Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Comolli : mi dica perché la Juve dovrebbe scegliere lei …

mi convinca … 

Spalletti:anche le galline del Sig. Riccioni , mio vicino di casa , hanno bisogno di grano tutto il giorno per mangiare… 

Ok, è fatta ! 

Comolli: Mi dica perché dovremmo assumerla

Spalletti: Siete voi che me l'avete chiesto

Comolli: Ah vero, sei assunto

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RUBY ha scritto:

il cantante no grazie, anche perchè lavora per la Roma 😄

"Ranieri vattene" una tra le cose che ho detto di più nella mia vita 😄 

Mamma mia che tempi. Quando qua si sognava Hiddink…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ventubestrn said:

Spalletti gioca con un 433 dinamico, fluidità dei ruoli, difesa alta, aggressione sulla trequarti avversaria in fase di recupero palla. il suo gioco prevede una difesa a quattro con linea alta. Kelly dovrebbe partire titolare perché per caratteristiche tende a giocare alto (tipico delle difese inglesi), molto forte fisicamente, veloce e discretamente tecnico in uscita. Con lui uno tra Gatti e Kalulu, con Rugani appena dietro nelle gerarchie anche se la sua pulizia di goco potrebbe riservare delle sorprese. Sulle fasce a Spalletti piace spingere quindi Cambiaso a sinistra e Joao Mario a destra dovrebbero partire avvantaggiati. A centrocampo la coperta non è lunga ma nei tre dovrebbe esserci sicuramente Locatelli in posizione più bassa, appena sopra alla linea dei centrali, in un ruolo alla Jorginho, con accanto Koopmeiners e Thuram che a turno avranno il compito di "strappare" in avanti. La linea a tre in avanti vedrà David, centravanti mobile, con buona visione di gioco, bravo ad aprire spazi per l'inserimento da dietro dei centrocampisti, che con Spalletti in genere segnano con buona continuità (una sorta di Dzeko ma con giocate più palla a terra). A fianco del canadese probabilmente Openda partirà leggermente favorito su Concenciao perché seppur entrambi veloci, sulla carta Openda rappresenta una soluzione più duttile in sovrapposizione e per curriculum più prolifico. Opposto ad Openda agirà sicuramente Yildiz, con un ruolo alla Totti, ovvero partenza defilata per poi accentrarsi. Questa la mia idea di come Spalletti possa schierare l'undici titolare sulla base delle carattersictiche tecniche di giocatori che ha già avuto in altre squadre. Molto meno probabile che si affidi al piano B utilizzato in alcune occasioni ovvero il 4231. La squadra per fare bene c'è, Spalletti ha l'esperienza per toglierci dai guai che ci attanagliano da anni. 

Ma lei è Spalletti o il suo secondo?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, FuoriDalCoro said:

finchè Totti ha avuto una certa età tutto è andato liscio fra di loro, i problemi sono nati quando il "Totti anziano" voleva fare come il "Totti giovane" 

Ma infatti Spalletti se l è inventato prima punta dandogli una seconda giovinezza in termini di prestazioni. 

I problemi sono nati quando totti voleva giocare titolare a 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danwar ha scritto:

Mamma mia che tempi. Quando qua si sognava Hiddink…

Hiddink era per Ferrara... 

E ci ritrovammo Zac. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh fu completamente emarginato , fu evidentemente una strategia per costrungerlo a ritirarsi

Un conto è che non puoi fare 50 partite a 38 anni un conto è farlo entrare solo nel recupero e soprattutto non riconoscergli anche nello spogliatoio il ruolo di leader 

Totti a Roma si è sempre considerato "il Padrone" della squadra non un calciatore qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Ma infatti Spalletti se l è inventato prima punta dandogli una seconda giovinezza in termini di prestazioni. 

I problemi sono nati quando totti voleva giocare titolare a 40 anni.

appunto è quello che stavo dicendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Scusa ma tradotto in italiano comprensibile?

Se non capisci cosa ho scritto vai a scuola, non sono un traduttore italiano-italiano.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Totti a Roma si è sempre considerato "il Padrone" della squadra non un calciatore qualsiasi

Certo

Non sto discutendo nel merito se era giusto o meno , stavo solo dicendo che Spalletti si rese esecutore di una volontà della società a prescindere dalla valutazione calcistica del giocatore 

Quindi lo rifarebbe con Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo costretti a prendere un allenatore di 65 anni, che speriamo abbia ancora le motivazioni giuste per guidare una grande squadra, anche se in questo momento siamo ex. Ripeto, Luciano me lo faccio andare bene, ma deve essere supportato in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo la rosa che è tra i primi posti in serie A come valore dei giocatori

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Swos ha scritto:

Hiddink era per Ferrara... 

