Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Giusto, in effetti quelli prima della storia plusvalenze furono anni straordinari, dal non scegliere Sarri e farlo fuori dopo una delle tante figuracce targata Juve dei 40enni contro il Lione, allo scegliere Pirlo, al fare un contratto capestro ad un allenatore che in tre anni ha meritato l'esonero tre quattro volte ma si doveva uscire tutti insieme con la figuraccia suprema di Haifa. Ma quando la finite di scrivere 'ste fregnacce sull'incompetente rampollo, incompetente tanto quanto il cugino? .ghgh 

sei un moderatore, credo dovresti perlomeno preoccuparti di rimuovere il punto 4 del Regolamento di questo thread se non sei in grado di farlo rispettare e tantomeno rispettarlo in prima persona

4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Massimo Zampini: io non so nulla, ma per me Spalletti potrebbe anche dire: scommetto su di me che riesco a portare la Juve in Champions con un contratto di 8 mesi e poi  vediamo cosa succede

Che sarebbe fantastico. Ma non gli si potrebbero dare colpe, nel caso, visto che lui non ha fatto preparazione ed è subentrato. E se fossimo lontano dalla CL a marzo, potrebbero mollare tutti.

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Probabilmente non se lo aspettavano. Nel marasma di gente in società che puntava il dito senza assumersi però la responsabilità di proporre soluzioni o indirizzare scelte, a Comolli devono esser girati i colioni in stile "ora parlo io, ora parlo io, e stai zitto".

Così l'ho interpretata. .fuma

Può essere anche questo, certo che toglier Brambilla alla NG è un po’ strano. Vediamo fino a quando resta sulla panca della prima squadra, perché da mercoledì a sabato 8 abbiamo quattro match..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Diciamo anche, per onestà intellettuale,  che se siamo in questa situazione una grossa parte del merito va proprio ad Andrea che è riuscito con scelte assurde a buttare nel * un vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti che nn si era mai visto.

E per me AA è stato il miglior presidente della nostra storia

Ma gli si vuole bene.

Era uno di noi, un tifoso che voleva il meglio per la Juve e che voleva vincere tutto. Che ci ha provato in tutti i modi.

Non riesco ad avercela con un uomo che ha sbagliato si, ma che lo ha fatto col cuore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Massimo Zampini: per quello che mi risulta Zidane va in nazionale e Mancini per qualcuno non è un nome praticabile

Incredibile qualcuno in società senza la memoria corta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che stiano antipatici sticàzzi! L'importante è scegliere bene.

Ma certo, giusto cosi. Io lo dico da tifoso, poi tra Mancini e Spalletti sceglierei cmq Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Zampini: io non so nulla, ma per me Spalletti potrebbe anche dire: scommetto su di me che riesco a portare la Juve in Champions con un contratto di 8 mesi e poi  vediamo cosa succede

che è quello che dicevo nei giorni scorsi...Spalletti ha sulle spalle un insuccesso enorme e deve tornare in panca per riabilitare la sua nomea. Non avrà altre piazze come la juve nel breve/medio termine...pur di prenderla, deve accontentarsi. 

Altrimenti i prossimi giri saranno a livello Fiorentina/Lazio.

Per me si può pensare a 8 mesi+rinnovo in caso di champions. Magari con promessa di mercato a gennaio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Sarebbe la soluzione perfetta. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Incredibile qualcuno in società senza la memoria corta 

Sicuramente è JE.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giusto, in effetti quelli prima della storia plusvalenze furono anni straordinari, dal non scegliere Sarri e farlo fuori dopo una delle tante figuracce targata Juve dei 40enni contro il Lione, allo scegliere Pirlo, al fare un contratto capestro ad un allenatore che in tre anni ha meritato l'esonero tre quattro volte ma si doveva uscire tutti insieme con la figuraccia suprema di Haifa. Ma quando la finite di scrivere 'ste fregnacce sull'incompetente rampollo, incompetente tanto quanto il cugino? .ghgh 

Quoto tutto.

Credo che l'anima del tifoso di AA ne rimpianga l'indubbia passione, se confrontata con quella di John siamo proprio su due dimensioni opposte. 

In concreto, sono d'accordo con te, entrambi sono dannosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Perplesse non perché non credevo fosse successo ma perché speravo non si arrivasse a tanto. Per me ora risolto zero. Anzi....vedrete....il peggio deve ancora venire...per me l' allenatore ha poche colpe

Tudor è un allenatore del tutto inadeguato alla Juventus e in particolare al momento che stiamo vivendo. L'ovvia conclusione é quella odierna. Il rammarico é che era tutto prevedibile a Giugno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vincere non è mai scontato, son d’accordo ma è stato bravissimo a sfruttare una stagione particolare. 
Poi, oggi, alla Juve non credo gli chiederebbero di vincere ma di valorizzare chi abbiamo in rosa perché sembrano veramente dei bidoni da serie D.

