Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      326
    • Mancini
      74
    • Palladino
      68
    • Terzic
      45
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      105

Post in rilievo

importante epurare gente come Locatelli, Vlahovic, Milik, Gatti, Mckennie, Cambiaso...

Tutti questi perdenti che ci siamo abituati a vedere in rosa e li abbiamo anche innalzati a simboli della juve

Simboli di mediocrità lo sono di certo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi avessero detto qualche anno che Spalletti (!) sarebbe stato in cima ai desiderata dei tifosi non ci avrei creduto...

Che finaccia 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse uno che mi entusiasma... Comunque tra quelli in elenco, la ragione direbbe Spalletti, la voglia di provare qualcosa di nuovo Terzic. Voto quest'ultimo ma solo perché sinceramente vedere Spalletti sulla nostra panchina un po' mi deprimerebbe 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’allenatore da Juventus c’è l’avevamo. 

E'andato via a Luglio 2014.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un professionista collaudato, dopo due esordienti. Proprio perché la squadra è scarsa,serve una conduzione tecnica di sostanza. Macini e Spalletti vanno bene entrambi, io preferisco Mancini perché Spalletti può soffrire la pressione dell'ambiente. O almeno ci sono stagioni dove la soffre,altre meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire ma in questo momento serve esperienza quindi dico Spalletti,potrebbe fare bene con un 4-3-3 la rosa gli si addice Digre Kalulu gatti Rugani Kelly koop Locatelli Thuram conceicao Dusan ylhdiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simy ha scritto:

importante epurare gente come Locatelli, Vlahovic, Milik, Gatti, Mckennie, Cambiaso...

Tutti questi perdenti che ci siamo abituati a vedere in rosa e li abbiamo anche innalzati a simboli della juve

Simboli di mediocrità lo sono di certo

Stranamente la metà di quelli sono italiani e poi c'è gente che si lamenta che non ne compriamo più... Gli italiani buoni ormai si contano sulle dita di una mano.

Capisco bene che avrebbero molto più senso di appartenenza ma a che pro se sono scarsi come il capitano che ci rappresenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Un altro ottimista ….. 

sai dopo cinquantamila avvicendamenti di allenatori

ed altrettante campagne acquisti ad azzum..

uno fa due + due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’allenatore da Juventus c’è l’avevamo. 

Ho anche paura a chiederti chi, comunque se è quello che penso quando i cicli finiscono finiscono, non è che sia un bene continuare in stato vegetativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una società seria il nome perfetto sarebbe quello di Raffaele Palladino, senza se e senza ma. 

Ma siccome siamo un circo, arriverà il mediocre Spalletti. Un miracolato come Pioli

Adesso, bn1897 ha scritto:

Ho anche paura a chiederti chi, comunque se è quello che penso quando i cicli finiscono finiscono, non che sia un bene continuare in stato vegetativo

Dipende, se tra un allenatore a fine ciclo e gli altri, ci sono 45 categorie di differenze, il problema è del tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ho anche paura a chiederti chi, comunque se è quello che penso quando i cicli finiscono finiscono, non è che sia un bene continuare in stato vegetativo

Forse intendeva Grosso allenatore primavera Juve dal 2014 al 2017 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti