Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

15 minuti fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Allora meglio che torni alle radioline come negli anni 80 .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alealex ha scritto:

Io ho la certezza che con Locatelli e compania Bella, fallira, come ha fallito con la nazionale, e come ha fallito nell inter di Thorir

Questi calciatori indegni non devono contare più nulla. Chi non dimostra di essere da Juve deve essere silurato a partire da gennaio. Serve una società forte su questo che scelga ed appoggi in maniera totale l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robert Brouce said:

La nazionale è un manicomio se ha fallito non è certo per colpa sua...

Che spalletti non fosse un allenatore da nazionale era chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per tradurre cosa dirà, serve la stele di Rosetta...

Chi se ne importa, basta che in campo si veda qualcosa di decente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore di quelli disponibili, ovviamente non ci si deve aspettare il miracolo, ma credo sappia cosa fare con ciò che ha a disposizione più di quanto abbia saputo fare Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Ecco su quello con Spalletti puoi stare tranquillo.

Uno che ha fatto fuori Totti dalla Roma ha le palle grosse come meloni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ok, però sarebbe comunque un opzione valida per noi ma solitamente difficile per un allenatore affermato da accettare, questo intendo 

Qui invece siamo in un ambiente sano e austero, purtroppo per noi mi pare sia il contrario

Infatti per lui sarà come tornare a casa... 😄 😄  😄 😄 Per lui è un ottima occasione di riscatto, ha esperienza non va a tentativi come il povero Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Infatti per lui sarà come tornare a casa... 😄 😄  😄 😄

Se intendi nel caos...si😂

Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Per lui è un ottima occasione di riscatto, ha esperienza non va a tentativi come il povero Tudor

Questi sono due fattori importanti e veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Ecco su quello con Spalletti puoi stare tranquillo.

Uno che ha fatto fuori Totti dalla Roma ha le palle grosse come meloni.

E Icardi all'Inter.. se è ancora quello c'è speranza che la vecchia guardia fatta di giocatori palle mosce cambino atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantomeno ci faremo due risate in conferenza stampa e se, come tristemente credo, le cose dovessero andare sulla stessa falsariga di oggi, qualcuno si metterà le mani nei capelli per le cose che Spalletti potrebbe dire ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dandi ha scritto:

Avevamo Max in panchina.

Lo abbiamo esonerato dopo aver vinto un trofeo.

Adesso dopo la scommessa fallita Motta e il traghettatore confermato per mancanza di alternative prendiamo la brutta copia di Max.

Tutto questo non ha alcun senso.

In cosa esattamente Spalletti sarebbe la brutta copia di Max? La sanità mentale forse, il gioco non direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Indiscutibilmente un ottimo tecnico. La sua carriera parla per lui. Non ha mai fatto male in un club

guarda che Spalletti ha vinto due campionati russi e uno scudetto col Napoli eh, ma di che carriera parli? Toh, mettici due coppe italia con la rometta, ma è lo stesso allenatore che l'Italia ha appena esonerato perché uscito agli ottavi negli europei (qualificato per un pelo contro Ucraina) e che ha incasinato la qualificazione ai Mondiali? A me onestamente non convince. Non dico che non sappia allenare, ma onestamente nell'ultima esperienza con la Nazionale l'ho visto malissimo, con scelte caratteriali e tecniche incomprensibili. Inoltre, è un allenatore a rischio ambientale, lo si è visto ovunque, anche nell'ultima a Napoli, dove non a caso ha salutato appena ha vinto (non ha abitudine a farlo). Occhio a credere nel solito guru. La Juventus non ha un problema allenatore, ha tanti problemi, tra cui quello dell'allenatore, e non saranno risolti da Spalletti plenipotenziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.