Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

1 hour ago, carlein said:

"Mi dica Spalletti... per quale motivo dovrei affidarle la panchina della Juve?"

"Ma guardi poi... che in fondo poi... mi ha cercato lei... maremma impestata... poi!"

Potrebbe anche rispondere: "... perché siete in un mare di me*da maremma maiala ! ..." 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Gente non trollate.

Spalletti se riuscirà a trovare la quadra motivando i giocatori e facendoli giocare ne proprio ruolo al massimo si arrafferà il 4° posto ma sarà un'impresa epica riuscire a sorpassare una tra Roma e Milan

Certo che definire "Impresa epica" sorpassare una squadra che le prende in casa da lilla, torino e victoria pilsen e una che non riesce a vincere contro Cremonese e Pisa sempre in casa, caxxo se stiamo messi male....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Un allenatore che è riuscito a vincere uno scudetto in una piazza che nemmeno più ricordava cosa significasse, che ha valorizzato calciatori fino ad allora sconosciuti a tutti come Kim, Kvara, Lobotka, Anguissa etc etc, che può vantare tanti anni di esperienza, che si fa rispettare nello spogliatoio facendo anche scelte impensabili come con Totti ed Icardi, merita in questo momento storico di siedere sulla nostra panchina. 

Non capisco chi storce il naso. Assurdo!! 

Hai ragione, infatti mi passa la voglia di leggere, io spero proprio che trovino la quadra e arrivi Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, e sono passati quasi 3 anni.

In mezzo una figuraccia epocale.

Porta in dote, inoltre, una buona dose di inaffidabilità caratteriale, oltre a chiamare un ingaggio inspiegabilmente consistente.

Non ha mercato, nè lui nè Mancini.

Pensare a Spalletti nel 2026 è come Rugani fino al 2028...

Penso abbiamo perso la testa.

In mezzo una figuraccia ma la nazionale è un mondo a parte, quella italiana recente ancora di più. L ultima esperienza in un club è stata trionfale (2022/23, non il secolo scorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Spalletti oggi probabimente è la scelta migliore

palladino con pochissima esperienza e zero in una big, affondava con la squadra

Lo straniero di turno, che arriva in corsa e nn conosce nulla della squadra e del campionato, 9/10 combina disastri

Zidane nn ci pensa neanche e in un contesto opposto a quello del real, era un ? enorme

Serviva uno di esperienza x il momento e come siamo messi 

Restano lui o mancini

Che altri nomi c'erano?

Nessuno. E andavano bene entrambi. Due allenatori esperti e vincenti. Ora c'è da concentrarci sulla rosa. Centrocampo imbarazzante, almeno l'impegno è dovuto. Visto che per imparare a stappare un pallone è tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni previsione ormai sulla Juve è impossibile da fare. Come sempre sarà il campo e i risultati a parlare. Si stanno bruciando allenatori e calciatori come non mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

...E un allenatore top.

Che stava per prenderle in casa dal Pisa e stava messo male pure con la Fiorentina, ( che le perde tutte ) poi è arrivato il regalo dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pepino ha scritto:

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

Se entrerà tra le prime quattro è chiaro che il rinnovo sarà biennale perchè altrimenti inizierebbe la nuova stagione col contratto già in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Anche per il 3-5-2 non abbiamo i laterali giusti, vedo più facile il 4-3-3 con Joao Mario terzino destro, Gatti/Kalulu centrali e Kelly terzino sinistro (se Cambiaso non si da una svegliata). A centrocampo siamo contati, quindi a meno che non s' inventi un centrale per panchinare Locatelli, vedo poche soluzioni. In avanti ha ampia scelta ma sicuramente farà giocare i tre attaccanti in maniera più stretta con Vlahovic punta centrale

Ci sarebbe Koopmainers che può fare il trequartista, Locatelli e Thuram con riserva Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dastan85 said:

Nella mia visione, Spalletti è molto più "scommessa" di Palladino.

Posto che non prenderei nemmeno quest'ultimo.

quindi la mia domanda e' chi avresti preso? (escludendo nomi che onestamente non sono alla nostra portata). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo oggi in tempi non sospetti, se sarà lui io ne sarò felice. Dopo Motta e Tudor abbiamo alzato sicuramente l'asticella. Poi come sempre il tempo emetterà il suo verdetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la prima scelta di Comolli si può anche sperare che ascolti maggiormente il tecnico in fase di calciomercato. il che non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

È la volta buona che a Spalletti ricrescono i capelli con le robe che vedrà 

Locatelli invece in queste ore sembra che stia cominciando a perderne qualcuno... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In situazioni normali avrei storto il naso ma onestamente trovare in questo momento del campionato (che tanto è bello che andato gia a Ottobre) un allenatore libero del calibro di Spalletti è una fortuna. 

Palladino verrebbe triturato dal peso della situazione... Mancini invece deve solo stare lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Un allenatore che è riuscito a vincere uno scudetto in una piazza che nemmeno più ricordava cosa significasse, che ha valorizzato calciatori fino ad allora sconosciuti a tutti come Kim, Kvara, Lobotka, Anguissa etc etc, che può vantare tanti anni di esperienza, che si fa rispettare nello spogliatoio facendo anche scelte impensabili come con Totti ed Icardi, merita in questo momento storico di siedere sulla nostra panchina. 

Non capisco chi storce il naso. Assurdo!! 

Sono gli stessi che esaltavano a Motta, Pirlo, Tudor su per giù quindi a occhio e croce possiamo sentirci positivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Ci vuole Jurgen Klopp

Con gli Spalletti di turno non si va da nessuna parte

Purtroppo dopo i sogni bisogna affrontare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto un incubo sieri notte:  una presentazione Hollywodiana, con Comolli e JE su un grande palco che annunciano, nel solco della grande tradizione di vittorie bianconere, l'arrivo di un allenatore toscano passato da napoli, e poi si apre il sipario ed entra....Mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marcoj ha scritto:

😀

Ti dico che io avrei preferito un profilo alla Kloop, però va considerato che è un allenatore che ha sempre fatto un bel lavoro nei club, fa giocare bene le squadre ed è esperto nella gestione degli spogliatoi.

L'età per un allenatore è relativa, ci sono davvero molti casi dove questo aspetto è stato bypassato da grandi vittorie.

Magari Klopp!

Ma, salvo errore, si è ritirato.

Sono assolutamente d'accordo.

E infatti non ne faccio una questione "anagrafica".

Ad esempio, il mio Allenatore preferito per la stagione sarebbe stato Gasperini (che ha pure 1 anno di più).

Ma considero le sue idee avveniristiche rispetto al poro Spalletti che, sperando a questo punto di sbagliare, vedo in fase avanzata di bollitura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.