Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dawa ha scritto:

Romeo: Apertura totale di Spalletti. si aspetta solo il si della juve.

Comolli non fare scherzi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Col senno del poi... Una società normale si prende Gundogan dato che oggi tutti e dico tutti dicono che il centrocampo della Juve fa schifo. 

Io lo dicevo anche quando cercavamo Openda... Gundogan o un altro ci serviva piu' un centrocampista dell'ennesimo centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra Spalletti e Gasperini passano almeno 2 categorie, non scherziamo 

Puo' essere, ma a volte non serve il migliore, ma solo quello giusto.

Ed uno con il tatuaggio del napoli se non ingrana subito fara' una fine ingloriosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Juve: Spalletti vuole allenare la Juve?

Spalletti: si

Juve: Solo un mese di contratto, pane e salame come ingaggio.

Spalletti: va bene

la Juve: ok le faremo sapere 

Speravano auto-rinunciasse al salame e allora non si sono sono convinti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dawa ha scritto:

Romeo: Apertura totale di Spalletti. si aspetta solo il si della juve.

se fanno sta fesseria giuro che per quest'anno ci metto una croce! 

non mi vedo manco gli highlights perchè significherebbe totale malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque esonerare Tudor per prendere Palladino sarebbe da idioti patentati

cioè, che senso ha prendere uno ancora peggio di quello che avevi?

non voglio credere a una roba del genere, altrimenti vorrebbe dire avere il vuoto cosmico nel cervello 

come minimo

Non avrebbe alcun senso anche se non ritengo che sia peggio anche solo per non essere così talebano da dover mettere giocatori fuori ruolo ad ogni costo pur di giocare col modulo preferito. In ogni caso con Tudor ormai c'era depressione totale a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho gia preso un provvedimento per aver definito male il nostro super mega direttore.
Comolli ha questo modus. Lui è convinto di essere qualcosa di vicino alla perfezione divina.
Prende tempo, analizza, pensa, pondera. E' convinto che questo sia il modo migliore per tirare fuori doti e talento dalle figure con cui si interfaccia. Non ha ben compreso a mio avviso dove si trova.
Se ti arriva Spalletti a fine ottobre, lo prendi senza blaterare altro.

Te lo sei meritato!

Il male assoluto e' quello piu' in alto.

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra Spalletti e Gasperini passano almeno 2 categorie, non scherziamo 

Chi sarebbe tra i 2, 2 categorie avanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certamente ed è assolutamente giusto... però piu che altro è riferito a chi fa questa narrazione, comprensibile,per poi dire che c'è ancora palladino in corsa... è una narrazione un po confusa, diciamo cosi

Il problema amico mio è sociale, psicologico e volendo anche antropologico...:d

Esistono due verità ovvero quella narrata dai media e quella reale, contingente, suffragata da atti informati; la mente critica con molta difficoltà riesce ancora a distinguere le due realtà, la mente diciamo più semplice si fa coinvolgere, distrarre, convincere dalla prima perché non in grado di distinguerla dalla seconda (per molti motivi).

Esce il tweet di Romano che dice che Comolli sta scegliendo tra Palladino e Spalletti. La mente semplice comincia a vomitare tutto il suo disgusto perché non in grado di chiedersi il perché di questa scelta facendosi completamente assorbire dalla velina mentre, chi ha un minimo di analisi critica cerca di capire il perché, si informa su più fonti, spende più tempo ad informarsi per poi crearsi una sua personale opinione che di solito è la più vicina alla realtà, meno a quella mediatica.

Tu mi parli di narrazione confusa e io ti chiedo: è la narrazione ad essere confusa o è il lettore che non sa distinguere la verità mediatica da quella reale e contingente?

Nello specifico c'è un Modesto che propone Palladino e ha tutto il diritto di farlo visto che lo conosce bene, c'è un Chiellini che sponsorizza Spalletti che conosce a menadito e c'è un Comolli che non conosce nessuno dei due (è arrivato in Italia il 30 luglio scorso) che da bravo leader vuole farsi un'idea sua, propria, critica aprendo ad entrambi gli           aspiranti allenatori.

Ora, il tifoso ha scelto Spalletti per tutti i motivi del mondo, dal più giusto al più sbagliato e PRETENDE che Comolli faccia altrettanto dimenticandosi che una scelta così delicata va ponderata MOLTO bene, perché da quella scelta probabilmente dipenderà il futuro del nuovo AD.

Chi prenderà di meno? Abbiamo tre allenatori a libro paga.

Chi accetterà un contratto fino a giugno?

