Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

51 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

la juve ha una squadra per poter lottare per il quarto posto massimo terzo....vi risulta che sia quarta o terza? quindi qualcosa non va...oltretutto nessuno dice che gli attaccanti siano van basten o eto ma neanche fare un gol? è  evidente che ci siano diversi giocatori in diversi reparti che stiano sotto performando....io credo che un buon allenatore possa lavorare in primis sulla testa dei ragazzi poi sul gioco della squadra per farla rendere per quello che vale che non sarà da scudetto ma manco da stare fuori dalla champions...poi se sarà necessario fare qualche correttivo, centrocampo e fascie difensive, per venire incontro alle esigenze del nuovo mister, penso che a gennaio lo faranno...

Gli attaccanti non segnano perchè centrocampisti e difensori sono da Lecce.

Stulic e Camarda quanti gol hanno fatto?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere razionale... vi dispenseró un po' della mia saggezza ☝️☝️☝️😅 

Motta e Tudor avevano delle proprie idee di calcio, e hanno comunque cercato di applicarle, in modo piuttosto ostinato, con una rosa diciamo "particolare". Sicuramente costruita in modo non ottimale per loro .

Ritengo che non siano allenatori cosí scarsi, ma che il loro fallimento dipenda da questo. 

Ora serve un NORMALIZZATORE. Uno con esperienza tale da far quadrare il cerchio con questa gente, che NON puó essere cosí mediocre come visto a Como e a Roma.

In quest' ottica per me Luciano potrebbe andar bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

4312

Yldiz dietro a David e Openda fuori kiko e Il Serbo

Ci può stare, e a gennaio mettiamo 65 mln spesi sul mercato.... Nella speranza di incassare almeno 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La gente (la maggioranza almeno) vedo che vuole spalletti. Povera sua alternativa, se dovesse arrivare

Si è no, molti erano contenti della conferma di tudor e già dopo un mese avevano cambiato idea

Per spalletti sarà uguale, parleranno i risultati 

Personalmente lo reputo forse il meno peggio, vorrei uno d'esperienza, ma certezze che possa risollevare sta squadra nn ce ne sono,  la fiducia nei suoi confronti è limitata

Sicuramente palladino o allematore straniero random mi ispirano meno fiducia, quindi proviamo Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma almeno è a torino?

A quanti pare l'incontro è finito e per ora niente firma. La distanza non è economica, quanto sulla durata del contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

L'ho detto in un'altro topic e un utente mi ha assalito sostenendo che Locatelli fosse un grande mediamo. Cos'altro aggiungere a questa affermazione se non che uno dei problemi della juve siamo anche noi tifosi che nemmeno siamo obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Spalletti mi sembra una scelta dettata esclusivamente dal panico e dalla disperazione...

Potevano prenderlo già questa estate se fosse stato un nome in cui credevano.

Andare a sentimento in queste situazioni non porta nulla di buono 

Potrei anche essere d'accordo, però mi sorge una domanda: Palladino allora cos'è? Perché i candidati sembrano essere loro 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Phyllis ha scritto:

La scommessa Pirlo è andata male.

La scommessa Motta è andata male.

La scommessa Tudor è andata male.

Ma ehi, sono sicuro che la scommessa Palladino andrà bene

Si, infatti cosa potrà mai andare storto se non mettere un allenatore inesperto ad allenare una banda di ragazzini viziati al quale hanno già cambiato due allenatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Si è no, molti erano contenti della conferma di tudor e già dopo un mese avevano cambiato idea

Per spalletti sarà uguale, parleranno i risultati 

Personalmente lo reputo forse il meno peggio, vorrei uno d'esperienza, ma certezze che possa risollevare sta squadra nn ce ne sono,  la fiducia nei suoi confronti è limitata

Sicuramente palladino o allematore straniero random mi ispirano meno fiducia

Normale che i risultati determinino sempre tutto. Lo sanno loro e lo sappiamo noi. In estate sono stato favorevole alla conferma di Tudor perchè effettivamente alternative non ce n'erano. O meglio, c'era già palladino e volendo si poteva andare su di lui già a quel tempo (ora non ricordo bene quando si è dimesso dalla fiorentina). Ma diciamo così, una volta sfumato definitivamente Conte ci poteva stare la riconferma di Tudor. Poi però Tudor deve portare risultati accettabili. Se per otto partite non vinci e le ultime 3 le perdi consecutivamente è quasi ovvio che in una squadra di calcio vieni messo in discussione e forse esonerato. per il suo predecessore è stato praticamente uguale. Poi che la colpa non sia completamente sua o di Motta o di qualsiasi altro è una cosa a cui  io credo fermamente.  I giocatori della rosa della Juventus non sono granchè tecnicamente (a parte poche eccezioni) e sono deboli caratterialmente. Uno d'esperienza forse riuscirebbe a cavarne qualcosa. Forse però. quindi non ho preferenze particolari stavolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince Palladino, per quanto a Monza abbia fatto bene. Lo dicevo già quest'estate, non possiamo permetterci altri esperimenti. Spalletti non mi fa impazzire, ma è un allenatore con esperienza, che ha allenato anche grandi campioni, ha già vinto e fatto bene ovunque, quindi per adesso mi andrebbe benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vedremo, Spalletti ha giocato sia col 4-2-3-1 quando allenava la Roma (con un calcio molto piacevole da vedere) e mi sembra anche nella sua parentesi dagli ingiocabili; a Napoli invece è passato al 4-3-3

