Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, infatti. Dico solo che è strana la tempistica, difficilmente ricordo di allenatori cambiati in un periodo del genere.

Infatti tutte le persone senzienti avrebbero cambiato durante la sosta. 

Il trittico Como-Real-Lazio era evidente che andasse a finire male.

Oppure hanno aspettato per non creare un bordello già all'allenatore appena arrivato. Non lo so.

Fatto sta che l'errore nasce a Giugno, come in molti dicevamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Avranno già contattato Spalletti, credo. Però non capisco il senso di cambiarlo quando si gioca ogni due giorni. Cioè, aveva più senso cambiarlo oggi che giovedì.

Secondo me Mercoledì chiunque sia sta già sulla nostra panca... tanto che gli cambia arrivare prima o dopo l'Udinese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

La Juve si muove per il dopo Tudor: Spalletti prima scelta, alternativa la scommessa Palladino

gazzetta.it

Basta con queste scommesse.. alla Juventus sembrano me il sabato mattina che gioco la schedina che puntualmente perdo alla prima squadra. 
Bisogna andare sul "sicuro" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

31 MAG 2024 - "Mi piange il cuore aver lasciato fuori Bonaventura, come pure Locatelli, ma poi devo stare attento anche ai momenti che stanno attraversando alcuni calciatori e alle loro caratteristiche''. 

...

Lo stesso vale per Locatelli: "Avrò poche reazioni quando lo incontrerò se non quella del dispiacere, sono quelle cose che mi mettono in difficoltà per come vivo io questo ruolo e mi scuso. Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il suo ruolo. A settembre però tornerà con noi".

Infatti mi sa che Locatelli con l'arrivo di Spalletti rischia seriamente il posto. E se non accadrà nell'immediato sarà solo per mancanza di alternative in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Paolo Paganini ha commentato, tramite il suo profilo X ufficiale, l'esonero di Igor Tudor dalla panchina della Juventus analizzando i nomi dei suoi possibili sostituti. Ecco le sue parole:

"Si parla di #Spalletti #Mancini e #Palladino ma siamo proprio sicuri che il prossimo allenatore della #Juventus sarà italiano? Perché mi dicono (non solo dal Principato) che #Comolli sta guardando all’estero! Qualcuno gli dica che c’è sempre #Zidane libero."

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L'udinese e forse anche la Cremonese, in casa loro, sono probabilmente più forti del Torino eh...

L'udinese é una squadra di cristoni (con Atta funambolico e fortissimo) che ha battuto l'inter quasi facilmente in trasferta, la Cremonese in casa corre tantissimo ed ha fatto faticare molto l'Atalanta.

Non sono partite facili (non esistono partite facili...forse ma solo forse con lecce e Pisa in casa).

Con lo Sporting partita decisiva e squadra loro in crescita, primi nel campionato portoghese...

Tutte le squadre hanno i loro perché, abbiamo però capito che certi tipi di partita e soprattutto le gare post Champions sappiamo già che non vinci mai. 

Se al posto di cremonese e udinese ci metti Verona (con cui ci hai appunto pareggiato con Tudor a prescindere dall'arbitro) e parma le difficoltà c'erano lo stesso. 

Ma per me loro pensano che con mister x puoi vincere le prossime 4. Con Tudor, già 2 erano da togliere (appunto Sporting e Torino) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Menomale che ci siete voi che invece la sapete più lunga di Comollì & Co.

Non ci scherzerei troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Infatti mi sa che Locatelli con l'arrivo di Spalletti rischia seriamente il posto. E se non accadrà nell'immediato sarà solo per mancanza di alternative in rosa.

D'accordo con te, lo vedo a forte rischio locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus071 ha scritto:

Oppure hanno aspettato per non creare un bordello già all'allenatore appena arrivato. Non lo so.

Insomma,quel como e questa lazio,con un allenatore,le potevamo benissimo vincere ... Nessuna delle due è in una forma della vita e sono entrambe piene di infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Assolutamente, invece hanno pure rinnovato Tudor.

Però, cambiare in queste tre settimane, con 9 partite in 25 giorni, è anomalo. Aveva senso pre Como o post Torino. Ma post Torino può esser tardi.

Certo, con cremonese e sporting non mi aspetto novità radicali (tipo 433 o 4231, purtroppo).

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Secondo me Mercoledì chiunque sia sta già sulla nostra panca... tanto che gli cambia arrivare prima o dopo l'Udinese? 

Due giorni di allenamenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

DiGre

joao kalulu kelly cambiaso

thuram koop/loca

conceicao koop/miretti yildiz

openda/david

purtroppo anche messo così con il classico 4-2-3-1 spallettiano resta un undici titolare deficitario in troppi ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

imho domattina il nuovo mister sarà alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Magari devono firmare il contratto, non so.

Io sarei sorpreso di veder Spalletti giovedì a Torino, specialmente quando avremo una trasferta due giorni dopo.

Piuttosto, secondo me, vanno avanti con Brambilla fino al 9/11, col rischio di compromettere due squadre insieme.

Onestamente ragazzi, la next quest'anno sembra indirizzata su di una stagione senza infamia né lode, al di là della partita col pontedera, frutto anche dell'infrasettimanale che i nostri hanno avuto e gli avversari no, non ci sono grossi pericoli di retrocedere, ma neanche di andare ai playoff...

portarsi dietro Brambilla che comunque è un allenatore di tutto rispetto (basti vedere come ci ha resuscitati l'anno scorso) fino alla sosta, è un buon compromesso, che francamente non porta con sé grandi rischi, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perfetto.

Aggiungo che le parole di Locatelli post Lazio sono imbarazzanti per un capitano della Juve.

questo è un perdente nato...

non ha la personalità per guidare la nave nella tempesta! 

il piede non è male ma è lento come un bradipo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Menomale che ci siete voi che invece la sapete più lunga di Comollì & Co.

Beh, sono due anni che qui dentro, chi più chi meno, sta "indovinando" quello che succederà di lì a poco durante la stagione. Quindi o c'è competenza qui dentro o c'è incompetenza lì fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate se l'alternativa era lo scarsone portoghese che allenava la decima di Premier restare con Tudor aveva senso, ma dopo che Spalletti non è più ct della nazionale ad agosto hai tutto il tempo per prenderlo prima dell'inizio di stagione. 3 mesi persi !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.