Chi accetterà la condicio sine qua non che a Torino si stanno creando delle equipe di lavoro societario che cozzano inevitabilmente con le experties dei collaboratori dell'allenatore?

Chi rinuncerà per questo a parte dei suoi professionisti?

Chi ha più esperienza?

Chi è in grado di prendere una barca semi affondata com'è oggi la Juventus?

E centinaia di altre domande che verranno poste ai due candidati.

Così si comporta un AD che si sta giocando il posto su questa scelta, almeno lo spero, lo spero ardentemente...:d

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente a questo punto della trattativa quando l’Angolo inizia a delirare profondamente o arriva l’here we go all’improvviso o va tutto a ****** sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è riuscito a farsi sfanculare da Conte e Gasperini, ci riuscirà pure con Spalletti ? ma tutti noi li andiamo a trovare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Non avrebbe alcun senso anche se non ritengo che sia peggio anche solo per non essere così talebano da dover mettere giocatori fuori ruolo ad ogni costo pur di giocare col modulo preferito. In ogni caso con Tudor ormai c'era depressione totale a tutti i livelli.

ma non c'entra l'esser talebano o meno

io son fisiognomista e lombrosiano, Palladino è un profilo veramente ridicolo e impresentabile per la nostra piazza

Tudor aveva quantomeno qualche dote caratteriale e carismatica

qui siamo di fronte a uno che solo a vederlo è impresentabile, senza palle, manco sua madre lo sceglierebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È vero che ormai siamo un circo quindi tutto è possibile..

ma.. ma…

spalletti ha detto sì alla sua offerta ? Non ho capito che risposta  deve dare la Juve .ghgh 

Sta cosa ha un senso solo se Spalletti è il piano B. Altrimenti non ha alcun senso. Non raccontata così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli per quel poco che si conosce la scelta di questo allenatore non la può sbagliare e Palladino con tutto il rispetto e la stima e una grande scommessa tanto quanto Tudor..ergo siccome decide Comolli..solo uno stupido può ritenere che Palladino dia più garanzie di spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche su sto Modesto

impresentabile e disgustoso solo a vederlo, impomatato, unto

questo vuole imporre solo il suo amichetto, deprivati totalmente di ragioni tecniche e calcistiche

ecco il fatto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alyssa ha scritto:

Eppure mi ricordo un uomo che si fece Spalato - Torino di volata, durante la notte per soccorrere la sua squadra…che tristezza, É proprio vero che nel calcio non c’è nulla di romantico 😔

io per 10.000€ al mese mi faccio Italia-Cina in macchina, ma sono negato per il tennis da tavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Comolli è riuscito a farsi sfanculare da Conte e Gasperini, ci riuscirà pure con Spalletti ? ma tutti noi li andiamo a trovare ?

se continua cosi rischia di essere promosso team principal alla Ferrari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

se fanno sta fesseria giuro che per quest'anno ci metto una croce! 

non mi vedo manco gli highlights perchè significherebbe totale malafede

Vuoi palladino? Sei uno di quelli che ha fatto gli striscioni pro Tudor? A volte penso che uno dei Mali della Juve sia la mediocrità a cui si è abituato il tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque esonerare Tudor per prendere Palladino sarebbe da testicoli patentati (diciamo così)

cioè, che senso ha prendere uno ancora peggio di quello che avevi?

non voglio credere a una roba del genere, altrimenti vorrebbe dire avere il vuoto cosmico nel cervello 

come minimo

Se non ci vuoi credere, perché criticare in base ad un'ipotesi (a cui non credi)? È proprio una questione di forma mentis: nel dubbio, scegli sempre l'ipotesi peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

E anche su sto Modesto

impresentabile e disgustoso solo a vederlo, impomatato, unto

questo vuole imporre solo il suo amichetto, deprivati totalmente di ragioni tecniche e calcistiche

ecco il fatto

Io tra Elkann, Ferrero, Scanavino, Comolli, Modesto e Chiellini non vedo molto da salvare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

se continua cosi rischia di essere promosso team principal alla Ferrari

E da noi arriva Vasseur.

Tipico modus operandi di John John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se non ci vuoi credere, perché criticare in base ad un'ipotesi (a cui non credi)? È proprio una questione di forma mentis: nel dubbio, scegli sempre l'ipotesi peggiore. 

perchè non dovrebbe esser manco menzionato

il fatto è questo

un profilo come quello manco va citato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E da noi arriva Vasseur.

Tipico modus operandi di John John.

image.gif.d1e298a249c39b91be817a31eddaa7cb.gif

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.