Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Tra quelli disponibili è il migliore, se accetta questo contratto abbastanza rischioso vuol dire che crede nella rosa, fare qualche mese per poi farsi silurare sarebbe una figuraccia, quindi a meno che non sia cosi disperato oppure arrogante, vuol dire che crede che il quarto posto con questa rosa sia fattibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi dica Spalletti... per quale motivo dovrei affidarle la panchina della Juve?"

"Ma guardi poi... che in fondo poi... mi ha cercato lei... maremma impestata... poi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Dastan85 said:

Perché avrei scelto chiunque tranne lui e Mancini.

Trasecolo quindi all'idea che pare ormai fatta.

Fermo restando che kloop e zidane non sono alla nostra portata. Chi avresti preso? Palladino?

Palladino andava preso a luglio dopo aver salutato tudor che ha tutt'altro che brillato nel mondiale per club. Si era vista l antifona contro il real e il peggior city degli ultimi anni dove persino Motta gli ha messo le palle in testa. 

Quella poteva essere una scommessa interessante. Ora mettere Palladino onestamente era un rischio troppo grande, hai bisogno di uno che è del mestiere e che sa come lavorare. Del resto Ranieri ha fatto una stagione pazzesca per una ragione. 

Lo scorso anno tudor era ideale... doveva motivare, quest anno onestamente siamo ancora dall'inizio e basta vincere le prossime due che sei in piena corsa champions quindi non puoi mettere uno con poca esperienza. Non con questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Spalletti, a livello caratteriale, a me piace meno di zero, non sono poi d'accordissimo sul fatto che sia un cattivo/pessimo allenatore. 

Sicuramente c'è di meglio, ma probabilmente non in questo momento e nella situazione in cui siamo, dove va trovato anche chi si assume il rischio di poter cadere in un bel flop.

Detto questo, va bene cambiare allenatore, soprattutto perché Tudor, un pò come fu per Motta, era in palese confusione e forse non ha mai goduto nemmeno di fiducia. Ma finché non cambia il manico (quelli che stanno sopra) e non si mettono quindi a posto tutte le restanti cose (tipo essere nelle condizioni di fare un mercato decente e funzionale agli allenatore che scegli), non credo che si vedranno chissà quali grandi migliorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...se non erro, di libero c'era anche Erik ten Hag il quale, tra le altre cose, non ha tattuaggi strani sulle braccia...

Non ho capito quale sia il riferimento sui tatuaggi. 

Quanto a Ten Haag, non vedrei bene un allenatore straniero a stagione iniziata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi come allenatore, credo che l'inversione di rotta possa avvenire solo con il rientro definitivo di Bremer (spero guarito del tutto) e assolutamente di due centrocampisti di qualità a gennaio (possibilmente uno dei due regista).....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Però non mi hai fatto ancora un nome che in questo momento sarebbe più spendibile di Spalletti tra gli allenatori liberi :d

Eh...sefz

Guarda, come scritto più sopra al Barone Birra, non mi sfugge che si tratti di una scelta difficilissima.

I nomi presenti nella "prestigiosa" lista apparsa in questi giorni sono da Mai dire gol...come minimo.

Penso allora che la "stella polare", in questo caso, debba essere quella del "meno peggio"...

Che si declina ulteriormente nel: "tutti tranne quei 2".

Xavi? Palladino? Terzic?

Non sono i miei allenatori preferiti naturalmente.

In condizioni normali non mi verrebbero in mente.

Ma nel 2025, all'alba del 2026, pensare (o sperare addirittura) a Spalletti o Mancini mi sembra davvero troppo.

Persino per noi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh, bella domanda.

Dei nomi che sono circolati, per motivi diversi, non me ne piace uno.

O comunque, tutti loro, anche Palladino per dire, presentano delle "criticità".

Forse Xavi?

Non ti so rispondere con precisione quindi.

Certamente so chi non avrei mai scelto.

Capisco che la risposta non sia esauriente, ma è quello che penso al momento .ok

Chiaro .ok

La vediamo diversamente su Spalletti; dal mio punto di vista il suo unico flop è stato da CT della nazionale, ma nei club ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva a disposizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dinosauri, bolliti, mezzi grulli e inutilmente costosi.

Difatti, non hanno mercato.

E loro 2 sarebbero gli "unici adatti"?!

