Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se Spalletti vuole fare 4-3-3 a gennaio serve un vice Yildiz cedendo Vlahovic 

Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Allora per arrivare quarti non capisco perché cambiare allenatore. Mi dirai non ci  saremmo arrivati. Per me si 

ahahahahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo che i dirigenti la pensino così. Credo. Penso che credano di avere uno squadrone altrimenti non mi spiego il cambio dopo 8 partite 

Otto partite senza vittorie. 
Quattro partite senza segnare. 
Bastano per spiegare il cambio o occorre aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Secondo voi, con quale modulo giocherebbe Spalletti?

Penso che chiunque sostituisca Tudor, voglia per forze di cose, distaccarsi dalla difesa a 3 o almeno spero.

Per me sarà Comolli stesso a chiedergli di giocare a 4 e di valorizzare i suoi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Comolli ha il dubbio. Se prende Spalletti con il quale ha già l’accordo prende uno che vuole decidere, mettere bocca. Se prende un Palladino prende uno che si accorda. Di Spalletti lo convince la voglia di rivalsa. Ma ha paura del suo ego e del suo carisma che potrebbe oscurarlo. Sarebbe la Juve di Spalletti e non di Comolli.

Si, però cerchiamo anche di essere realistici: Tudor, a quanto si è capito, voleva a tutti i costi Muani (pure giustamente). Ci hanno provato in tutti i modi, ma non ce lo hanno dato in prestito con diritto, e non potevamo fare altro per non essere incvlati dalla Uefa. 

A quel punto gli ha preso Openda, mica per fargli un dispetto.

Il problema di Tudor, ed era noto, è il carattere, mica che sia un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Capisco che possa non piacerti, ma perché tutto sto livore per Palladino, ti ha fregato la ragazza?

Nemmeno io lo vorrei eh, ma mi spieghi senza utilizzare epiteti o frasi buttate là, ma argomentazioni basate sui fatti, perché così tanto disprezzo per un allenatore che comunque l'anno scorso ha fatto un sesto posto con una fiorentina non esattamente stellare?

non ha carisma, ha un eloquio che ti cascare i *, parla di "amore" e * varie su come è migliorato Kean

pare uno di quei personaggi che trovavi seduti impegnati in quelle pseudo trasmissioni Fininvest di primi anni 90, una retorica stucchevole smielosa e insopportabile

è un pavido, a livello di prestazioni il calo di rendimento a Firenze l'ha sostanzialmente additato alla mancanza di Bove, una piccolezza immane

oltre al fatto che sui suoi social mette like a commenti pesanti su altri allenatori (c'è un suo like dove un tifoso viola da dell'ebete a Italiano)

è un personaggio che mi da fastidio solo a vederlo e sentirlo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ahahahahahahahahahahahahaha

Probabilmente non si è guardato le ultime 8 partite della Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Il problema di Tudor, ed era noto, è il carattere, mica che sia un incompetente.

Beh insomma, non è che tatticamente abbia brillato eh

Anzi, dopo le ultime partite in cui c'era da ribaltarla e lui se ne usciva al 75esimo con Kostic... penso non ci fossero più dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Comolli ha il dubbio. Se prende Spalletti con il quale ha già l’accordo prende uno che vuole decidere, mettere bocca. Se prende un Palladino prende uno che si accorda. Di Spalletti lo convince la voglia di rivalsa. Ma ha paura del suo ego e del suo carisma che potrebbe oscurarlo. Sarebbe la Juve di Spalletti e non di Comolli.

Ma non credo che Comolli (o qualcuno a quei livelli) si fa queste pippe mentali sinceramente, se Comolli che guarda i dati e statistiche ritiene che fra i prendibili Spalletti è la soluzione migliore per X motivi allora lo prende perché l’obiettivo non è (spero) fare a gara a chi ce l’ha più lungo ma ottenere il miglior risultato possibile.. anche perché se la Juve vince con Spalletti il merito va anche a Comolli per avere allestito la squadra allenatore compreso. Poi pensò pure che a quei livelli c’è anche il rispetto dei ruoli, come fa Spalletti (o chi per lui) a venire e pensare di farla da padrone quando anche i sassi sanno che Comolli fa scelte in base ai dati.. non scegliere Spalletti solo perché non sarebbe la Juve di Comolli mi sa tanto del marito che si teglia il pene per fare il dispetto alla moglie, mi sembra irrealistico (o forse sono io ingenuo, boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Ma non credo che Comolli (o qualcuno a quei livelli) si fa queste pippe mentali sinceramente, se Comolli che guarda i dati e statistiche ritiene che fra i prendibili Spalletti è la soluzione migliore per X motivi allora lo prende perché l’obiettivo è (spero) ottenere il miglior risultato possibile, non fare a gara a chi ce l’ha più lungo.. anche perché se la Juve vince con Spalletti il merito va anche a Comolli per avere allestito la squadra allenatore compreso. Poi pensò pure che a quei livelli c’è anche il rispetto dei ruoli, come fa Spalletti (o chi per lui) a venire e pensare di farla da padrone quando anche i sassi sanno che Comolli fa scelte in base ai dati.. non scegliere Spalletti solo perché non sarebbe la Juve di Comolli mi sa tanto del marito che si teglia il pene per fare il dispetto alla moglie, mi sembra irrealistico (o forse sono io ingenuo, boh)

