Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spalletti è di fronte ad un bivio, o di rimette subito in pista a oppure appende la panchina al chiodo (almeno e "certi livelli")...

Sono d'accordo.

Io però sono nato a 10km dal paese natale di Spalletti.

Non mi arrogo la pretesa di conoscerlo , ma sicuramente sono stato a contatto e ho conosciuto persone a lui vicine.

Me lo hanno sempre raccontato come una persona molto particolare , più interessato a insegnare calcio che al blasone che ne consegue.

Napoli per lui ha rappresentato un qualcosa di davvero importante , perchè è stata la piazza che lo ha consacrato e gli ha permesso di entrare nel club dei "vincenti" dopo un'intera carriera in cui tutti gli davano del perdente.

Nell'immediato post Scudetto col Napoli mi hanno detto che avrebbe rifiutato qualsiasi proposta da Club italiani , a distanza di 2 anni chissà. So che avrebbe allenato molto volentieri la Fiorentina se si fosse presentata con un progetto serio , perchè gli avrebbe permesso di vivere l'aria di casa magari con meno pressioni di un top team.

Sicuramente condivido con te. Questo è l'ultimo grande treno che probabilmente gli passerà davanti per guidare un'altra grande squadra o presunta tale. Vedremo se deciderà di salirci sopra. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Locatelli non dovrebbe fare il capitano alla Juventus.

Un tempo non sarebbe neanche stato preso in considerazione.

Mia opinione ovviamente.

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Menomale che ci siete voi che invece la sapete più lunga di Comollì & Co.

Beh, sono due anni che qui dentro, chi più chi meno, sta "indovinando" quello che succederà di lì a poco durante la stagione. Quindi o c'è competenza qui dentro o c'è incompetenza lì fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Esonero di allegri

esonero di sarri

esonero di pirlo

Esonero di allegri 

esonero di motta

esonero di tudor 

Trova L errore

o forse gli esoneri erano tutti giusti, ma il problema é chi si è preso?

Chi per un motivo chi per un altro son tutte scelte assolutamente sbagliate, togliendo il primo esonero di allegri,che aveva fatto il suo tempo.

Sarri non andava preso perché non c'era unità sul suo nome,una volta preso e vinto lo scudo andava tenuto anche a costo di cacciare mezza rosa.

Pirlo una scelta di una pochezza incredibile.

Allegri 2,il classico ritorno che può solo finire male e tra l'altro con un contratto di lunghezza e importo senza alcun senso.

Tudor palesemente e notoriamente inadeguato.

Motta forse l'unica scelta che in generale ci poteva stare,veniva da un anno e mezzo eccellente a bologna, giovane,gettonato e con idee,poi è andata come è andata e giustamente è stato cacciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Esonero di allegri

esonero di sarri

esonero di pirlo

Esonero di allegri 

esonero di motta

esonero di tudor 

Trova L errore

o forse gli esoneri erano tutti giusti, ma il problema é chi si è preso?

Hanno sempre sbagliato scelta. Forse con il ritorno di Allegri tutto sommato la scelta poteva essere giusta ma, vuoi per lo stipendio folle che gli hanno dato o per la lunghezza del contratto, vuoi per circostanze extra campo, è rimasto più del dovuto quando sarebbe stato da cacciare pure lui dopo Monza Juve settembre 2022. Poi però tutte le scelte sono state sbagliate, da Motta alla riconferma di Tudor a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andreabeppeprato82 said:

Si si, sicuramente....Klopp quando si è insediato a Liverpool ha fatto aprire il portafogli e s'è fatto prendere dei bei giocatori...qui al massimo gli possono promettere lo Schlager di turno da affiancare a Locatelli

A parte che siamo una delle squadre che ha speso di piu negli ultimi 10 anni e insieme allo utd siamo le peggiori rapporto spesa-resa. 

E al dortmund non aveva affatto budget grossi. 

Chi abbiamo in squadra e soldi penso siano gli ultimi dei problemi di klopp.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Locatelli non dovrebbe fare il capitano alla Juventus.

Un tempo non sarebbe neanche stato preso in considerazione.

Mia opinione ovviamente.

E siamo tutti d'accordo. Ma con Spalletti prepariamoci a koopmeiners titolare inamovibile, speriamo che almeno torni Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cmq ragazzi la Juventus è una società che storicamente non esonera gli allenatori a stagione in corossjhhahahhahahahhahhahahhahahhahah

Secondo la Gazzetta non potevamo nemmeno permetterci l'esonero di Tudor mentre l'inter per giugno prepara già il piano Yamal per metterlo in coppia con Pio Esposito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

"Mercoledì Spalletti sarà in tribuna"

Momblano

Cioè dovrebbero incontrarsi in serata o domani ma mercoledì, invece, sa già che è in tribuna? 
Se non dovesse andar bene questo fatidico incontro, va comunque allo stadium? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Spalletti ha lasciato la nazionale i primi di Giugno, paradossalmente potevamo già averlo per il mondiale per club, invece hanno fatto una serie di scelte senza senso , che neanche l’Inter di Moratti…

Se inizio giugno peggio ancora il ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se prendiamo Kim significa che Bremer da zero garanzie fisiche 

Ma per una Juve che davvero vuol fare qualcosa invece una difesa Kim e Bremer sarebbe cosa buona e giusta... piuttosto piazzi Kelly o Gatti e ti tieni rugani e chi resta fra i due come riserva altrochè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, far sedere Spalletti giovedì con una partita a Cremona il sabato, col rischio di perderla e farlo iniziare male, sarebbe arte anche quella

chi fa parte dello staff di Spalletti?...abbiamo saltato la preparazione causa mondiale, ad oggi siam già cotti...non vorrei essere il preparatore atletico che deve metterci mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A sto giro se arrivasse di nuovo l'offerta araba, penso ci siano buone possibilità che vada in porto 

Troppa grazia.

Sarei curioso di sapere chi ci vede alla lobotka/brozozvic dei nostri.

Locatelli? Koop? Miretti? Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma per una Juve che davvero vuol fare qualcosa invece una difesa Kim e Bremer sarebbe cosa buona e giusta... piuttosto piazzi Kelly o Gatti e ti tieni rugani e chi resta fra i due come riserva altrochè...

ma solo a me Kelly sta piacendo sempre più invece?

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma parlo di caratteristiche, non vedo bene Kim e Bremer insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.