Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Secondo voi qual'è il motivo del no di Xavi? 

Scarsità tecnica della rosa? Ragioni economiche? Il non voler entrare a stagione in corso? Sfiducia nel progetto? Altro?

Xavi l´anno scorso disse di voler trascorrere piú tempo con la famiglia e di essere emotivamente provato dall´esperienza di allenare il Barcelona. Da allora sta rifiutando tutto, mi sa che non tornerá piú ad allenare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, però anche volere dei triennali sapendo che hai altri due allenatori a bilancio è un po esoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Spalletti saltato? Perché così negativi?

Per Moretto vuole un triennale e comunque c'è un problema con gli italiani del gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ti piace Barella, Veco?

Barella è un indaista di ferro ergo è il mio nemico ergo lo schifo abbondantemente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se ci schifa per vari motivi Lucio possiamo ufficialmente dire che non avevano alternativa al momento dell’esonero e che ripiegheranno su Palladino 

Societa allo sbando 

Che succede? Aggiornamento per favore che sono a lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non portano Spalletti ma si presentano con quei sacchi di sterco di Solange e Columbro meritano veramente il peggio dal punto di vista sportivo

vuol dire veramente offendere e denigrare tifosi e paganti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta non è semplice. Se prendi Spalletti, difficilmente a giugno puoi pianificare un progetto da zero con l allenatore che vuoi sul serio. Ergo ti tieni Spalletti. Quindi se lo prendi devi esserne stra convinto. Se prendono un nome meno blasonato che accetta 6 mesi più rinnovo opzionale, vuol dire che da giugno si può ricominciare l ennesima volta da zero. E anche a giugno proveranno a prendere Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Vabbè, però anche volere dei triennali sapendo che hai altri due allenatori a bilancio è un po esoso 

Gioco delle parti. 

Non ti aiuta nemmeno dire vengo per un tozzo di pane.

Spalletti non é mica un allenatorino alle prime esperienze o da club da lotta retrocessione, ci sta che faccia valere il suo CV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che salta perché i fenomeni viziati locatelli/cambiaso e compagnia italiana mettono una specie di veto non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Moretto scrive una cosa ergo ha ragione ergo la Juve fa schifo.......:d

State qui dentro da quando io portavo con i calzoncini corti la mela alla maestra e ancora date retta alle prime veline che escono fuori? Orsù...:d

Moretto ha affidabilità. 

Non è il propinatore della verità in tasca ma lavora con romano e le sue notizie sono da prendere seriamente (era uno dei pochi che osava dire che l Atalanta non voleva capire su Lookman mentre i leccaculo dei rattazzi del 5 a 0 a momenti facevano partire il "ademola libero!")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma poi come si può volere un triennale a 66 anni dopo 2 esoneri negli ultimi 2 anni

Praticamente ti ha detto di no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ripeto SE Spalletti rifiuta, avanti con Brambilla, evitiamo di prendere un altro a caso da esonerare a Marzo

Se Spalletti rifiuta significa che non avevamo le spalle coperte, altra conferma che anche la gestione Comolli è da circo.

Non solo, se Spalletti rifiuta significa non avere il minimo progetto nel futuro.

A questo punto si mille volte meglio un Brambilla di De Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Scemenze che ci raccontiamo per stare meglio. 

In verità Barella é un gran cc e siamo stati fessi a non prenderlo dal Cagliari quando si poteva. 

Poi sono gli stessi che criticano i dirigenti per comprare McKennie, Locatelli… 

Giochiamo con gente da Lecce e Sassuolo, e critichiamo Barella ( che mi sta pure sui coglion, tra l’altro ). 

Che coraggio e che fegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Barella è un indaista di ferro ergo è il mio nemico ergo lo schifo abbondantemente...:d

Capisco, tuttavia é forte, davvero forte come immaginavo in tempi non sospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, se fossi in Comolli, le mie due opzioni sarebbero:

1 - Spalletti. Conosce la serie A, il calcio italiano e qualche nostro giocatore.

Pro: è pronto

Contro: rischia di svalvolare

2 - Terzic. è un allenatore giovane che ha già fatto vedere buone cose.

Contro: rischia di metterci tempo ad entrare nel calcio italiano. Ed è uomo da progetto, dovremmo fare come il Liverpool con Klopp, anche se la stagione andasse male.

A me piacerebbe la seconda strada ma non so se possiamo permettercela..

La seconda che hai detto,per un solo motivo:

Alla Juve non C'è tempo.

Anch'io vorrei un progetto alla kloop ma non siamo pronti

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Invece Conte per il fantasma di chi non ha accettato di venire?

Sei sicuro che siano queste le reali motivazioni? Io ho qualche dubbio

Conte accetta una squadra che viene da un annata orribile, soprattutto perché gli permette l'anno dopo di allenare la squadra tutti i giorni senza seccature europee. Bastava arrivare ottavo\nono e avrebbe accettato di corsa, la Juve a marzo era a 6 punti dal primo posto e veniva da partite giocate da squadra non certamente in crisi nera, ma la solita altalena di risultati. Il Napoli quando l'ha preso aveva appena finito DECIMO.

UNA volta non l'ha fatto, accettando l'Inter: gli fecero un mercato da 200 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adrianick said:

Capisco, tuttavia é forte, davvero forte come immaginavo in tempi non sospetti.

In realtà è un buon anno e mezzo che gioca maluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

La scelta non è semplice. Se prendi Spalletti, difficilmente a giugno puoi pianificare un progetto da zero con l allenatore che vuoi sul serio. Ergo ti tieni Spalletti. Quindi se lo prendi devi esserne stra convinto. Se prendono un nome meno blasonato che accetta 6 mesi più rinnovo opzionale, vuol dire che da giugno si può ricominciare l ennesima volta da zero. E anche a giugno proveranno a prendere Conte. 

Ancora state dietro con sto conte dopo che ci ha incu1at0 a fuoco per ben due volte???????

Ma sticazz1 chi pensate venga meglio di spalletti a giugno????guardiola?????

Klopp????oggi questo siamo,facciamo una grossa preghiera che prendano spalletti e magari due profili a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Moretto ha affidabilità. 

Non è il propinatore della verità in tasca ma lavora con romano e le sue notizie sono da prendere seriamente (era uno dei pochi che osava dire che l Atalanta non voleva capire su Lookman mentre i leccaculo dei rattazzi del 5 a 0 a momenti facevano partire il "ademola libero!")

Ma secondo te un allenatore che ha fatto una figura di pupù con la nazionale, che ha le chiappe di essere libero quando la Juve è alla ricerca di un allenatore si sente chiamare rispondendo voglio un triennale e non vado daccordo con alcuni italiani in squadra........ Ma seriamente?

Accendete il cervello amico mio, imparate a far funzionare le vostre celluline grigie senza dar retta a Tizio o Caio per quanto siano credibili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.