Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, garrison ha scritto:

Ci volevano 2 interpreti, uno dallo spallettese all'italiano e poi dall'italiano al russo.

P.S. Ovviamente scherzo mi sta anche simpatico Spalletti, solo che onestamene non cpaisco proprio quello che dice a volte, tra il fatto che sembra parlare più lento apposta (come se si trattenesse) e ha una parlato molto toscana. Ed esprime concetti abbastanza lunari in conferenza.

Io spero che come in Russia alla prima intervista gli chiedano se è emozionato…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ha detto tutto.

Vlahovic se ne è fatti 4 di allenatori, tra l’altro: anche quello della Serbia.

Vlahovic è semplicemente scarso 

Gli fanno compagnia tanti altri 

Gli allenatori della Juventus vengono cambiati perché si pretendono da loro risultati eccellenti con i Vlahovic, appunto. E compagnia 

Ecco perché si cade in questo corto circuito infinito. I giocatori non sono lavativi né di  mierda,come dice Evra, ma semplicemente non sono all altezza della Juventus e di lottare per i grandi obiettivi ed i grandi trofei.

Il massimo che possono raggiungere è la coppa Italia che hanno pure vinto, tra l'altro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, El Moro said:

7 gol subiti in due finali 

e qua leggo che prendete in giro i merdazzuri che hanno perso 5-0 (che ci sta)

6 gol subiti in due finali

sono i freddi numeri 

quelli che contano alla fine

I freddi numeri dicono anche che noi abbiamo segnato due gol e loro zero, quindi in questo tuo stupido discorso la differenza reti è a nostro vantaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque dopo i fallimentari Europei dello scorso anno Spalletti ha detto una cosa fondamentale: "Ho sbagliato io, li ho riempiti di concetti".

Penso gli sia servito da lezione nel non sovraccaricare i giocatori con idee e schemi troppo complicati. Il calcio è una cosa semplice (cit.), lo ha capito anche lui a sue spese. 

ma per la nazionale il discorso cambia..

allenare una squadra di club è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque dopo i fallimentari Europei dello scorso anno Spalletti ha detto una cosa fondamentale: "Ho sbagliato io, li ho riempiti di concetti".

Penso gli sia servito da lezione nel non sovraccaricare i giocatori con idee e schemi troppo complicati. Il calcio è una cosa semplice (cit.), lo ha capito anche lui a sue spese. 

Bhè senz'altro se alleni una nazionale é una cosa poco proponibile, li alleni pochi giorni all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vlahovic è semplicemente scarso 

Gli fanno compagnia tanti altri 

Gli allenatori della Juventus vengono cambiati perché si pretendono da loro risultati eccellenti con i Vlahovic, appunto. E compagnia 

Ecco perché si cade in questo corto circuito infinito. I giocatori non sono lavativi né di  mierda,come dice Evra, ma semplicemente non sono all altezza della Juventus e di lottare per i grandi obiettivi ed i grandi trofei.

Il massimo che possono raggiungere è la coppa Italia che hanno pure vinto, tra l'altro 

arrivare tra le prime 4 non è un risultato eccellente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma per la nazionale il discorso cambia..

allenare una squadra di club è diverso

Adesso, garrison ha scritto:

Bhè senz'altro se alleni una nazionale é una cosa poco proponibile, li alleni pochi giorni all'anno.

Giusto, però almeno si è messo in discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bepi_ said:

Ci sono degli obiettivi minimi che sono davvero miserrimi ma da un paio d'anni si rischia di non centrare piu' neppure quelli. Evidentemente, essendo cambiati 4 tecnici e 3 dirigenze in 18 mesi, il problema sta o mooooolto in alto oppure tra quelli che vanno in campo. Diciamo che gli ultimi due mercati estivi sono stati disastrosi, una roba tragicomica nella quale nessuno ha reso / sta rendendo neppure al 30% di quel che era lecito attendersi. Una lettura l'ha data Evra, ma il solito @garrison lo ha subito bollato come boomer e pace, sembra la pubblicita' RAI dell'abbonato in prima fila che spiegava a Zingaretti e alla moglie come doveva scandire le parole mentre recitava a teatro. sefz 

Ciao Bepi, sempre un piacere leggerti, utente simpatico, sempre ad alleggerire l'atmosfera qua dentro con i tuoi commenti.

Scusami se ti disturbo, ma mi puoi dare il link sulle parole di Evra, perche non le ho sentite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me terzic piace,seguo il bvb da tanti anni.

Ma oggi,avere dubbi su spalletti e pensare che terzic sia una scelta migliore è quantomeno discutibile.

Terzic ha bisogno almeno di un altro passaggio,meglio ancora fuori dalla germania,prima di essere una scelta da juventus,ha capacità e conoscenze ma resta una scommessa, checché se ne voglia dire.

