Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma il CV e le esperienze pregresse si citano solo quando fa comodo ?

Ok, quindi va tutto bene ed è normale essere in questa situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

No, la mia domanda era: se già hanno l'accordo, cosa cambia che lo annuncino oggi o domani? Mica devono dare il contentino a noi. 

Non è questione di contentino, è che molti ( a ragione penso) hanno paura che Palladino abbia REALI possibilità di finirci sulla panchina della Juve ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Perchè deve osservare la squadra dal vivo e dirigere l'allenamento il giorno dopo per essere pronti per la Cremonese la seguente.

Oppure vogliamo restare nell'incertezza che non trasmette tranquillità alla squadra?

Ma se loro definiscono l'accordo poi possono annunciarlo quando vogliono. E non penso proprio che Spalletti abbia bisogno di guardare la squadra una volta dal vivo per conoscerla, ci manca solo quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

i ha risposto dicendo: "hi c***o ti ha dato il mio numero?"

Il mio numero lo conosce, abbiamo avuto rapporti commerciali per una consulenza.
Ancora rido per quella telefonata 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Non hanno ancora capito come lavora. La trattativa Kolo Muani insegna 

Ma poi, c’e’ tutto lo staff da decidere.

Che sia Spalletti o Palladino o un altro allenatore.. Quando prendi un nuovo allenatore e noi ormai dovremmo esser abituati, si sa che non si tratta solo con Agente e allenatore.

Una cosa pero’ e’ certa, se Comolli, ossia quello a cui spetta la pen’ultima o ultima parola incontra Spalletti DI PERSONA, non e’ certo per farsi un aperitivo.

Che poi si sia sondato anche Palladino o un altro allenatore e’ normale, lo fanno tutte
E’ naturale che se dovessero scegliere Palladino, farebbero una figura da fessi perche’ passare da Tudor a Palladino, cambia meno di 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti è finita benissimo. 

Eh vorrei pure vedere se si fosse preso Kolo a 60 bombe e avesse avuto il rendimento che sta avendo al Tottenham cosa avreste detto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice sull'angolo.. 

Su Tudor e la Juve di nuova generazione avevo ragione.. 

C'è qualcuno che pensa che Spalletti possa risolvere il disastro societario? 

Servono uomini di calcio.. Non Comolli (con l'accento sulla i.. O Modesto...) 

Quando inquadrano Ferrero credo che neanche il peggior anti juventino avrebbe potuto condannarci a simile situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh vorrei pure vedere se si fosse preso Kolo a 60 bombe e avesse avuto il rendimento che sta avendo al Tottenham cosa avreste detto.

Il Tottenham lo ha preso in prestito. La Juve ha speso 45 bombe per openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi ricordo un uomo che si fece Spalato - Torino di volata, durante la notte per soccorrere la sua squadra…che tristezza, É proprio vero che nel calcio non c’è nulla di romantico 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il colloquio tra Comolli e Spalletti:

Comolli: Prego, si sieda. Mi dica il suo nome e cognome

Spalletti: Ma questo è un cog****e!

R.I.P. Rupert Sciamenna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alyssa ha scritto:

Eppure mi ricordo un uomo che si fece Spalato - Torino di volata, durante la notte per soccorrere la sua squadra…che tristezza, É proprio vero che nel calcio non c’è nulla di romantico 😔

Comandano i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho.
Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg.
Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai.
Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita".
Negli ambienti si respira ottimismo. 
Solo qui c'è isteria. Non comprendo.

Qui si deve per forza trovare qualcuno da massacrare, sempre...

Oggi è Comolli che ha la grandissima colpa di essere arrivato l'altroieri dal Tolosa, di aver confermato Tudor (poteva fare diversamente?) e di aver fatto alcuni acquisti che, ad oggi, per vari motivi, non hanno reso (tra chi non gioca mai e chi gioca fuori posizione)...

Football Manager ha fatto danni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non è questione di contentino, è che molti ( a ragione penso) hanno paura che Palladino abbia REALI possibilità di finirci sulla panchina della Juve ancora. 

Ok, ma che noi siamo messi al corrente di ciò che accade minuto per minuto non serve a nulla. Se poi c'è gente che non dorme per l'incertezza sul prossimo allenatore, prenda un sonnifero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se loro definiscono l'accordo poi possono annunciarlo quando vogliono. E non penso proprio che Spalletti abbia bisogno di guardare la squadra una volta dal vivo per conoscerla, ci manca solo quello. 

