Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

10 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche questa vicenda si avvia a percorrere i tempi biblici di questa società. Pagano 20 milioni un giocatore inutilizzabile per la pubalgia, ma si mettono a contrattare per il nuovo allenatore. Perché è questo che sta accadendo sicuramente. 

Per me il nodo è la durata più che il milione in più o in meno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Prendere uno di 66 anni che non ha mai vinto una cippa non mi sembra una gran cosa. Il tempo ci dirà chi ha ragione. Intanto forza Spallettone

che non abbia mai vinto una cippa lo prendiamo come ...modo di dire

Scudetto 2022-2023 con il Napoli, 2 Coppe Italia (2007, 2008) e 1 Supercoppa italiana (2007) con la Roma, e 2 campionati russi (2010, 2012) e una Coppa di Russia (2010) e una Supercoppa russa (2011) con lo Zenit San Pietroburgo. Ha anche vinto la Coppa Italia di Serie C con l'Empoli nel 1996. 

Il problema se mai è proporre "chi" come alternativa a stagione in corso

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

Vangelo e unica speranza di tornare la Juventus FC 1897

Sembra che il proprietario ci ha tenuto a dire che vogliono rinforzare e non vendere . I pulcinella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Si vabbè la next gen.

La Juventus deve VINCERE, la pressione è questa. DEVE vincere. Poi puó farlo col catenaccio, col tiki taka, coi soldatini, lasciando libertà ai giocatori. L’unico vincolo è che DEVE vincere le partite. E non una si e una no, deve avere una media da vertice.

Ti diró un bel segreto…NESSUNO, neanche Guardiola, consente a dei giocatori scarsi di raggiungere una media punti più alta di 10 punti rispetto a quello che è il proprio valore. Nessuno al mondo ci riesce ed è una cosa normalissima visto che l’allenatore non tocca il pallone coi piedi e non butta il pallone in porta.

È una cosa talmente ovvia, che non comprenderla è da terrapiattisti.

L’unico esonero giusto è stato quello di Motta, perchè aveva litigato con tutti…gli altri, da Allegri, a Sarri, passando per Pirlo l, Allegri bis e Tudor sono solo * di una società di incapaci.

Ma voi lo vedete o non lo vedete cosa combinano Gatti, Locatelli, Kelly, Cambiaso, Vlahovic in mezzo al campo?

Da anni, non da ieri, ANNI

Sottoscrivo pure le virgole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me il nodo è la durata più che il milione in più o in meno 

Certo che è la durata, ma sempre di soldi parliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Certo perché a Spalletti i giocatori tecnici fanno schifo... 

No, è che gli piace smontare alcuni calciatori di talento per economia di squadra. Penso a Insigne, Icardi, Totti. Ma è una sensazione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Nell’era dei senatori avrebbe fatto la fine del benzinaio, cacciato anche se vincente; oggi comunque non piace perché non ha la Juventinità. Speriamo che almeno sia vincente.

Juventinita’? Ma chi * ce l’ha oggi la juventinita’ , partiamo per arrivare quarti,la vittoria non è un’ossessione,andiamo a Madrid per prenderne il meno possibile,mo me fermo altrimenti sta pausa pranzo me va de traverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Palladino ha il carisma e la personalità di un cactus. Alla Juve la pressione lo distrugge. Spalletti ha allenanato in piazze lorogranti a dir poco. Milano sponda Inter, Roma, a San Pietroburgo dove era obbligatorio vincere, la nazionale. Come carisma e personalità è un top. A Roma ha osato mettere in discussione Totti e a Milano Icardi che era il più forte della serie A. Di sicuro chi non rema come deve viene sfanculato senza problemi da Spalletti. Così come togli ogni possibili alibi a questi indegni che scendono in campo. E Allegri no, Motta no, Tudor no, mo pure Spalletti non va bene? Palladino non farebbe meglio di motta e Tudor. Mancini non allena un club da un decennio e poi dopo farsopoli stesse lontano da Torino. Allenatori stranieri a stagione in corso mai nella vita. 

Ho capito. Ti piace tanto Spalletti, ok. Dire cose per cui sarebbe la giusta risorsa in veste di allenatore per la Juve è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

No, è che gli piace smontare alcuni calciatori di talento per economia di squadra. Penso a Insigne, Icardi, Totti. Ma è una sensazione eh.

È una sensazione giusta , non so se si ripeterà con Kenan ma lui ha questa indole

Il primo a sparire sarebbe Vlahovic , alla Roma fu esecutore materiale della volontà della società di farlo smettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

finchè Totti ha avuto una certa età tutto è andato liscio fra di loro, i problemi sono nati quando il "Totti anziano" voleva fare come il "Totti giovane" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

che non abbia mai vinto una cippa lo prendiamo come ...modo di dire

Scudetto 2022-2023 con il Napoli, 2 Coppe Italia (2007, 2008) e 1 Supercoppa italiana (2007) con la Roma, e 2 campionati russi (2010, 2012) e una Coppa di Russia (2010) e una Supercoppa russa (2011) con lo Zenit San Pietroburgo. Ha anche vinto la Coppa Italia di Serie C con l'Empoli nel 1996. 

Il problema se mai è proporre "chi" come alternativa a stagione in corso

Io di base rispetto le opinioni altrui, ma far passare Spalletti come l'idiota del villaggio dopo aver stappato la bottiglia buona per Tudor lo trovo allucinante. Il non aver vinto nulla poi è la negazione dei fatti. Il problema grosso tra di noi, è la giustificazione o l'accanimento sempre e solo in virtù delle simpatie. Ormai gestiamo tutto e tutti solo così, negando l'evidenza dei fatti e potrei fare una quantità infinita di nomi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia un fan ma nemmeno hater di spalletti, direi che potenzialmente potrebbe trovarsi bene con una rosa che può essere impostata sul 433..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sokol ha scritto:

Si ma non è che funziona cosi.

Anche Pirlo e Allegri era la stessa cosa ma alla Juve ha giocato e andavano d'accordo.

Non mi fermerei troppo a questi discorsi.

Scusa ma tradotto in italiano comprensibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

finchè Totti ha avuto una certa età tutto è andato liscio fra di loro, i problemi sono nati quando il "Totti anziano" voleva fare come il "Totti giovane" 

Il Totti anziano vinceva ancora  le partite da solo nei 5 min che giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Io di base rispetto le opinioni altrui, ma far passare Spalletti come l'idiota del villaggio dopo aver stappato la bottiglia buona per Tudor lo trovo allucinante. Il non aver vinto nulla poi è la negazione dei fatti. Il problema grosso tra di noi, è la giustificazione o l'accanimento sempre e solo in virtù delle simpatie. Ormai gestiamo tutto e tutti solo così, negando l'evidenza dei fatti e potrei fare una quantità infinita di nomi. 

a volte penso che il problema sia il parlar male a prescindere per poter dire poi "io lo avevo detto" o far comunque bella figura dicendo "felice d'essermi sbagliato"

1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il Totti anziano vinceva ancora  le partite da solo nei 5 min che giocava

appunto. Il problema era che non voleva giocare "solo" 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pepino ha scritto:

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

Per come stanno le cose, al momento attuale non puoi credere in nessuno, puoi soltanto provarci. E quella che tu chiami boiata si chiama amministrazione attenta e prudente: se la stagione va male e si rovinano i rapporti fra tecnico e società, come accaduto con Tudor, avrai le mani libere per cambiare coach senza caricarti sul groppone un altro oneroso ingaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che come ho detto ieri abbiamo commesso un errore perché il problema grosso risiede nella rosa e non in chi la allena,detto ciò se hanno voluto cambiare meglio uno esperto come lui piuttosto che dilettanti allo sbaraglio o guru sfigati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo le dichiarazioni … * era , è e sarà sempre . Proprio la ciliegina sulla torta . In Paraulo nella terra dei parauli con una società di parauli e una squadra di parauli e con la proprietà espressione massima di paraulaggine . Cosa potrebbe andare storto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sicuramente una esperienza solida in squadre di alto livello , quindi con pressioni importanti 

Sa anche costruire da zero come seve a noi

Il personaggio Spalletti però risulta antipatico, suscettibile e troppo filosofo e inoltre  spesso ha avuto problemi negli spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare il 4 posto ma mettere paletti cosi' non e da Juve si parte con il piede sbagliato se si ha fiducia in Spalletti non metti vincoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a volte penso che il problema sia il parlar male a prescindere per poter dire poi "io lo avevo detto" o far comunque bella figura dicendo "felice d'essermi sbagliato"

appunto. Il problema era che non voleva giocare "solo" 5 minuti...

Beh fu completamente emarginato , fu evidentemente una strategia per costrungerlo a ritirarsi

Un conto è che non puoi fare 50 partite a 38 anni un conto è farlo entrare solo nel recupero e soprattutto non riconoscergli anche nello spogliatoio il ruolo di leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli : mi dica perché la Juve dovrebbe scegliere lei …

m i convinca … 

Spalletti:anche le galline del Sig. Riccioni , mio vicino di casa , hanno bisogno di grano tutto il giorno per mangiare… 

Ok, è fatta ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

il problema grosso risiede nella rosa e non in chi la allena

Motta era bravino ma poco versatile e stupidamente testardo. Tudor, diciamocelo, non era una mente dell'arte pedatoria, poche idee e molto confuse. Spalletti ci farà capire quelle che sono le effettive potenzialità di questa rosa. Un gruppo che, a mio parere, annovera al suo interno un po' di contro-rematori da riallineare o mettere a margine del progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.