Comunque non parliamo di un allenatore dogmatico, per cui sono certo e fiducioso che, se dovesse arrivare lui, adatterà il modulo ai giocatori, e non il contrario 

Sì, sono sicuro anche io che cercherà di adattare la tattica alla rosa e non il contrario, ma per me siamo proprio costruiti male.

Mi spiego meglio, pacchetto di difesa centrale molto scarso senza Bremer, per il quale non hanno previsto un sostituto di esperienza, se non Rugani che era stato trombato anche da Cagliari e Rennes.

A terzini stiamo in un limbo, Kalulu e Cambiaso sulla carta non sono male, ma Cambiaso è in un abisso da mesi e comunque mancano le loro alternative, quindi si fa fatica a gestire una stagione con loro in fascia, soprattutto dopo il KO di Cabal.

A centrocampo la situazione mi sembra davvero pessima, corti di uomini, con Koopmeiners fantasma, tutto poggia su un mediocre Locatelli, che tra le altre cose non ha sostituti in rosa per caratteristiche, probabilmente tutto passa per la resurrezione dell'olandese (che oggi pare un vero miracolo pasquale) e per la crescita di Miretti (giocatore che secondo me ha molto talento, ma è il classico giocatore che emerge in un contesto che funziona, non nel caos). Comunque, qui se manca Thuram il reparto collassa e parliamo di un Kephren che non ha ancora continuità di rendimento.

Infine l'attacco, anche qui siamo difficili da incastrare. Punte che si divorano gol fatti, esterni/fantasisti di grande tecnica, velocità e visione di gioco, ma per come la si tiri mancano i gol a questo reparto (e contando che anche il centrocampo sta a zero è un problema enorme).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A quanti pare l'incontro è finito e per ora niente firma. La distanza non è economica, quanto sulla durata del contratto

Quindi tutte le voci di ieri sul fatto che accettava 6 mesi con rinnovo in caso di Champions erano boutade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger Keith Barret said:

Quindi tutte le voci di ieri sul fatto che accettava 6 mesi con rinnovo in caso di Champions erano boutade

Non li ha accettati manco tudor.. che ha preteso subito il rinnovo prima dell'estate.. uno con esperienza non viene a far il tappabuchi, a meno che non voglia andare in pensione, come ranieri alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci può stare, e a gennaio mettiamo 65 mln spesi sul mercato.... Nella speranza di incassare almeno 40

A gennaio si deve prendere un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vas2000 ha scritto:

SI, certo. Kalulu, Bremer, Gatti, Locatelli, Koopmeiners e Thuram sono da Lecce.

xxx

Il Napoli ha vinto uno scudetto con Rahmani e Juan Jesus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Palladino può far bene da noi 

Il clan lombardo piemontese lo mastica e sputa prima di capodanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No, non è così, Spalletti ha accettato il contratto per 8 mesi e non 6 con rinnovo automatico in caso di qualificazione champions, non è stato affrontato l'argomento economico se ne parlerà domani, fonte Sky, in caso di fumata nera è stato sondato anche Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Motta e Tudor avevano delle proprie idee di calcio, e hanno comunque cercato di applicarle

Io, in sei mesi, non ho capito quale fosse l'idea di calcio di Tudor se non: "dobbiamo difenderci. Mettiamo 4 difensori puri più Cambiaso e tre mediani". "Dobbiamo recuperare. Mettiamo dentro tutti i giocatori offensivi che abbiamo".

Strategia quanto meno "basica", a voler usare un eufemismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

No, non è così, Spalletti ha accettato il contratto per 8 mesi e non 6 con rinnovo automatico in caso di qualificazione champions, non è stato affrontato l'argomento economico se ne parlerà domani, fonte Sky, in caso di fumata nera è stato sondato anche Palladino.

E di che devono a ancora parlare? Non sono ironico. Chiedo davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

Il clan lombardo piemontese lo mastica e sputa prima di capodanno 

Affidarsi a palladino sarebbe una scelta tanto stupida, incosciente e scellerata che sicuramente i nostri dirigenti faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.