Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

29 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vincere uno scudetto a Napoli non è da tutti. Alla faccia del perdente. 

Ha anche il tatuaggio dello scudetto vinto col Napoli sul braccio. Per la nostra felicità.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai ha scritto:

questa è la mia opinione sulla nostra situazione attuale

E' anche la mia, per quel che può valere. Aggiungo che, non essendo la rosa formata da tutti elementi a lui graditi, qualcuno sarà emarginato (messo in panca), magari qualcuno oggi insospettabile. Con i risultati la cosa sarà tollerata, senza comincerà ad essere attaccato come i suoi predecessori. Questo gruppo va rifatto in perfetta sintonia e reciproca fiducia tra guida tecnica, che sia stabile, e dirigenza. Senza quella è e sarà sempre un navigare a vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Icarius said:

Oggi con 20-30 milioni compri giocatori normali o buoni al massimo. I campioni hanno altri prezzi. 

A parte che non è vero, poi 20 milioni le altre squadre italiane della caratura del Como neanche lì spendono per un'intera sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Date troppa importanza all allenatore, il calcio è facile, per vincere c’è bisogno di una società forte, serietà e competenza e giocatori forti.

nelle condizioni in cui siamo anche con guardiola cambierebbe ben poco

Oggi è stata postata un osservazione sull'importanza dell'allenatore bellissima (mi scuso con l'autore ma non sono riuscito a ritrovarlo) facendo il confronto con un direttore d'orchestra. Se vi è capitato di vedere un concerto vi sarà sembrato che i diversi componenti andassero avanti leggendo il loro spartito e i direttori a dimenarsi sul loro podio. Si faceva notare che l'importanza del direttore la si vedeva durante le prove, così come quella di un allenatore durante gli allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan1 ha scritto:

Ha anche il tatuaggio dello scudetto vinto col Napoli sul braccio. Per la nostra felicità.

Sti *, in estate quasi ci sbrodolavamo con Conte che si professa Juventino vero da sempre e che ci ha tolto con l’INTER, ripeto INTER, il decimo scudetto di fila e lo va dicendo in giro con fierezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, burrico ha scritto:

Le sue cose migliori alla Roma e al Napoli le ha fatte con il 4-2-3-1 e 4-3-3.

abbiamo gli "uomini" per il 4-2-3-1 e il 4-3-3.

Io vista la carenza di centrocampisti opterei per il 4-2-3-1.

Potremmo finalmente vedere dietro la punta Yldiz e sfruttare Openda, Conceicao e Zhegrova

Spero, ma non credo che userá Yildiz dietro la punta.

Le sue fortune le ha sempre fatte con un trequartista di polmone alla Perrotta, Naingollan o Zielinski.

Vedo piú un Mc Kennie, Koopmeiners o addirittura Thuram in quella posizione, o direttamente sará 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Date troppa importanza all allenatore, il calcio è facile, per vincere c’è bisogno di una società forte, serietà e competenza e giocatori forti.

nelle condizioni in cui siamo anche con guardiola cambierebbe ben poco

Parole da Allegri che alla Juve trovò già tutto bello che apparecchiato, dovette solo alleggerire mentalmente l’ambiente, la squadra camminava da sola… in situazioni disastrate come è la juve oggi l’allenatore è importantissimo e funge da guida anche per le scelte della società, dal campo si deve avere ben chiara l’idea su come e con quali ruoli vuoi giocare, il resto vien da se.

Sono 5 anni che non abbiamo un allenatore decente e ovviamente la squadra senza una vera guida è sempre più allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Per me con Spalletti faremmo un balzo enorme, lo dico quasi con certezza… poi anche a me non sta particolarmente simpatico quando parla, ma d'altronde manco Conte mi piacerebbe ascoltare con le sue lagne… l’importante però è che parlino campo e risultati…

Ma infatti questo discorso della simpatia è assolutamente senza senso. Ho sempre ritenuto Conte il maggior artefice della nostra rinascita dopo gli anni bui post Calciopoli e lo considero un grandissimo allenatore ma lo trovo francamente insopportabile. Dopo quel teatrino con Lautaro in Napoli Inter quasi mi auguravo che l'Inter pareggiasse per togliergli quel sorrisetto dalla faccia. Se verrà Spalletti, mi interesseranno solo i risultati, il resto conta zero. Sono professionisti e diventano tutti "tifosi" della squadra che allenano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

E' anche la mia, per quel che può valere. Aggiungo che, non essendo la rosa formata da tutti elementi a lui graditi, qualcuno sarà emarginato (messo in panca), magari qualcuno oggi insospettabile. Con i risultati la cosa sarà tollerata, senza comincerà ad essere attaccato come i suoi predecessori. Questo gruppo va rifatto in perfetta sintonia e reciproca fiducia tra guida tecnica, che sia stabile, e dirigenza. Senza quella è e sarà sempre un navigare a vista

Concordo. Soprattutto se coloro i quali risultassero, come hai giustamente detto tu, "emarginati", fossero, invece, dei pallini di Comolli e collaboratori vari.

Allora, infatti, sarebbero guai seri.

Bisogna costruire una società forte e competente; poi, guardare in primis il nostro campionato cercando d'indebolire i nostri avversari prendendo loro qualcuno dei loro migliori giocatori (tipo, un nome a caso, Lobotka) ed, eventualmente, acquistare dall'estero solo dei veri campioni.

DA JUVE.