Secondo me finora abbiamo sopravvalutato Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha carisma, ha un eloquio che ti cascare i *, parla di "amore" e * varie su come è migliorato Kean

pare uno di quei personaggi che trovavi seduti impegnati in quelle pseudo trasmissioni Fininvest di primi anni 90, una retorica stucchevole smielosa e insopportabile

è un pavido, a livello di prestazioni il calo di rendimento a Firenze l'ha sostanzialmente additato alla mancanza di Bove, una piccolezza immane

oltre al fatto che sui suoi social mette like a commenti pesanti su altri allenatori (c'è un suo like dove un tifoso viola da dell'ebete a Italiano)

è un personaggio che mi da fastidio solo a vederlo e sentirlo parlare

É riuscito a far sclerare Del Piero in campo che per poco non gli dava una testata , credo basti questo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se Spalletti vuole fare 4-3-3 a gennaio serve un vice Yildiz cedendo Vlahovic 

Spercjan a par0 giugno magari costa poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Il primo colpo di paratici per gennaio dovrebbe essere Vlahovic per 20 milioni 

teamtalk

Che fonte e teamtalk? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Beh insomma, non è che tatticamente abbia brillato eh

Anzi, dopo le ultime partite in cui c'era da ribaltarla e lui se ne usciva al 75esimo con Kostic... penso non ci fossero più dubbi

Che poi ci abbia messo del suo, è fuor di dubbio. Che non abbia schierato alcuni neo arrivati per mandare messaggi alla società, imho, pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me finora abbiamo sopravvalutato Comolli

Per il momento Comolli che ora comanda ha fatto una cosa che NESSUNO fino a stamani si aspettava.

Se poi dovesse venire Spalletti, farebbe l’ennesima scelta giusta, sulla carta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

É riuscito a far sclerare Del Piero in campo che per poco non gli dava una testata , credo basti questo .ghgh

ma no ma poi sentivo certe sue interviste, sembra la versione conformista di quell'altro asino sciroccato di Leonardo

"a Moise abbiamo fatto sentire amore" "l'abbiamo spinta dentro tutti assieme"

ma vai a spazzare i viali clown .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il primo colpo di paratici per gennaio dovrebbe essere Vlahovic per 20 milioni 

teamtalk

Grazie Fabio. Tanto Dusan non rinnova più e con Spalletti avrà vita breve

8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Openda

No

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova - Openda - ???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il fatto che Chiellini in queste ore sia in Arabia per una roba di “‘galanteria “, la dice lunga su quanto conti lui e sulla società. 

Quale galanteria..

E’ merchandising della Juventus in arabia che ha investito dei soldi e Chiellini la rappresenta, cosi’ come il ruolo che ha ora con le istituzioni italiane ed europee.

E’ un Calvo2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento Comolli che ora comanda ha fatto una cosa che NESSUNO fino a stamani si aspettava.

Se poi dovesse venire Spalletti, farebbe l’ennesima scelta giusta, sulla carta.

L'unico sbaglio è stato rinnovare Tudor, per me.

Capisco tenerlo (anche per mancanza di alternative), ma il rinnovo... boh

Si spera che con il nuovo allenatore anche gli acquisti inizino a splendere, perché non è possibile che fuori sembrino tutti fenomeni e da noi si scordano come si gioca a pallone.

David, Openda... irriconoscibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il revisionismo non si è fatto attendere.

Ora Tudor è il MENO colpevole di tutti a detta di parte del forum (che capisco e scuso) e giornalisti youtuber (oramai più youtuber che giornalisti). Quest'ultimi non li capisco e non li scuso. Bandiere al vento.

I 4 moduli in 12 minuti, almeno 4 giocatori fuori ruolo ad ogni partita, nessun miglioramento collettivo o individuale, sconfitte contro squadre nettamente inferiori. 

Facciamo i seri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.