E ci ritrovammo Zac. 

Che trauma. É come se oggi si presentassero con Malesani (oddi l’ho detto, speriamo che non lo leggano🤣)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo

Non sto discutendo nel merito se era giusto o meno , stavo solo dicendo che Spalletti si rese esecutore di una volontà della società a prescindere dalla valutazione calcistica del giocatore 

Quindi lo rifarebbe con Vlahovic 

concordo assolutamente.

Con Vlahovic non ce ne sarebbe bisogno perchè tanto se ne andrà comunque a fine stagione. Se riuscisse a farlo partire a gennaio facendoci guadagnare pure qualcosa si sarebbe meritato l'ingaggio solo per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Siamo costretti a prendere un allenatore di 65 anni, che speriamo abbia ancora le motivazioni giuste per guidare una grande squadra, anche se in questo momento siamo ex. Ripeto, Luciano me lo faccio andare bene, ma deve essere supportato in tutto.

Come no ? sefz 

1 minuto fa, danwar ha scritto:

Che trauma. É come se oggi si presentassero con Malesani (oddi l’ho detto, speriamo che non lo leggano🤣)

Ma io lo vorrei Malesani almeno ci facciamo 4 risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo assolutamente.

Con Vlahovic non ce ne sarebbe bisogno perchè tante se ne andrà comunque a fine stagione. Se riuscisse a farlo partire a gennaio facendoci guadagnare pure qualcosa si sarebbe meritato l'ingaggio solo per quello

Intendevo che con Spalletti allenatore Dusan non vede mai il campo per volontà della società 

Tudor lo hanfatto giocare troppo secondo i vertici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Come no ? sefz 

Ma io lo vorrei Malesani almeno ci facciamo 4 risate 

Chi é mollo? 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intendevo che con Spalletti allenatore Dusan non vede mai il campo per volontà della società 

E' assolutamente possibile e plausibile, tra l'altro Tudor facendo come ha fatto ha creato una gran confusione fra gli attaccanti che non a caso sono a secco di reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Demone said:

Vabe mo pure l etá conta... dai se spalletti accetta tornare a vincere con la Juventus è una bella sfida. Onestamente spero rimanga per i prossimi tre anni perché significherebbe che ha fatto molto bene in questi mesi.

Ranieri, Ancellotti, Heynches, lo stesso gasperini hanno raggiunto i loro migliori successi in avanti con l etá. Insomma si non è giovane ma se riesce a rimettere la squadra in careggiata poi per il successore sarà molto più semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Manca la società e manca pure la dirigenza, Spalletti dovrà fare un po' tutto da solo, se ci riesce bene, altrimenti a maggio farà pure lui la fine di Motta e Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ho capito. Ti piace tanto Spalletti, ok. Dire cose per cui sarebbe la giusta risorsa in veste di allenatore per la Juve è un'altra cosa.

E' un allenatore libero a ottobre. 

E' brutto dirlo, ma è così. Non possiamo fare tanto casting dato che la squadra ha bisogno di un allenatore. Spalletti è libero, insieme a pochi altri soggetti di dubbia bravura (tipo Palladino). Almeno Spalletti ha dalla sua il fatto di aver vinto qualcosa in carriera e di aver allenato piazze importanti. 

Se riusciamo a fargli un contratto fino a giugno con l'ingresso in Champions come obiettivo per la riconferma secondo me non facciamo neanche un'operazione strampalata. Ti porta in Champions e ti fa vedere di essere affidabile te lo tieni. La stagione va a rotoli lo mandi a casa a giugno e cerchi altro. 

9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Direi che è anche nella normalità delle cose. Dimmi quale squadra schiera titolare un giocatore in scadenza che ha più volte rifiutato qualsiasi offerta. A discapito di due giocatori si cui si sono investiti soldi.

Questa cosa può capitare solo alla recente Juventus FC. Per il resto non vedo da nessuna parte giocatori non solo con il posto da titolare, ma addirittura coccolati e da "capire" poverino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Azzardo una previsione. Con Spalletti, per me, Yildiz va dritto in panchina per entrare negli ultimi 20 min. 

Magari per un paio di partite per farlo riposare, ma poi appena supera i problemi al ginocchio titolare fisso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti e Spalletti sono coetanei, il primo può allenare una delle nazionali più prestigiose al mondo, ma Spalletti non la Juve. Sicuro che il problema sia anagrafico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, paolo_l ha scritto:

No, è che gli piace smontare alcuni calciatori di talento per economia di squadra. Penso a Insigne, Icardi, Totti. Ma è una sensazione eh.

Il miglior Totti in carriera lo hai visto con Spalletti eh. Icardi lo ha mandato via dall'inter ed ha fatto la loro fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.