Su questo dissento, per me è importante che sieda in tribuna per vedere la squadra e a livello psicologico per i calciatori è uno stimolo a fare meglio sapendo di essere osservati dal futuro mister.

Punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho.
Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg.
Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai.
Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita".
Negli ambienti si respira ottimismo. 
Solo qui c'è isteria. Non comprendo.

Ciao Enri, ti ho taggato ieri, mi ricordavo il tuo aneddoto. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio caro, noi possiamo ragliare, grugnire, ululare quanto vogliamo ma non ci stiamo giocando la carriera con una scelta MOLTO MOLTO MOLTO delicata, vogliamo tutto e subito perché non ci stiamo giocando un beneamato *. Questa è la differenza sostanziale.

Su questo hai ragione, qui alla fine è solo un giochino tra di noi dove ci si sfoga per la frustrazione di ritrovarci messi così male. Ma se mi stessi giocando davvero la carriera, come potrebbe anche soltanto lontanamente passarmi per la testa la possibilità di prendere Palladino? E questo che non riesco a capire, ma sempre con leggerezza. Alla fine sono soldi loro, facciano come vogliono a me cambia poco o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora romeo : confermo, Spalletti obbiettivo numero 1. non è un discorso di soldi, nè di durata del contratto, apertura totale da parte di spalletti su compenso e durata. spalletti è in attesa solo del sì della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

- Non era quasi Gasperini ERA DELLA ROMA quando Comolli arrivo’, quindi, il fatto che abbia contattato Gasperini, non esiste, altrimenti Gasperini non stava a FIRENZE CON RANIERI E MASSARA, foto postate da ME, qui.

- Non e’ stato confermato da lui

- l’allenatore della Juventus, storicamente, e’ uno che si adatta con cio’ che ha, quindi, fallimento di Tudor

- Ok

- Quando si ha un DIRETTORE GENERALE che si occupa del mercato, si puo’ fare anche a meno di avere un direttore sportivo, non e’ questione di pazzia, ma modo di gestire un club.

- Tu non blocchi Spalletti se non hai potere di bloccare Spalletti.

D'accordo su tutti i punti, tranne il primo.

Gasperini alla Juve ci sarebbe anche venuto (e ti credo) ma sicuramente la Juve lo ha contattato in via esplorativa e non concreta..Era palesemente un piano B/C.. lui poi, giustamente, è andato alla Roma per non perdere quel treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Qui si deve per forza trovare qualcuno da massacrare, sempre...

Oggi è Comolli che ha la grandissima colpa di essere arrivato l'altroieri dal Tolosa, di aver confermato Tudor (poteva fare diversamente?) e di aver fatto alcuni acquisti che, ad oggi, per vari motivi, non hanno reso (tra chi non gioca mai e chi gioca fuori posizione)...

Football Manager ha fatto danni...

E' vero che qui si cerca sempre un qualcuno da massacrare.
Tuttavia mi devo unire al gruppo dei livorosi di Comolli.
Per me è un *. E lo sto trattando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fa bene Comolli a prendersi tutto il tempo, tanto stiamo pagando ancora Motta e Tudor nel frattempo mettiamo uno di loro .sisi 

Guarda,io avrei richiamato motta per 2-3 partite solo per far andare di traverso le cose a questo spogliatoio di viziati e allergici al rispetto.

Poi lo avrei cacciato di nuovo, ovviamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ok, quindi va tutto bene ed è normale essere in questa situazione

Ma che situazione scusami? 

A me sembra che qua ci si stia fasciando la testa sulla questione Palladino, quando tutte le fonti parlano di Spalletti prima scelta.

Che firmi stasera, domani negli spogliatoi o giovedì mattina cambia poco o nulla. A fine stagione poi si tireranno le somme, ma sparare a zero così per me non ha senso proprio. 

Perché se arriva Spalletti e poi fa rendere tutti gli acquisti fatti da Comolli poi cosa si fa? Sì dice che il francese è un genio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Su questo dissento, per me è importante che sieda in tribuna per vedere la squadra e a livello psicologico per i calciatori è uno stimolo a fare meglio sapendo di essere osservati dal futuro mister.

Punti di vista

Può sedere in tribuna comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.