Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Siete troppo concentrati a capire di chi è la colpa.

Servono soluzioni non analisi e giudizi.

Possiamo anche avere uno spogliatoio di sfaticati nulla facenti.

Ma se sei la allenatore della Juventus devi essere in grado di risolvere qualsiasi avversità.

Tudor non è stato un grado vediamo se sarà Spalletti.

Allenare la Juventus vuol dire arrivare alla eccellenza di questo mestiereve devi essere in grado di uscire dalle difficoltà.

I giocatori sono un problema diverso, che non si affronta adesso, è inutile.

Il materiale umano quello è...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

romeo; quacuno nello spoglitaio non apprezza molto spalletti per trascorsi in nazionale? ecco allora prendiamo spalletti

frase con cui sono completamente daccordo, in questa fase romeo si sta scagliando molto contro i calciatori, sottoscrivo in pieno.

E sappiamo chi è che non vuole Spalletti. Vero Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ora vediamo quanto pesa in spogliatoio il capitano.

Vediamo se gli altri fenomeni lo difenderanno o se ne sbatteranno. Nel primo caso, a luglio va fatto un pacco e vanno spediti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me, sensazione personale, non è facile che Spalletti dica si conoscendolo...

Se accetterà, a 66 anni, è perché avrà avuto tutte le richieste o quasi tutte, soddisfatte, e ciò mi farebbe stare abbastanza tranquillo, pur non avendo nessuna certezza che andrà bene...

Di certo avremmo finalmente un allenatore vero, dopo due totalmente non all'altezza...

Ci sta come discorso, ma io oggettivamente non credo che possano capitare opzioni migliori per uno come lui a 66 anni, ora non so quali saranno le condizioni, ma non siamo a 5 giornate dalla fine con tutto compromesso.

Si puo lavorare e bene con questa squadra, e poi dall'anno prossimo dare tutti gli input che vuoi.

Io non credo che a breve possa arrivare un real city ecc che gli offrono pluriennali, se fosse voluto andare in Arabia sarebbe gia andato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma ci sono?

ci sono ma ce li soffiano tutti .ok 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È anche vero che quel Cambiaso era tutt’altro giocatore rispetto a questo. Vediamo con Spalletti, magari si ritrova. O ha overperformato con Allegri e con Motta (fino a dicembre) o c’è qualcosa che non va.

per me a 60 un terzino deve partire. a prescindere. 

theo veniva via per 20mln... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se è vero che il city offrì 60mln, follia non venderlo

Facile ora. A gennaio non lo avremmo venduto per 80. Io Cambiaso, calcisticamente parlando, lo sto odiando. Mi sembra palese che sia un problema di testa nato da quel mancato trasferimento.

Il Cambiaso del primo anno e mezzo di Juve, non lo cambio con nessun terzino e sono convinto che con l’allenatore giusto possa ritornare ad essere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

non confermo ne smentisco:rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vediamo se gli altri fenomeni lo difenderanno o se ne sbatteranno. Nel primo caso, a luglio va fatto un pacco e vanno spediti.

Lo lasceranno solo e faranno bene. Uno dei peggiori capitani della storia juventina. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che nun ce stava a capì niente...

Noi non sappiamo come stanno le cose.

La mia idea ma,ripeto che è una mia idea è che Comolli non sia stato onesto con Tudor,a cominciare dagli acquisti...in una situazione del genere neanche io mi sarei dimesso per non togliere le castagne dal fuoco al suo maggiormente responsabile di questo disastro (Elkhan/Comolli).

Poi è chiaro che Tudor ha fatto un sacco di errori e ch ha delle responsabilità .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non ho capito 

Gli italiani volevano far capire al gruppo l'importanza della partita e per questo si sono scontrati con Tudor?

Cioè lo stavano "difendendo" e si è scontrato con loro?

A me pare chiaro. Tudor, vista la moscitudine di alcuni, se l'è presa con gli italiani che non hanno "tirato" il gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo lasceranno solo e faranno bene. Uno dei peggiori capitani della storia juventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

A me pare chiaro. Tudor, vista la moscitudine di alcuni, se l'è presa con gli italiani che non hanno "tirato" il gruppo

E capo ci sta colui che non vuole Spalletti (che in nazionale lo considerava un giardiniere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Locatelli ha rotto abbondantemente il hazzo, insieme a vlaho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Facile ora. A gennaio non lo avremmo venduto per 80. Io Cambiaso, calcisticamente parlando, lo sto odiando. Mi sembra palese che sia un problema di testa nato da quel mancato trasferimento.

Il Cambiaso del primo anno e mezzo di Juve, non lo cambio con nessun terzino e sono convinto che con l’allenatore giusto possa ritornare ad essere lui

il mio terzino ideale è lichsteiner. fortissimo in difesa, polmoni inesauribili, non una tecnica perfetta ma buon cross e inserimenti. zambrotta era un'altro che sapeva difendere, oltre che attaccare. 

cambiaso, come molti terzini moderni, attacca meglio di quanto difenda. 

a prescindere, per me a 60mln un terzino lo devi cedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Purtroppo non possiamo cambiare 20 giocatori in una sessione.

Ma scommetto che ora sono bidoni anche Joao Mario , Openda e David hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Noi non sappiamo come stanno le cose.

La mia idea ma,ripeto che è una mia idea è che Comolli non sia stato onesto con Tudor,a cominciare dagli acquisti...in una situazione del genere neanche io mi sarei dimesso per non togliere le castagne dal fuoco al suo maggiormente responsabile di questo disastro (Elkhan/Comolli).

Poi è chiaro che Tudor ha fatto un sacco di errori e ch ha delle responsabilità .....

Purtroppo Tudor non ha il background del grande allenatore e non e’ riuscito a trovare il vestito migliore per la squadra….e da lì si è perso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma scommetto che ora sono bidoni anche Joao Mario , Openda e David hahahaha

Basterebbe leggere meglio i messaggi altrui prima di uscirsene con queste frasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non discuto le sue capacità eh, dico che è incredibile quanta gente paga una Società, magari per ruoli con impegno minimo, e noi manco lo immaginiamo...

Questo è vero.

Per dire che anche il giardiniere guadagna più di noi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

il mio terzino ideale è lichsteiner. fortissimo in difesa, polmoni inesauribili, non una tecnica perfetta ma buon cross e inserimenti. zambrotta era un'altro che sapeva difendere, oltre che attaccare. 

Anche a me piace il terzino che sa difendere ma Cambiaso -quello vero- ti dava veramente un sacco di benefici. Kalulu, Bremer, Kelly e Cambiaso al loro prime sarebbe un’ottima difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tra Zambrotta e Lichtsteiner ci sono 10 categorie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.