Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Prima scelta di Comolli che l’aveva contattato quand’era ancora ct. Oggi l’incontro decisivo per stabilire i dettagli del contratto. Nodo sta nella durata del contratto. Luciano cerca un progetto lungo e vorrebbe ricostruire in 30 mesi. Salvo imprevisti, da giovedì allena alla Continassa.

Tuttosport

Spalleti ha già parlato con la Juve e, questa mattina, parlerà di persona con Comolli: se tra i due non accadrà l’irreparabile a livello empatico, l’accordo potrà portare alla fumata bianca. L’interesse della Juve gli ha trasmesso l’adrenalina di una volta: per questo, il tecnico toscano non farà barricate davanti all’eventuale contratto fino al termine della stagione con rinnovo automatico di uno o due anni in caso di arrivo tra le prime quattro. Spalletti, da osservatore esterno, si è convinto della bontà della rosa bianconera perché ha capito come il potenziale della squadra possa essere più alto: in carriera, Luciano ha attraversato moduli e difficoltà di ogni genere, variabili che gli fanno apprezzare la duttilità di diversi tra gli interpreti alla Continassa.

Gazzetta

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Spalletti sia allora. Vediamo se lui riuscirà a far rendere questo gruppo disorientato. Di certo rispetto agli ultimi due malcapitati si porta dietro molta più esperienza. Va detto che ha il suo caratterino, ma in questo contesto, potrebbe giocare a suo favore. 

Seguendo l’algoritmo, primo acquisto a gennaio: Acerbi. 😂

• Haha 8
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un allenatore che entri a gamba tesa su questo gruppo e che abbia lo spessore per imporsi con la dirigenza, non (solo) a livello di calciomercato. Insomma, c’è bisogno di qualcuno che alzi l’asticella di una Juve che si accontenta di sopravvivere ormai da oltre cinque anni. Speriamo sia l’uomo giusto, di sicuro la scelta almeno sulla carta è più che sensata. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi scelta forzata. Avere un allenatore del calibro di Spalletti libero ad Ottobre trovandosi nella nostra situazione, é una specie di miracolo.

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Perché?

Perché avrei scelto chiunque tranne lui e Mancini.

Trasecolo quindi all'idea che pare ormai fatta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pepino ha scritto:

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

Tu fai quello che ti va meglio. Hai già 2 allenatori a libro paga. Se accetta bene se no ciao. Stiamo parlando di un cambio in corsa quindi parlare di fiducia e progetto ora ha poco senso. Che raddrizzi la baracca e poi si vedrà, altro che triennale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il classico allenatore bollito da squadra simil Inter pre Marotta quale noi siamo attualmente...non a caso li ha pure allenati per 2 anni...

Il prossimo titolo sarà: Spalletti porta Kim...ci scommetto 10 euri

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Spalletti è il classico allenatore bollito da squadra simil Inter pre Marotta quale noi siamo attualmente...non a caso li ha pure allenati per 2 anni...

Il prossimo titolo sarà: Spalletti porta Kim...ci scommetto 10 euri

Non avrei mai pensato di poter essere d'accordo con te .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un allenatore che mi stuzzica, ma con quello che c’è in giro e con la situazione in cui siamo non me la sento nemmeno di condannare la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dastan85 said:

Abbiamo provato i giovani innovatori

Abbiamo provato gli ex calciatori 

Proviamo i vecchi e magari a sto giro ci va a bucio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore che passa poi si siede a guardare il fallimento del successivo e ride. Finchè non cambierà mentalità e atteggiamento dall'alto saremo destinati a fare figure barbine chiunque si sieda in panchina. Nessuno ha la bacchetta magica, a sta juve manca una guida dirigenziale adeguata prima che giocatori di buon livello.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non saprei cosa dire.  Ormai stiamo cambiando allenatori come cambiamo i calzini al mattino.  Forse una scelta più "sicura" rispetto ad un'altra incognita è la soluzione più sensata al momento.  Ma qui di sicuro non c'è proprio niente purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è simpatico ma forse è l’unico che può dare una bella svegliata a quei rammolliti senzapalle incapaci. Con lui sapremo se sono davvero solo incompetenti o se c’è qualcos’altro sotto, dato che il personaggio non si fa dare ordini alla “l’allenatore nel pallone 1”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.