe soprattutto dell’allenatore.

Motta, a confronto, aveva molti più alibi 

Concordo.  E almeno con Motta,all'inizio, c'era una idea di una nuova mentalità. Con Tudor siamo passati ad un calcio di 30 anni fa,senza i campioni di 30 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlascoForlan ha scritto:

*, manco il nome di battesimo di Brambilla giusto sul comunicato.

Chapeau.

era difficile, ma ci sono riusciti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che Comolli ci abbia visto un opportunità nel fare questo atto così presto. Come la penso sulla rosa lo sapete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Quindi dobbiamo accettare questo scempio? I soldi ci sono e sono anche stati usati. Ma sono stati usati malissimo, senza un minimo di competenza e programmazione. E come potrebbe essere altrimenti quando il mercato lo fa uno che al massimo ha preso giocatori per il Tolosa? Quando il DT arriva dal Monza e quello è il suo livello, quando il presidente sembra dormire in tribuna ad ogni partita. E il proprietario, beh lasciamo stare che è meglio. Per cui siamo molto peggio dell'inter morattiana, quello che più ho schifatoo e deriso in vita mia. Ed ora noi siamo diventati così. Anzi, peggio

Concordo..il problema e che i soldi che ci sono, sono pochi e spesi male...Prendere Openda a milioni è da folli! Scambiare un giovane di belle speranze per uno meno giovane per  1 milione di plusvalenza è da psicopatico. Non prendere un centrocampista è da dementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i vari Koop e David che abbiamo in squadra, giocatori impresentabili, tutto su Montero, solo per farlo sfogare e fargli fare quello che faremmo noi tifosi negli ultimi anni, prenderli tutti a cedri in faccia! 

Si perderebbe comunque, ma vuoi mettere la soddisfazione???!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atto dovuto, ma risolvi poco così. Spalletti magari ti porta al quarto posto, perché è uno navigato, ma non ci puoi costruire nulla sul lungo periodo, è un medioman come tanti. Però vorrà almeno un triennale con stipendio importante, non te ne liberi più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ormai era ingestibile bastava sentire cosa aveva detto dell'australiano appena arrivato, il suo problema grande è l'assoluta mancanza di flessibilità tecnico tattica e mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Quindi dobbiamo accettare questo scempio? I soldi ci sono e sono anche stati usati. Ma sono stati usati malissimo, senza un minimo di competenza e programmazione. E come potrebbe essere altrimenti quando il mercato lo fa uno che al massimo ha preso giocatori per il Tolosa? Quando il DT arriva dal Monza e quello è il suo livello, quando il presidente sembra dormire in tribuna ad ogni partita. E il proprietario, beh lasciamo stare che è meglio. Per cui siamo molto peggio dell'inter morattiana, quello che più ho schifatoo e deriso in vita mia. Ed ora noi siamo diventati così. Anzi, peggio

segnalato.

Te e tutti quelli che paragonano la Juve alla banda di ladri prescritti cartonati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Ma vi leggete quando scrivete certe scempiaggini?? Conte è il migliore in Europa ed è il numero uno a rigenerare squadre decotte come la Juve attuale.

di piùùùùùù

il migliore della galassia!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti