Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Perché Spalletti sarebbe bollito?

L'ultimo campionato che ha disputato lo ha vinto con una squadra che non vinceva da quasi 40 anni.

Il ct della nazionale è un altro mestiere..

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuorediZebra ha scritto:

Anche per il 3-5-2 non abbiamo i laterali giusti, vedo più facile il 4-3-3 con Joao Mario terzino destro, Gatti/Kalulu centrali e Kelly terzino sinistro (se Cambiaso non si da una svegliata). A centrocampo siamo contati, quindi a meno che non s' inventi un centrale per panchinare Locatelli, vedo poche soluzioni. In avanti ha ampia scelta ma sicuramente farà giocare i tre attaccanti in maniera più stretta con Vlahovic punta centrale

Nel 433 Cambiaso puó fare la mezzala che poi secondo me è pure il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Eh...sefz

Guarda, come scritto più sopra al Barone Birra, non mi sfugge che si tratti di una scelta difficilissima.

I nomi presenti nella "prestigiosa" lista apparsa in questi giorni sono da Mai dire gol...come minimo.

Penso allora che la "stella polare", in questo caso, debba essere quella del "meno peggio"...

Che si declina ulteriormente nel: "tutti tranne quei 2".

Xavi? Palladino? Terzic?

Non sono i miei allenatori preferiti naturalmente.

In condizioni normali non mi verrebbero in mente.

Ma nel 2025, all'alba del 2026, pensare (o sperare addirittura) a Spalletti o Mancini mi sembra davvero troppo.

Persino per noi....

Punti di vista e naturalmente opinione legittima la tua, io credo invece che di base oggi, vista la situazione generale della Juventus, un Palladino (per quanto lo apprezzi) darebbe meno garanzie di Spalletti. Peraltro la situazione di Spalletti è anche diversa da quella di Mancini che, in effetti, non allena un club da molti anni, mentre Spalletti ha vinto uno scudetto due anni fa. Come ti ho detto, ho delle riserve anch'io, soprattutto dal punto di vista caratteriale, quello auspico però, è che possa dare finalmente un'organizzazione di gioco, cosa che con le sue squadre (Nazionale a parte, che però è un discorso diverso) ha sempre fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Locatelli invece in queste ore sembra che stia cominciando a perderne qualcuno... sefz 

Locatelli in nazionale aveva (giustamente) la strada sbarrata da Tonali, Barella e compagnia cantante. Secondo me, in Juventus, Spalletti se lo farà andar bene.

Stay tuned e ne riparleremo .spiteful

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non piacendomi come argomentatore, che devo dire…per il bene della Juve, benvenuto Lucianone, non mi aspetto grandi cose, mi piacerebbe solo vedere una squadra che lotta, pressa e che sappia fare tre passaggi di fila. Nel calcio ci sta anche perdere….non ci stá collezionare figure di * di partita in partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Marcoj ha scritto:

😀

Ti dico che io avrei preferito un profilo alla Kloop, però va considerato che è un allenatore che ha sempre fatto un bel lavoro nei club, fa giocare bene le squadre ed è esperto nella gestione degli spogliatoi.

L'età per un allenatore è relativa, ci sono davvero molti casi dove questo aspetto è stato bypassato da grandi vittorie.

L'allenatore non è che per forza deve starci 10 anni in una squadra, se Spalletti fa ciò che ha fatto con il Napoli a me basta e avanza in questa fase. Una squadra collaudata poi può prenderla in mano anche qualcuno più giovane e proseguire il lavoro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pepino said:

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

Invece è giusto così, non dobbiamo credere in nessuno ma valutare i risultati.

E' in altri contesti che bisogna credere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Locatelli in nazionale aveva (giustamente) la strada sbarrata da Tonali, Barella e compagnia cantante. Secondo me, in Juventus, Spalletti se lo farà andar bene.

Beh, al momento non ha grosse alternative in rosa, salvo che reinventi qualcuno in quel ruolo (Miretti? Adzic?), ma sarebbe un adattamento che comunque richiederebbe tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, mattitheiceman said:

Ci vuole Jurgen Klopp

Con gli Spalletti di turno non si va da nessuna parte

Sperare in Klopp e’ come sperare in Bearzot. 

tutti i due non allenano piu’. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un tecnico di  personalità, basta scommesse, basta scienziati. Spalletti si può dire quello che si vuole, ma è uno che ha avuto le balle di tenere fuori Totti dalla Roma, e la Roma giocava bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, devil88bg ha scritto:

quindi la mia domanda e' chi avresti preso? (escludendo nomi che onestamente non sono alla nostra portata). 

Ma la risposta, per quanto possa valere, l'ho già scritta...tutti tranne quei 2.

Mi pare però che, oramai, la mia speranza sia destinata ad infrangersi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che la sua Roma, con giocatori normali a parte Totti e Derossi (mancini, aquilani, pizarro e perrotta) faceva un gioco meraviglioso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti non piace particolarmente anche se gli riconosco di essere bravo come allenatore,non è quello che sognavo ma teniamo tutti presente che l alternativa sarebbe Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

L'unica cosa certa che tre allenatori ci costeranno oltre 30 milioni (minimo)

Considerando quanti ne abbiamo spesi in questi ultimi anni per bidonazzi vari a confronto sono pochissimi, possiamo ingaggiarne ancora 5-6 minimo per cercare pareggiare lo scempio fatto sul mercato giocatori come spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i più spallettiani come tipo di gioco così a occhio sono yildiz che è praticamente sovrapponibile a kvara, david che è collaborativo, lo stesso openda che ha qualità e velocità, openda giocherà di più, e koopmeiners sicuramente, per me koopmeiners con spalletti gioca, e anche adzic che ha le linee di passaggio andrà in campo di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ivan1 ha scritto:

In nazionale ha fatto il 3-5-2 non sarei così certo. Anche perché il 4-3-3 lo puoi fare con i Kvaratshelia non con Openda e Conceicao 

Il 3-5-2 in nazionale l'ha impostato perchè c'era il famoso blocco inter che giocava col 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

io ricordo che la sua Roma, con giocatori normali a parte Totti e Derossi (mancini, aquilani, pizarro e perrotta) faceva un gioco meraviglioso...

Spalletti ha fatto sempre bene dovunque sia andato, indipendentemente dai trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo, con Comolli niente e’ sicuro, magari l’algoritmo APIA, gli suggerisce un nome a sorpresa.

APIA = Amala Pazza Inter Amala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Un conto è avere davanti quei nomi ma far parte comunque della rosa... ma non lo convocava nemmeno.

Quindi non lo riteneva idoneo neanche a far parte dei 23. E insomma, non è che questa è l'Italia dell'82 o del '06 sefz 

Poi qui dovrà impiegarlo perchè non può fare altrimenti ed a parte Thuram, gli altri se possibile sono pure peggio... ma se mai dovesse resistere ai prossimi mercati in cui verrà (si spera) rinforzato finalmente il reparto, nelle gerarchie scalerà parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ci vuole Jurgen Klopp

Con gli Spalletti di turno non si va da nessuna parte

Klopp ha chiuso con il calcio e in ogni caso non sarebbe venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.