Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Propongo una colletta per pagare lo stipendio a Jurgen

Bhe quello é il sogno dei sogni. .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Appunto

Partirebbe bene ai nostri occhi ma perderebbe già lo spogliatoio. Per questo dico che prima di fare fuori questi, devi trovarne di credibili e poi allora li puoi mandare al prato

Queste sono delle formiche e si permettono di mettere il veto sugli allenatori.

Piuttosto gioco con quelli della NextGen, ma per me gente come Locatelli, Cambiaso, Gatti e compagnia sono il VERO male della Juve squadra. Poi ci sono altri 1000 problemi altrove ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente i video che pubblica la Juventus del primo giorno di un giocatore/allenatore? 

Voglio il video di Spallettone che entra in spogliatoio e prende per un orecchio il Cap @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per la combo catarsi tristezza + autocommiserazione, stasera sorseggio un Amarone, in attesa del nostro Spallettone nazionale .sisi 

Tu ci scherzi ma stasera ci do di limoncello anche se non bevo alcol da mesi...devo dimenticare tutto ciò che è stato e che sarà sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Di Marzio parla di Spalletti che non avrebbe avanzato pretese sulla durata del contratto, ne tanto meno avrebbe chiesto tanti soldi. La fumata bianca per lui è vicina. 

Bastava usare la logica... L'ho ripetuto anche oggi pomeriggio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Però ragazzi suvvia possibile che due comprimari come Locatelli e Cambiaso possa o decidere le sorti della Juventus mettendo veto ad un allenatore?

Locatelli e Cambiaso eh?

Mica Bonucci Chiellini.

Non ci credo sono tutte invenzione dei giornali per creare flame dai...

I miei 50 cent che con il nuovo allenatore è - grosso modo - tutti fatto, stiamo assistendo solo alle solite romanzate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so nei risultati ma, almeno ci sarà da divertirsi nelle conferenze stampa. Quando parla, non si capisce un *, peggio di Del Neri... haha

spalletti1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Bastava usare la logica... L'ho ripetuto anche oggi pomeriggio... 

io ho solo riportato, che logica dovevo usare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei 50 cent che con il nuovo allenatore è - grosso modo - tutti fatto, stiamo assistendo solo alle solite romanzate. 

Ma certo, concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I believe in Spalletton

E cambiero’ pure avatar in suo onore..

Quindi o si svolta o si retrocede

Siamo a fine ottobre e gia’ m’hanno svuotato sti maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Su questi giocatori disse già tutto Motta dopo Juventus-Empoli. A parte che sono scarsi, ma è gente senza spina dorsale. Mettono veti, fanno saltare gli allenatori, dicono banalità. Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e non la mollano. Tanto poi paga sempre l'allenatore.

È questo uno dei motivi principali del nostro fallimento,questi con Moggi erano a pelare le patate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio da parte di Spalletti c'è disponibilità ad un contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di Champions (da capire se uno o due anni). Domani possibile incontro tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire con che faccia hanno detto a Tudor che non riuscivano a prendere Kolo Muani e si sono presentati con due pippe pagate uguale se non di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

almeno ci sarà da divertirsi nelle conferenze stampa. Quando parla, non si capisce un *, peggio di Del Neri...

"Buongiorno a tutti. Intanto grazie. Grazie alla società, grazie ai tifosi che sono già fuori a urlare che devo vincere tutto entro ieri. Bello il clima di accoglienza, sereno."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Avete presente i video che pubblica la Juventus del primo giorno di un giocatore/allenatore? 

Voglio il video di Spallettone che entra in spogliatoio e prende per un orecchio il Cap @@

gli urla così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo riportato, che logica dovevo usare sefz

Dicevo in generale, non su di te...era chiaro che avrebbe accettato la condizione Champions. Spalletti ha un'opportunità che non può perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davjuve ha scritto:

Conte accetta una squadra che viene da un annata orribile, soprattutto perché gli permette l'anno dopo di allenare la squadra tutti i giorni senza seccature europee. Bastava arrivare ottavo\nono e avrebbe accettato di corsa, la Juve a marzo era a 6 punti dal primo posto e veniva da partite giocate da squadra non certamente in crisi nera, ma la solita altalena di risultati. Il Napoli quando l'ha preso aveva appena finito DECIMO.

UNA volta non l'ha fatto, accettando l'Inter: gli fecero un mercato da 200 mln.

E si fece buttare fuori dalla Champions per due anni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si con una partita mercoledì. Non siamo nel mercato estivo dove il mercato si fa due settimane prima della prima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.