Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me Comolli odia proprio la difesa a 3.

Non prenderebbe mai gente che gioca a 3.

Comolli dovrebbe scegliere un allenatore che possa chiedere meno giocatori possibili.

tecnicamente la difesa a 4 richiederebbe meno innesti, a centrocampo bisogna intervenire a prescindere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

se dopo Motta e Tudor non hanno ancora capito che allenare la Juventus in questo periodo non è per neofiti...ma serve gente con le pall.e ed esperta.....allora non so più che pensare...

Con le palle ed esperta si può pensare a

Spalletti o Mancini o Conte.

Che qualcuno ti garantisca la vittoria no, però hanno vinto anche con squadre non irresistibili.

Due sono liberi ora, uno è da prendere a giugno.

Detto che per me nessuno dei tre è un profilo di comolli e quindi non penso sia uno di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Comolli dovrebbe scegliere un allenatore che possa chiedere meno giocatori possibili.

tecnicamente la difesa a 4 richiederebbe meno innesti, a centrocampo bisogna intervenire a prescindere.

Si, per la difesa a 4 siamo pronti, tra l’altro, se Cabal rientra.

A centrocampo, come dici tu, va preso assolutamente qualcuno di valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ho la sensazione che sarà un nome di Comolli altro che Spalletti o simili 

facile. Il suo compaesano, quello che spostava le chiese al centro del villaggio (per intenderci) è per caso libero o allena?  Se è libero...occhio! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Comolli   " Bojour Lucianò"

Spalletti "Chi ti ha dato il mio numero?...chi ti ha dato il mio numerooooooooooooooooooo!!!"

"Volevo che tu mi dessi dei motivi per i quali io dovrei metterti ad allenare la Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Ho la sensazione che sarà un nome di Comolli altro che Spalletti o simili 

Idem. Anche perché per andare su Spalletti non serviva comolli, bastava un dirigente italiano qualunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Con le palle ed esperta si può pensare a

Spalletti o Mancini o Conte.

Che qualcuno ti garantisca la vittoria no, però hanno vinto anche con squadre non irresistibili.

Due sono liberi ora, uno è da prendere a giugno.

Detto che per me nessuno dei tre è un profilo di comolli e quindi non penso sia uno di loro 

.uhm quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro,non siamo neanche a novembre,parlare di traghettatore con una stagione ancora cosi lunga non ha senso,possono cambiare veramente troppe cose e con una stagione cosi lunga come fai a capire chi prendere il prossimo anno?a meno di non programmare su uno gia libero,gli altri non possono darti disponibilità oggi...è lunga,oggi la scelta deve essere potenzialmente a medio termine,magari con un contratto ad obiettivi,ma non puoi pensare di traghettare fino a maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic costa zero a loro. Se loro hanno una idea diversa su Vlahovic che abbiamo noi (dove parecchi lo vedono peggio di Amauri quasi) se il sostituto di Kane è a zero e gli dà garanzie non vedo perché non debbano farla questa operazione 

Per questo motivo:

Quoto

imageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccScreenshot 2025-10-27 alle 14.19.23.pngScreenshot 2025-10-27 alle 14.18.58.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Menomale che hanno aspettato 3 sconfitte per esonerarlo .sisi

La cosa divertente è che tutti sapevano che fine fa la Juventus tenendo Tudor e facendo i pensatori intanto la roma ha 3 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Idem. Anche perché per andare su Spalletti non serviva comolli, bastava un dirigente italiano qualunque.

questo è meglio che si faccia i fatti suoi

la gestione tudor è stata dilettantesca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Finito di mettere faccine perplesse a chi diceva che si finiva con l'esonero di Tudor?

Perplesse non perché non credevo fosse successo ma perché speravo non si arrivasse a tanto. Per me ora risolto zero. Anzi....vedrete....il peggio deve ancora venire...per me l' allenatore ha poche colpe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mediaset dice che l’obbiettivo minimo per il riscatto di Openda non è la salvezza, ma il decimo posto.

Spero arriviamo undicesimi ragazzi.

Openda è un signor giocatore, come lo è Douglas Luiz.

Piuttosto, bisognerebbe sperare di avere un allenatore che sappia valorizzare i giocatori in rosa.

Perché non è normale che Huijsen è troppo giovane, Soulè è troppo leggero, Douglas Luiz è troppo orizzontale, Openda è troppo verticale... e poi andiamo in campo con 4 stopper.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se dopo Motta e Tudor non hanno ancora capito che allenare la Juventus in questo periodo non è per neofiti...ma serve gente con le pall.e ed esperta.....allora non so più che pensare...

Considerando che La Rosa é composta da mediocri inesperti senza palla, almeno l allenatore deve essere uno con le palle cubiche ed una buona esperienza.

anche perché pure la dirigenza é abbastanza scadente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Alla fine si vedrà chi sceglierà l'allenatore.

Io penso che se decide (anche) Chiellini sarà uno tra Spalletti e Mancini. 

Se decidono (solo) Comolli e Modesto allora potrebbe essere anche Palladino o un straniero. 

Mi fate morire.

"Se la scelta è giusta l'ha presa Chiellini, se la scelta è sbagliata l'ha presa Comolli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ma Motta aveva carta bianca per sfanculare le mele marce. I vari Danilo, Kostic, Rugani... ce li siamo scordati?

Solo che ne erano veramente troppe e non si potevano fare fuori tutti insieme. Così, quelli che sono rimasti, si sono ribellati.

Spalletti è sicuramente più autorevole ma non so fino a che punto possa farsi rispettare da questi pipponi parassiti.

Il punto è che oggi è il momento delle scelte forti,se l'allenatore decide di liberarsi di qualcuno,se lo spogliatoio fa storie,oggi è importante che la società prenda uno e ne sostenga le scelte...motta non aveva lo status per pretendere fiducia illimitata e sostegno a prescindere,ma spalletti si,a un certo punto non puoi continuare ad esonerare, devi iniziare a far pulizia nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Esistono le categorie, sottintende sempre Allegri... è un ottimo allenatore per la terza serie.

allegri è il solito buontempone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Mi fate morire.

"Se la scelta è giusta l'ha presa Chiellini, se la scelta è sbagliata l'ha presa Comolli".

Vidal l’ha preso Paratici, Isla l’ha preso Marotta .fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.