E poi i rischi di prenderne uno straniero oggi sono elevati,qua non si può piu rischiare o scommettere,forse non è chiaro.

Ma poi,come allenatore,ad oggi personalmente non preferirei mai terzic a spalletti,siamo realisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I freddi numeri dicono anche che noi abbiamo segnato due gol e loro zero, quindi in questo tuo stupido discorso la differenza reti è a nostro vantaggio.

Poi mi spieghi perché è stupido, poteva essere incompleto, ma perché stupido? 
ma cosa mangiate il giorno pane e granchi

semPre ad attaccare ed offendere…mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

beh allora il maestro del calcio semplice lo avevamo in casa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Senza contare che nessuna delle due squadre incontrate da loro potesse essere a livello di quel Barca e quel Real... ma sono fatti anche questi e non opinioni... entrambe le squadre affrontate dall'inter erano a zero champions vinte prima di incontrarli....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

arrivare tra le prime 4 non è un risultato eccellente 

Infatti non basterebbe. Il prossimo allenatore che non sarà messo in discussione sarà quello che vincerà scudetti o tornerà a lottare per il primo posto 

Anzi, forse manco lì sarà esente da critiche e avrà la certezza del posto 

Tra l'altro, arrivare quarti presuppone un rendimento altalenante o periodi di assoluta crisi che in una squadra "normale" da quarto posto non porterebbero conseguenze, invece qui alla Juventus ti costano la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ci sono degli obiettivi minimi che sono davvero miserrimi ma da un paio d'anni si rischia di non centrare piu' neppure quelli. Evidentemente, essendo cambiati 4 tecnici e 3 dirigenze in 18 mesi, il problema sta o mooooolto in alto oppure tra quelli che vanno in campo. Diciamo che gli ultimi due mercati estivi sono stati disastrosi, una roba tragicomica nella quale nessuno ha reso / sta rendendo neppure al 30% di quel che era lecito attendersi. Una lettura l'ha data Evra, ma il solito @garrison lo ha subito bollato come boomer e pace, sembra la pubblicita' RAI dell'abbonato in prima fila che spiegava a Zingaretti e alla moglie come doveva scandire le parole mentre recitava a teatro. sefz 

Da un paio d'anni? È dal campionato con Sarri che non ci facciamo una qualificazione in Champions tranquilla. L'unica volta che abbiamo fatto tanti punti la quinta ne ha fatti pure un bel po' e abbiamo rischiato di non entrare neppure lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schizo ha scritto:

Ciao Bepi, sempre un piacere leggerti, utente simpatico, sempre ad alleggerire l'atmosfera qua dentro con i tuoi commenti.

Scusami se ti disturbo, ma mi puoi dare il link sulle parole di Evra, perche non le ho sentite?

@Schizo video integrale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Infatti non basterebbe. Il prossimo allenatore che non sarà messo in discussione sarà quello che vincerà scudetti o tornerà a lottare per il primo posto 

Anzi, forse manco lì sarà esente da critiche e avrà la certezza del posto 

Tra l'altro, arrivare quarti presuppone un rendimento altalenante o periodi di assoluta crisi che in una squadra "normale" da quarto posto non porterebbero conseguenze, invece qui alla Juventus ti costano la panchina. 

secondo me non è proprio così...

se fai una stagione in cui la squadra arriva tra le prime 4, fai buone prestazioni, crei una base solida su cui poi lavorare il prossimo anno per me non è da mettere in discussione l'allenatore

gli allenatori sono stati messi al patibolo perchè pur raggiungendo il 4 posto non hanno creato una squadra da cui ripartire...zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schizo ha scritto:

🎙🥶 Evra nel video postato su Instagram:

Questa non è più la Juventus di Andrea Agnelli, che era sempre con noi e ci insegnava la storia del club. Cari giocatori, se non siete disposti a rinunciare anche alla famiglia per la Juve, siete dei bambini e dovete andare via. Non si possono far cacciare sempre gli allenatori. Quando ero allo United e hanno esonerato Moyes, io mi sono sentito una *, perché in campo ci vanno i giocatori.

Mi ricordo che dopo 5 minuti ai tempi della mia Juventus, quando eravamo ancora sullo 0:0, non erano gli ultras a metterci pressione, ma la tribuna presidenziale, da lì ricevevamo la pressione dopo 5 minuti. 

Quindi quei bambini li che non vogliono giocare nella Juve: ‘grazie e andate via!....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia che fenomeno boh.jpg

ma no, prendiamo un altro incapace ma gobbo vero dentro, tipo Montero, Carreea, o Porrini, ne abbiamo altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma no, prendiamo un altro incapace ma gobbo vero dentro, tipo Montero, Carreea, o Porrini, ne abbiamo altri?

Pure Giuntoli era un gobbo vero .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Il mio sogno era vedere Gentile sulla panchina della Juve.

Un vero peccato per come è andata la sua carriera da allenatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.