Però va detto che il napoli di Spalletti gia l'anno prima poteva vincere,sono crollati in casa con l'Empoli e han buttato tutto.

In generale,quel napoli era veramente una gran macchina ed è stato merito suo,giocavano in modo incredibile,per me lo specchio del suo lavoro non è stato tanto lo scudetto quanto le prestazioni in europa,hanno cannato una sola partita, l'andata col milan e l'han pagata carissima ma sono stati impressionanti,ma facevano paura.

Non credo gli si possa chiedere di vincere,ma se ricostrusce una mentalità decente, se rimette in riga lo spogliatoio e se ci fa giocare bene anche solo la metà del suo napoli o della sua roma, sarò soddisfatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Tudor è un allenatore del tutto inadeguato alla Juventus e in particolare al momento che stiamo vivendo. L'ovvia conclusione é quella odierna. Il rammarico é che era tutto prevedibile a Giugno scorso.

Però è stata la persona giusta a marzo. Bastava separarsi, lui avrebbe avuto un appeal diverso agli occhi di diverse squadre..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ci mancavano i nostalgici di un altro dissociato dalla realtà come Thiago Motta, perché hey lui si che era un genio che aveva capito che abbiamo giocatori scarsi. Wow. Ma forse  stato chiamato apposta per farli overperfomare, o no?

Che si rivoglia Motta indietro fa capire a che livello è arrivato questo club e sta tifoseria. 

Quoto

giphy.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Zampini: per quello che mi risulta Zidane va in nazionale e Mancini per qualcuno non è un nome praticabile

Allora prendiamo DD.... farebbe pure meglio di Zidane nel contesto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

Spalletti è il nome giusto per mandare via un po' bdo gente , anche non dovesse fare un miracolo sportivo mi basterebbe portasse rigore e testa al lavoro.

a me basta che riporti senso logico in quel che si vede in campo

prima normalizzare, poi sfrondare i rami da potare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Però va detto che il napoli di Spalletti gia l'anno prima poteva vincere,sono crollati in casa con l'Empoli e han buttato tutto.

In generale,quel napoli era veramente una gran macchina ed è stato merito suo,giocavano in modo incredibile,per me lo specchio del suo lavoro non è stato tanto lo scudetto quanto le prestazioni in europa,hanno cannato una sola partita, l'andata col milan e l'han pagata carissima ma sono stati impressionanti,ma facevano paura.

Non credo gli si possa chiedere di vincere,ma se ricostrusce una mentalità decente, se rimette in riga lo spogliatoio e se ci fa giocare bene anche solo la metà del suo napoli o della sua roma, sarò soddisfatto.

Col Napoli fece un ottimo lavoro, non l’ho negato, anzi.. Dico che non si può considerare quello scudetto un miracolo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju29tus ha scritto:

Fiorentino Perez è stato preso a calci nel 2006-2007 perché ritenuto incompetente visto che con i Galacticos non riuscì a vincere tutto. Al suo posto arrivò Calderon che fece disastri su disastri. Risultato? Tornó Florentino Perez, a gran voce. 

Ho un attività, ho dei dipendenti: solo chi non fa un cazz dalla mattina alla sera non sbaglia mai. 

Andrea Agnelli è la Juventus. Andrea Agnelli è il miglior presidente che la Juventus possa avere. 

Le alternative ? I Comolli, i Thiago Motta, i Locatelli, i Tudor. 

Auguri. 

Comolli intanto ha il merito di aver agito abbastanza tempestivamente con questo esonero, prima che fosse troppo tardi. 

Non lo inquadrerei come incompetente così presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Ma gli si vuole bene.

Era uno di noi, un tifoso che voleva il meglio per la Juve e che voleva vincere tutto. Che ci ha provato in tutti i modi.

Non riesco ad avercela con un uomo che ha sbagliato si, ma che lo ha fatto col cuore. 

Non lo ha fatto col cuore, ma con l' ego.

Il pensiero agnelliano (inteso come Andrea) è tutto raccolto nelle sue dichiarazioni sull' Atalanta del 2020.

Uno che pensa di meritare un determinato posto per status quo e non che quel posto si guadagna con il lavoro e il sacrificio, è inevitabilmente destinato a fallire.

E infatti così è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però è stata la persona giusta a marzo. Bastava separarsi, lui avrebbe avuto un appeal diverso agli occhi di diverse squadre..

Esatto. A Marzo serviva un persona con il suo spirito e la sua disponibilità. Ma mi perdonasse Igor, la stagione la programmi con un altro allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Qui dentro lo si da dell'interista

Ero ironico :d 

Penso non gliene freghi niente sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.