Tu chi proponi che sia in grado di prendere la Juve a stagione iniziata, quindi che già conosca campionato e lingua italiana? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Spalletti si è tatuato il terzo scudetto  del Napoli sul braccio ma francamente non mi sembra una cosa dirimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti dall'esterno abbia osservato per bene i giocatori e che abbia già un idea di calcio che poi di norma è  4 3 3 e 4 2 3 1. Quindi sicuramente da questo punto di vista non ci sono problemi, ed è una scelta buona. Mi preoccupa quello che può essere il rapporto tra di lui e alcuni giocatori che in nazionale non è mai sbocciato. Comunque resta la migliore scelta che è al momento a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, rosa deficitaria quanto volete, ma Tudor non ci stava capendo una mazza e lo scrissi dopo Juventus Inter che mi sembrava totalmente nel pallone  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

"Mi dica Spalletti... per quale motivo dovrei affidarle la panchina della Juve?"

A volte la disamina della situazione è molto più semplice di quanto possa apparire. In una situazione venutasi a creare per cui un allenatore ad ottobre è svincolato e dall' altra parte una società è alla disperata ricerca di un nome che le possa garantire una seppur minima illusione di rinascita, è qui che le due  linee s' intercettano per confluire in quella che poi possiamo tranquillamente definire, come la parola vicesindaco come fosse antani, scappellando a destra e sinistra per raggiungere un obiettivo comune.

Da qui in poi Comolli non ci capisce più una se.a e gli fa un contratto di 2 anni e mezzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

classico tatuaggio da bimbominkia...considerando che va per i 70

semmai sarà lui il nostro allenatore, spero che almeno abbia  il buon gusto, di usare magliette e camicie a maniche lunghe...

Serie A, Luciano Spalletti e il Napoli sulla pelle: si tatua lo Scudetto -  Eurosport

15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

punti di vista diversi. Ci sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi allenatori vincenti sono stati toscani ( aggiungiamoci pure Lippi ). 

Speriamo che il nuovo connubio Juve - Toscana porti risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che spalletti in questo ambiente tossico, non avrà vita lunga.

io fossi nella società non farei contratti lunghi, piuttosto scelgo un altro allenatore.

fare un contratto a spalletti di due anni, significa che poi se le cose vanno male a quel punto non puoi più farci niente, te lo tieni e basta, non possiamo permetterci tre allenatori a busta paga a non far niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Lucianone sta già preparando un trattato filosofico per il suo insediamento, nel quale con termini aulici e sofisticati spiegherà quanto questi calciatori facciano produrre deiezioni a spruzzo.

Il problema è che non verrà capito.

Sarà una via di mezzo tra il conte Mascetti e Oronzo Cana’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E Spalletti sia allora. Vediamo se lui riuscirà a far rendere questo gruppo disorientato. Di certo rispetto agli ultimi due malcapitati si porta dietro molta più esperienza. Va detto che ha il suo caratterino, ma in questo contesto, potrebbe giocare a suo favore. 

Seguendo l’algoritmo, primo acquisto a gennaio: Acerbi. 😂

Sicuramente ci divertiremo nelle conferenze stampa. Gente come Gamba verrà sfanculata alla prima domanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma mi sa che te cocchino non hai mica capito una * sai. Il halcio l’è come l’agricoltura: si lavora, si sgobba home muli, si semina, si sta lì a guardare i’ bello della vita… la natura… perché la natura l’è vita, la vita l’è natura… io c’ho le mani da hontadino, guarda te che vescihe, perché io sono un toscano di terra, miha di scoglio, home Lippi e Allegri. Io sono più ispido, irsuto, anche se i hapelli mi son haduti tutti ahahah”

”Va bene, ma io le ho solo chiesto se è davvero Luciano Spalletti. Comunque è assunto!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Spalletti si è tatuato il terzo scudetto  del Napoli sul braccio ma francamente non mi sembra una cosa dirimente.

Si tatuerà la terza Champions non so dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Si tatuerà la terza Champions non so dove.

Se dovesse venire davvero... magari se la potesse tatuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno ben capito chi si stiano mettendo in casa, probabilmente pensano che sia il solito soldatino che non deve fare domande (magari manco sapevano chi fosse….)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io ho paura che alla fine arriverà Palladino che ha già lavorato con modesto

Paura condivisa e che aumenta man mano che passano le ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

classico tatuaggio da bimbominkia...considerando che va per i 70

Serie A, Luciano Spalletti e il Napoli sulla pelle: si tatua lo Scudetto -  Eurosport

punti di vista diversi. Ci sta 

Ma sì, si sarà fatto travolgere dall'ambiente, non è facile mantenersi pacati in mezzo all'entusiasmo napoletano. Non mi sembra comunque un argomento contro la bontà dell'allenatore... Basta che non arrotoli mai le maniche 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.