Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

d'accordo con te che alternative ce ne sono poche, ma non dirmi che Spalletti è uno che ha vinto tanto perché per uno che allena ad alto livello da più di vent'anni ha un Palmares ridicolo..

Non ha allenato real e barca eh, già vincere lo scudo con il Napoli non è nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Modesto vuole Palladino. Vabbè abbiamo capito, lotteremo per il decimo posto .doh

Chi te lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Redazione Radiobianconera (Vincenzo Marangio): "Distanza tra Juve e Spalletti. Palladino (voluto da Modesto) allertato."

Ma vaaa! Non l'avrei mai detto! .ghgh Veline per illudere i tifosi e per fare intendere che si è fatto il massimo per arrivare a Spalletti, poi arriva Palladino.

Premesso che non ho pregiudizi verso Raffaele e lascerò sempre giudicare il campo, però questa è la società Juventus oggi, un club provinciale in tutto, nonchè ampiamente prevedibile:

Con due allenatori sotto contratto viene scelta la strada low cost, per avere le mani eventualmente libere nella prossima stagione. Con Spalletti non lo potevi sicuramente fare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar sivori ha scritto:

Spalletti,Palladino e se arrivasse a sorpresa Terzic?

Tra i due litiganti il Terzic gode

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Può essere, la vecchiaia incombe ... 🙂 

Ma non ricordo cappelle clamorose di VDS a parte quella già citata contro la Roma.

Panatinaikos?

Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

quindi Modesto spinge per Palladino? Importi gente da monza, e ti ritrovi in poco ad essere il monza… 

magari il Monza di Berlusconi .... quello che prometteva pulmann di .... ai calciatori, in caso di vittoria ..,. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho detto fin da subito che per me non è la scelta migliore io avrei tenuto Tudor fino a fine stagione (anche a costo di far andare l'intera stagione a ...donnine di facili costumi) e poi scelto una alternativa con più ragionamento avendo tempo di esplorare (e far integrare) anche eventualmente un tecnico straniero. Ma siccome non sono io a prendere le decisioni, ora come ora, che alternative possibili immagini? 

Ti ripeto, sono d’accordo su questo. Non la penso come te sulle sue vittorie, per me troppo poche. Speriamo che a Torino aumenti il suo palmares 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci mettono mesi e mesi a scegliere il Ds che ancora non c’è e un 48 h scelgono l’allenatore giusto ? Naaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, con Palladino ci giochiamo la salvezza all'ultima giornata con Pisa, Lecce e Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cos'è sta caztata di Palladino?? Spero stiano scherzando. Non dico sia scarso, ma al momento ci serve DECISAMENTE un sergente esperto.

Temo dopo la telefonata che anche gli incontri Comolli non li sa portare a termine 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Ti ripeto, sono d’accordo su questo. Non la penso come te sulle sue vittorie, per me troppo poche. Speriamo che a Torino aumenti il suo palmares 

si non ha un palmares da brivido ma vedi alternative allo stato attuale? Palladino sarebbe meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Non ha allenato real e barca eh, già vincere lo scudo con il Napoli non è nulla.

Senza citare Barca o Real ma per essere un vincente in Italia devi allenare Juve Inter o Milan , Spalletti non ha avuto questa possibilità altrimenti avrebbe la bacheca piena...anzi la seconda l'ha allenata ma nel momento peggiore... la squadra secondo me non fa schifo come la si descrive , ma ha bisogno di ordine tattico e su questo Spalletti credo sia la persona giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

la juve ha una squadra per poter lottare per il quarto posto massimo terzo....vi risulta che sia quarta o terza? quindi qualcosa non va...oltretutto nessuno dice che gli attaccanti siano van basten o eto ma neanche fare un gol? è  evidente che ci siano diversi giocatori in diversi reparti che stiano sotto performando....io credo che un buon allenatore possa lavorare in primis sulla testa dei ragazzi poi sul gioco della squadra per farla rendere per quello che vale che non sarà da scudetto ma manco da stare fuori dalla champions...poi se sarà necessario fare qualche correttivo, centrocampo e fascie difensive, per venire incontro alle esigenze del nuovo mister, penso che a gennaio lo faranno...

il problema è che se fai 12 punti distribuiti nella mediocrità è un conto.... partire a razzo e poi inanellare pareggi e chiudere con 3 sconfizze e zero gol ti spinge in una fossa motivazionale da dove poi è difficile uscire. Servono almeno 2-3 vittorie di fila... avremo la forza di reagire e di conseguirle? Quando? A dicembre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si non ha un palmares da brivido ma vedi alternative allo stato attuale? Palladino sarebbe meglio? 

Palladino sarebbe un grosso punto interrogativo, come lo è stato Motta o come è stato Tudor. Purtroppo non abbiamo una dirigenza performante e secondo me chiunque arrivi avrà da faticare con questi giocatori e questa società. Staremo a vedere, nel frattempo spero torni Andreone nostro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Anche io non voglio spalletti 

Mi devi trovare un’alternativa migliore, altrimenti stiamo parlando del nulla. Ed elemento primo fondamentale deve essere l’esperienza. Buona fortuna nella ricerca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LE6END ha scritto:

Modesto vuole Palladino. Vabbè abbiamo capito, lotteremo per il decimo posto .doh

7 minuti fa
17:50
Spalletti avrebbe detto sì al contratto fino a giugno

Luciano Spalletti, sempre secondo quanto riportato da Sky, avrebbe detto sì al contratto proposto dalla Juventus fino a giugno 2026, con rinnovo automatico con qualificazione per la prossima Champions League. Ma nonostante ciò l'affare non è fatto.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/live/juventus-spalletti-nuovo-allenatore-oggi-ultime-news-diretta/
https://www.fanpage.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pepino ha scritto:

Io trovo sia una boiata il contratto condizionato all’entrata tra i primi quattro. Credi in Spalletti, gli fai subito un biennale con opzione per il terzo. Non ci credi, non lo prendi neppure oppure gli fai sei mesi ma senza nessun vincolo. A queste condizioni è Spalletti che non verrebbe? Si vada su un altro.

Non ci sono vere alternative. Dopo le scommesse fallite con Motta e Tudor e con una società latitante serve uno esperto e che abbia vinto qualcosa e che conosca la serie A altrimenti il rischio naufragio è altissimo.

Gli unici allenatori libericorn questo profilo sono Spalletti o Mancini, da qui non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.