Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

Però son sempre gli stessi 3 che hanno guidato l’ammutinamento anche un anno fa, o sbaglio?

Dai una dai due dai tre… si potrebbe iniziare a pensare che il problema siano anche loro 

Sono la parte principale del problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Questi non sanno fare la O col bicchiere come si dice dalle mie parti e mettono veti sull allenatore, ahaha 

Manco parlassimo di Sergio Ramos, benzema &co 

Cambiaso è da gennaio 25 che non sa dove si trova ma mettono veti su Spalletti .

Spogliatoio con i migliori giocatori che han la personalità di un bradipo, ma adesso mettono veti sugli allenatori 

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata 

Amico mio, te lo dico oggi ma l'ho detto su questo forum mesi addietro, Comolli non è tipo da farsi mettere i piedi in testa da alcuno, Chiellini, Ferrero e dallo stesso John Elkann, al massimo da le dimissioni ma non si piega di fronte a nessuno, garantito e ceralaccato.

Il problema grosso che sta affrontando ora è il peso della sua scelta, la prima per ciò che riguarda l'allenatore sapendo bene che da questa scelta dipende il suo futuro alla Juventus, per questo si prenderà tutto il tempo di cui ha bisogno.

Credo alla ricostruzione di Momblano ovvero che Modesto conoscendo bene Palladino si stia spendendo per lui mentre Chiellini vorrebbe Spalletti con Terzic che a quanto sembra accontenterebbe tutti e tre i protagonisti ma sarà il nostro AD a decidere, nessun altro.

Poi, il problema con Spalletti è serio perché il toscano ha circa 20 collaboratori che coprono ogni aspetto della sua gestione da allenatore quando alla Juve Comolli sta costruendo per ogni angolazione di contorno una sua equipe, dai preparatori atletici, alla cura dell'alimentazione etc etc. Chiunque verrà scelto verrà messo di fronte ad una scelta ben precisa; rinunciare ad alcuni dei collaboratori perché certi aspetti alla Juve vengono e verranno sempre più coperti da gruppi di lavoro solo societari e come ben sai un allenatore più è importante e meno diventa collaborativo di fronte a certe scelte.

I giocatori potranno anche vestirsi da pagliacci ma non verranno mai presi in considerazione, casomai messi alla porta al primo latrare, questo è Comolli, stai tranquillo...:d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Da prendere immediatamente 

La volta buona che ne siluriano un paio velocemente e in autonomia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano su Qsvs: video call verso le 17 con tutta la società presente e Spalletti. Al 101% decisione sul sí o no spetta alla Juve Spalletti ha dato amplissima disponibilità.

Bah, come allenatore lui o palladino sarebbero stati la scelta migliore.

ma il problema è elkann e gli uomini scelti da lhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Prima lo cerchiamo e poi dobbiamo pensarci.. mah

Vista l’incapacità della dirigenza, per una volta potrei credere a Momblano che sia proprio così come dice .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Prima lo cerchiamo e poi dobbiamo pensarci.. mah

Infatti per me Momblano ci sta romanzando su, giusto un po' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Puo’ anche essere che s’inventano Zidane cosi di botto questi

, è promesso alla Francia da almeno 5 anni, ancora dietro a Zidane state..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che significato possa avere ma appena visto (per la prima volta) la pubblicità di un noto amaro.

Protagonisti Totti e .... Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

, è promesso alla Francia da almeno 5 anni, ancora dietro a Zidane state..

Lascia sta il nome Zidane che ho scritto..

Dico un nome a sorpresa, visto che tutti non si aspettavamo l’esonero di Tudor

Puo’ esser tutto e niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

no però ho capito cosa intendeva dire, non so tradurlo dal momblanese all'italiano ma ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ripenso a quando @ico83 anni fa definì Spalletti "il più triste degli uomini tristi" .ghgh 

Beh fa delle supercazzole a dir poco noiose e contorte, non è certamente una persona gradevole da ascoltare. Neppure i suoi sguardi persi nel vuoto in panchina mettono gioia di vivere.

Ora non siamo nella posizione di poter fare gli schizzinosi, altrimenti il mio nome sarebbe Zidane.

Ora va bene anche Mancini.

Siamo con un piede all’inferno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Però son sempre gli stessi 3 che hanno guidato l’ammutinamento anche un anno fa, o sbaglio?

Dai una dai due dai tre… si potrebbe iniziare a pensare che il problema siano anche loro 

Da spedire su Marte. Tre gabinetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

O si potrebbe iniziare a non bersi qualsiasi roba si legga su internet 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Puo’ anche essere che s’inventano Zidane cosi di botto questi

Figurati se Zidane si sporca le mani con l'attuale accozzaglia di mestieranti che compone la nostra rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non sarebbe la prima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Beh fa delle supercazzole a dir poco noiose e contorte, non è certamente una persona gradevole da ascoltare. Neppure i suoi sguardi persi nel vuoto in panchina mettono gioia di vivere.

Ora non siamo nella posizione di poter fare gli schizzinosi, altrimenti il mio nome sarebbe Zidane.

Ora va bene anche Mancini.

Siamo con un piede all’inferno.

Venisse Mancini, finiremo di esistere come Juventus FC 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Che fenomeni po, altro che bbc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

In teoria Corsa dovrebbe essere uno serio, non è che si sta andando dietro a gente random di twitter .ghgh

Che sia una persona seria non mi permetto di metterlo in dubbio, ci mancherebbe. Però sono anni che da presunto insider fa rivelazioni che puntualmente non trovano conferma. Prima o poi capirò perché goda di più considerazione di Momblano, io differenze non ne vedo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su mancini non regge però la narrazione del veto

Un anno fa giuntoli lo stava portando. Se ci fosse stato il veto manco si sarebbero seduti al tavolo.

si ma Giuntoli è stato silurato e di fatto estromesso quando hanno scelto di chiamare Tudor al posto di Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : posso dare una mia intuizione, questo voler prendere tempo un po' è lo stile Comolli che si fa attendere e un po' è che Comolli non può sbagliare questa scelta, quindi si prende qualche ora per ragionarci bene

Le cuffie e sottofondo la musica di chi vuole essere milionario. E "la accendiamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su mancini non regge però la narrazione del veto

Un anno fa giuntoli lo stava portando. Se ci fosse stato il veto manco si sarebbero seduti al tavolo.

Già l'anno scorso a marzo momblano disse che giuntoli fu immediatamente bloccato dall'alto sul nome di mancini. Ragion per cui virò su Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

si ma Giuntoli è stato silurato

A luglio.

Mancini era uno dei pretendenti con Tudor a marzo.  Se ci fosse stato il veto mancini non ci entrava in nomination così forte 

Mica è stata una rappresaglia per mancini il suo allontanamento 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.