Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      307
    • Mancini
      74
    • Palladino
      66
    • Terzic
      42
    • Rose
      11
    • Xavi
      56
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      95

Post in rilievo

Tutto su Rose e via col Gegenpressing.

Se non possiamo avere Jurgen Klopp, prendiamo almeno la sua copia sbiadita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Quoto con il sangue. Si è fregiato e vantato di un nostro scudetto vinto con 91 punti. Nello sport e nella vita si può perdere ma non perdere la dignità

Il problema è che in questo momento siamo in grado di perdere anche l'ultima cosa rimasta, la dignità...vedrai che prenderanno l'infame di Mancini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, blind ha scritto:

lasciare brambilla e iniziare un nuovo corso, fatto bene, con un allenatore nel quale si crede e nn solo perchè è libero ad ottobre, la prossima stagione

La vedo esattamente come te. 
é palese che chiunque venga adesso sarà solo un ripiego. Tanto vale darei una chance a Brambilla che comunque é preparato, in più conosce benissimo la next-gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leonokio ha scritto:

A maggioranza si vota spalletti, ma dai commenti non lo vuole nessuno.. Questo forum è pilotato e quindi ci sarà (ahimè) spalletti? 

Sondaggio manipolato dai poteri forti di john elkhan 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la società non farà un altro salto nel buio andando su una scommessa ma prenderanno un allenatore navigato e a questo punto quello che da più garanzie è Spalletti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una squadra fatta di giocatori forti. L'allenatore incide sulla bellezza del gioco ma il nostro caro Max che è considerato da molti un allenatore pessimo con la squadra forte ha vinto a profusione mentre con una squadra di pipperi ha fatto schifo. Probabilmente con u allenatore diverso da Allegri per gioco avremmo dominato anche in Europa. Ma la sostanza non cambia. In campo ci vanno i giocatori e se come ha detto ieri Tudor si fanno errori in difesa e davanti non si segna mai allora ci puoi mettere anche Gesù che la situazione non cambia.

Ciò detto mi va bene tutto basta che non arrivi Spalletti che considero oltre che un mediocre come tutti gli allenatori in lista anche una persona da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta dell’allenatore deve tener conto sia del carisma che può avere nei confronti dei calciatori, sia del modulo di gioco utilizzato rispetto alla rosa a disposizione… 

per questo Palladino sarebbe un altro flop, Spalletti non è il massimo ma tra i papabili mi sembra il più adatto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque venga sara’ un disastro per cui meglio risparmiare i soldi: richiamare Motta e l’anno prossimo ripartire senza coppe con un bel ripulisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti per mancanza di alternative decenti e prendibili 

in una realtà parallela senza Elkann avrei detto Klopp

Che comunque non vuole più allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bonve ha scritto:

esercizio inutile, chiunque arrivi, fallirà.

Non credo, un allenatore con un minimo di capacità ed esperienza, con una rosa del genere arriva facile al 4o posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difenzo ha scritto:

Montero 😁

Vuoi far scatenare ancora di più contro di noi Ziliani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra i nomi in elenco dico Spalletti.

Xavi intriga ma prenderlo a stagione in corso sarebbe un rischio enorme. 

Hai abbandonato l'idea Palladino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 nomi “liberi” che mi farebbero sognare ma purtroppo impossibili: klopp  -  Lippi

Personalmente avrei  tenuto Tudor, il problema sono i giocatori, questo esonero non fa altro che deresponsabilizzarli per l’ennesima volta. 

Ci vuole un allenatore che sappia dargli una svegliata, e di questo tipo c’è solo conte probabilmente. Ma non è sul mercato. Chiunque viene sarà il classico tappabuchi su cui la società nemmeno ci crede per prima. 
Si teneva Tudor, non importa il risultato, e la prossima estate dritti sul profilo giusto pronto già a fine giugno. 

E per carità, finché il nostro centrocampista di maggior fantasia rimane Locatelli, non andiamo da nessuna parte. Da lì si deve ripartire. Centrocampo di qualità …CENTROCAMPO…CENTROCAMPOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti