Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Con Spalletti...potremmo essere certi del 4-3-3?

Spalletti a dire il vero anche in nazionalenha giocato un pò con tutti i moduli, qua do venne via da napoli saltò fuori che il vero patito del 433 era il Presodente che prese Garcia proprio perché giocava con quel modulo e fece addirittura cambiare a.Conte il suo storico 352

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, Spalletti sarebbe tanta roba in questo preciso momento.

Abbiamo una situazione talmente disastrata che sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Più passa il tempo più questa soluzione mi piace. Spalletti è uno che di calcio ne sa' e toglierebbe un po' di confusione in campo

Quoto. Spero di veder un 433 e che a gennaio gli regalino un paio di giocatori seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma se abbiamo fatto zero gol nelle ultime 4 partite

è esattamente quello che ho scritto.

"Tudor non è riuscito a trovare una soluzione per fare goal"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che siamo ormai in un buco nero e in queste condizioni ci va anche un po' di fortuna per uscirne in magnera decente, credo che se la valutazione fatta è che con Tudor non c'era futuro la decisione di esonerarlo adesso è giusta, siamo comunque ancora all'inizio e nulla è compromesso. Certo che poi ci vuole appunto un po' di fortuna nel trovare un allenatore che riesca a tirare fuori qualcosa di decente da sta rosa indecente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Non sono d'accordo.

Già ai tempi dovevi prendere un allenatore che facesse di tutto e di più per arrivare in CL e per conoscere e farsi conoscere dalla tua rosa, in modo da puntellarla con acquisti mirati e nei posti giusti.

Non puoi prendere uno che per quanto ami la maglia, se arriva o non arriva in CL non gliene frega una fava perchè tanto verrà licenziato.

E' tutto sbagliato.

Ma da anni a questa parte....

si ma lui si è anche fatto un'idea della rosa, e avrà fatto delle richieste, poi non l'hanno ascoltato e gli hanno preso tutt'altro.. emblematico il fatto che erano tutti d'accordo nel riprendere kolo muani, e all'ultimo momento gli hanno preso due rincalzi come openda e zhegrova, al solito due mezze pippe is mei che uan... (bon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

...e proviamo con spallettone... contratto sino a fine stagione con rinnovo automatico al 2028 in caso di CL... secondo voi accetterebbe?

Io non so come possiamo finire davanti a Milan Napoli Inter e Roma, quindi no, non accetterebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma come 6 mesi, che glie scade ad aprile?

Dovrebbe finire ad Aprile/Maggio il campionato, c'è il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma se Brambilla mercoledì sarà in panca contro l'Udinese,chi ci sarà in panca contro il Renate in Coppa Italia?

Il vice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal - Cambiaso

(J.Mario - Gatti - Rugani - Kelly)

Miretti - Koopmeiners - Thuram

(Adzic - Locatelli - McKennie)

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova - Vlahovic - Openda)

All.SPALLETTI

Con Big Luciano, Locatelli ha finito con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come abbiano polverizzato la reputazione di questa società.

Quando non ci provano dall'esterno, ci pensano loro dall'interno.

Un circo formato da trapezisti con le vertigini.

Coraggioso chi verrà qui dopo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

è esattamente quello che ho scritto.

"Tudor non è riuscito a trovare una soluzione per fare goal"

Colpa mia, ho letto male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

c'è da dire che le squadre di Spalletti hanno sempre fatto il loro se non qualcosa di più

Concordo e alla fine è l'unica cosa che conta nella situazione in cui siamo. Nei club ha sempre o quasi tirato fuori il massimo del potenziale che allenava facendo anche vedere un buon calcio che non guasta mai. Per arrivare a dei fallimenti nei club bisogna tornare veramente indietro nel tempo mi pare alla Samp o al Venezia o qualcosa del genere. Poi Udinese (2 qualificazioni in Europa), Roma, Zenit, Inda e Napoli  con lui hanno sempre il fatto suo. È esperto e conosce il campionato; di fatto negli ultimi 20 anni ha fallito solo in Nazionale; anche a me non sta esattamente simpatico ma in questo momento mi pare una scelta quasi obbligata per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato per scontato che il problema siano i giocatori è però evidente che con tutti i problematiche di rosa questa rosa è superiore ad almeno 16 squadre e altre due si equipara.

Mettere i giocatori al loro posto, trovare uno schema su cui lavorare e prendere a gennaio le 2 pedine che mancano che probabilmente sono centrocampista ed esterno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Imbarazzanti

Ma temo abbastanza pertinenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comolli intanto ha il merito di aver agito abbastanza tempestivamente con questo esonero, prima che fosse troppo tardi. 

Non lo inquadrerei come incompetente così presto

È veramente il minimo dopo l'errore colossale della conferma di Tudor alla fine della scorsa stagione.

Lo sapevano letteralmente tutti che avrebbe fallito nel giro di poco... Tutti tranne lui e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi sembra piu realistico rispetto al contratto a termine fino a fine stagione... poi leggo bargiggia e svanisce tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Incredibile come abbiano polverizzato la reputazione di questa società.

Quando non ci provano dall'esterno, ci pensano loro dall'interno.

Un circo formato da trapezisti con le vertigini.

Coraggioso chi verrà qui dopo Tudor.

Credo che dall’esterno ci abbiano provato solo a fine 90/inizio 00 col doping e con Conte nel 2013..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.