Poi, e solo poi, possiamo parlare di allenatori e, magari, d'innesti a loro potenziamente (perchè una società competente non ha bisogno che sia un allenatore a dirgli se un calciatore è un campione o no) graditi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Sti *, in estate quasi ci sbrodolavamo con Conte che si professa Juventino vero da sempre e che ci ha tolto con l’INTER, ripeto INTER, il decimo scudetto di fila e lo va dicendo in giro con fierezza

Non ci ha tolto niente,siamo arrivati quarti per il rotto della cuffia .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Le sue fortune le ha sempre fatte con un trequartista di polmone alla Perrotta, Naingollan o Zielinski.

Vedo piú un Mc Kennie, Koopmeiners o addirittura Thuram in quella posizione, o direttamente sará 4-3-3.

Scusami ma ad yldiz manca tutto tranne che i polmoni per fortuna... Non é un del Piero per intenderci secondo me, tutta classe, ma soprattutto grande resistenza, forza sulle gambe e progressione...Perfetto da trequarti per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che non è vero, poi 20 milioni le altre squadre italiane della caratura del Como neanche lì spendono per un'intera sessione di mercato.

Guarda sono di Como e ti assicuro che la proprietà del Como ha speso in 10 mesi circa 150 milioni..oggi c'è una polemica accesa perché il comune vuole demolire una scuola adiacente allo stadio per   un futuro autosilo...bisogna vedere se si stancano o meno..o meglio se riescono a far business 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Intanto lui va dicendo in giro che ha interrotto la striscia di 9 scudetti consecutivi, figurati quanto mi interessa di un tatuaggio di uno che nn ha mai rappresentato la Juve… il Napoli che poi ha il ds col tatuaggio dei Drughi sul braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jsr ha scritto:

Dipende molto poi anche da quelli che sono gli atteggiamenti, i homportamenti, dei halciatori... perché ppoi, huello che è importante è che si deve portare a hasa un risultato andando anche a trovare quelli che sono poi gli equilibri giusti nella ricerca degli automatismi, senza sacrificare quelle che poi sono le haratteristiche dei singoli, che devono essere messe poi al servizio della squadra

Buonasera mister, sono felice del fatto che, ancora prima dell'ufficialità del suo insediamento alla Continassa, abbia voluto scrivere qui per prendere confidenza con noi tifosi.

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Scusami ma ad yldiz manca tutto tranne che i polmoni per fortuna... Non é un del Piero per intenderci secondo me, tutta classe, ma soprattutto grande resistenza, forza sulle gambe e progressione...Perfetto da trequarti per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma poi agnelli non l ha voluto a Conte bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, foreverjuventus ha scritto:

Intanto lui va dicendo in giro che ha interrotto la striscia di 9 scudetti consecutivi, figurati quanto mi interessa di un tatuaggio di uno che nn ha mai rappresentato la Juve… il Napoli che poi ha il ds col tatuaggio dei Drughi sul braccio

Vabbè che conte pensi a se stesso prima di tutto mi pare chiaro da anni,sul fatto che Spalletti abbia il tatuaggio per lo scudetto vinto concordo,non mi cambia assolutamente nulla,a me interessa che vinca la Juventus poi ci può allenare pure materazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ma con Mancini si prende uno che è odiato da molti tifosi per il periodo dopo (e durante) calciopoli e certe dichiarazioni che si poteva risparmiare. Non vorremmo una situazione da "un maiale non può allenare" bis. 

Beh, certo, all'epoca ripudiando Ancelotti abbiamo fatto un affarone...
Infatti pochi anni dopo ci è venuto a vincere una CL in faccia.

Se il tifoso vuol tornare a vincere deve uscire da certi schemi mentali e pensare a quale allenatore è più efficace per raggiungere lo scopo.

Sennò teniamoci i Tudor "juventinovero" e i Palladino "giovane di prospettiva" e facciamoli diventare vittime sacrificali dopo 9 partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè che conte pensi a se stesso prima di tutto mi pare chiaro da anni,sul fatto che Spalletti abbia il tatuaggio per lo scudetto vinto concordo,non mi cambia assolutamente nulla,a me interessa che vinca la Juventus poi ci può allenare pure materazzi

no tutti ma proprio tutti ma Materazzi no 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Amici Luccicanti said:

Guarda sono di Como e ti assicuro che la proprietà del Como ha speso in 10 mesi circa 150 milioni 

Appunto, fabregas allena una squadra che non si fa problemi a spendere.

Quindi non è che fa bel gioco con quattro scappati di casa che si è ritrovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche Allegri fu accolto male, ma poi vinse 5 campionati di fila e quindi tutti contenti.

Quanto ad Ancelotti l'affare migliore lo avremmo fatto a non prenderlo, visto che da noi ha fatto solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zoff70 ha scritto:

Incrociamo le dita sperando che stavolta dopo due flop sia il tecnico giusto .paceebene

Intanto è un tecnico a differenza degli altri due che erano solo flop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RUBY ha scritto:

no tutti ma proprio tutti ma Materazzi no 😄 

Forse ho,leggermente,estremizzato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zebra67 said:

Se il tifoso vuol tornare a vincere deve uscire da certi schemi mentali e pensare a quale allenatore è più efficace per raggiungere lo scopo.

Sennò teniamoci i Tudor "juventinovero" e i Palladino "giovane di prospettiva" e facciamoli diventare vittime sacrificali dopo 9 partite.

Capisco quello che dici. Ma quando la società, l'allenatore e i tifosi sono in sintonia (come per il primo periodo di Conte), fa molta differenza. Anche per via del rapporto, Ancelotti molto probabilmente avrebbe vinto di meno da noi, se fosse rimasto. 

Serve sicuramente un allenatore con esperienza e le spalle larghe al momento. Ma non credo sia il caso di chiamare Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nulla da aggiungere, perfetto così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.