Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Palladino è la versione massima dell'incompetenza che regna in società presentarsi con il mediocre palladino dopo aver toppato Thiago Motta e Tudor vuol dire non averci capito nulla 

Alla fine della fiera con 2 allenatori già sul groppone è facile che prevalga chi accetta di venire per poco e senza garanzie sul futuro.

E questo è più facile che sia disposto a farlo Palladino o qualche pincopallo pescato dal famoso algoritmo piuttosto che gente come Spalletti e Mancini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

A gennaio si deve prendere un regista.

Famoce pure un film

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito le ultime cose che ha detto Agresti in Live: tutto ok per quanto riguarda le cifre e tutto ok per quanto riguarda la durata del contratto. La Juve si è presa un attimo di tempo per pensarci.

Da parte di Spalletti grande apertura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dei dubbi.. chi per primo tra Comolli e Spalletti sarà disponibile a scendere a compromessi... hanno entrambi personalità spiccata.. tuttavia.. per spalletti quello della Juve è un treno che passa una volta sola e forse l'ultimo.. per Comolli Spalletti è l'unico allenatore che può essere accettato dalla piazza ( in questo momento).. ma il dubbio mi rimane... a luglio Tudor era la terza scelta ( dopo Conte e Gasperini)... non la quarta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Cito le ultime cose che ha detto Agresti in Live: tutto ok per quanto riguarda le cifre e tutto ok per quanto riguarda la durata del contratto. La Juve si è presa un attimo di tempo per pensarci.

Cioè spalletti spinge per venire e loro fanno pure gli schizzinosi

• Mi Piace 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da quello che si legge in giro (ma va preso con le pinze naturalmente) Spalletti è il candidato preferito da Elkann

Elkann giuro che faccio fatica ad inquadrarlo.

Non si capisce se si interessa della Juve e in che modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Cioè spalletti spinge per venire e loro fanno pure gli schizzinosi

Secondo Agresti è tutto quello che è venuto fuori dall'incontro di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ah pure? Cioè fanno anche i preziosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Secondo Agresti è tutto quello che è venuto fuori dall'incontro di oggi

Eh beh sarebbe tanto questo tutto. L'allenatore accetta le proposte della Juve però poi è la Juve che dice "spetta un po',non mi aspettavo accettassi, ci devo pensare". Mi pare surreale

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh … Spalletti… per quello che ricordo è che quando parlava

durante le interviste avevo l’impressione che volesse mostrarsi

erudito ma percepivo che fosse sconclusionato, contorto.

Non si capiva una beata …

Poi come ha detto Capello aveva assunto un pò di “spocchia”.

Ha trattato malissimo Totti.

Poi se viene da noi e trasforma quelle mezze calzette in uomini 

e poi in ottimi calciatori gli faccio la statua.

Ma dovrebbe avere una vera società alle spalle,

che da parecchio non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Elkann giuro che faccio fatica ad inquadrarlo.

Non si capisce se si interessa della Juve e in che modo.

A mio modesto avviso no

Inoltre non mi sembra abbia particolari capacità manageriali. E ho dubbi anche sui collaboratori di cui si circonda...

Ovviamente è un'opinione personalissima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

A mio modesto avviso no

Inoltre non mi sembra abbia particolari capacità manageriali. E ho dubbi anche sui collaboratori di cui si circonda...

pecca di umiltà nelle scelte in Ferrari e in Juventus: i manager fanno veramente pietà… 

Agnelli torna… e comprala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

pecca di umiltà in Ferrari e in Juventus i manager fanno veramente pietà… 

Agnelli torna… e comprala 

Magari 

AA dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Inoltre non mi sembra abbia particolari capacità manageriali.

Exor da quando c'è lui ha dei conti stellari. Ma proprio senza alcun paragone col passato. Un top manager nell'era del capitalismo finanziario. Elkann sponsorizzerà il meno costoso perché la Juventus deve tagliare i costi. Tutto qui, si interessa di come fare soldi e di come non perderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ottimo allenatore, che incide quanto qualunque allenatore, cioè poco e niente.

Chi si aspetta il gioco del napoli di tre anni fa,  o della Roma di Totti e Pizarro, si prepari già ad insultare l’ennesimo sventurato.

Nessuno renderà Gatti, Kelly, Cambiaso, Locatelli e soci dei calciatori in grado si raggiungere i risultati che ci si aspetta da una squadra che si chiama Juventus. Potete già preparare gli insulti post partita e i topic in cui vi strappate le budella come degli invasati chiedendo l’esonero dell’allenatore.

Speriamo solo mantenga la difesa a 3, altrimenti andiamo in B.

A Tudor è valso l’esonero e due sconfitte l’assecondare le richieste di cambio modulo degli inconpetenti.

Io non capisco perché abbia cambiato modulo che stavamo facendo bene. L unico rammarico per me di Igor. Ma cavolo vai avanti con le tue idee che erano giuste . Ha voluto cambiare forse per assecondare boh e lì ha sbagliato . Doveva andare dritto per dritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Modesto vuole Palladino 

Chiellini vuole Spalletti 

E Comolli vuole il nome estero/esotico/da algoritmo 

Spero non sia vero ma nel caso non mi sorprende perché siamo gestiti da minus habens 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capisco perché abbia cambiato modulo che stavamo facendo bene. L unico rammarico per me di Igor. Ma cavolo vai avanti con le tue idee che erano giuste . Ha voluto cambiare forse per assecondare boh e lì ha sbagliato . Doveva andare dritto per dritto

Stavamo facendo bene?

Certo che ci vuole coraggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

A mio modesto avviso no

Bhe', a questo punto é molto più di un opinione, abbiamo avuto modo di constatarlo in questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vas2000 ha scritto:

Ottimo allenatore, che incide quanto qualunque allenatore, cioè poco e niente.

Se incide poco e niente, sulla base di cosa è definibile come "ottimo allenatore"?

Mi sembri un pò confuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh beh sarebbe tanto questo tutto. L'allenatore accetta le proposte della Juve però poi è la Juve che dice "spetta un po',non mi aspettavo accettassi, ci devo pensare". Mi pare surreale

Stanno facendo semplicemente dei colloqui. Ed è chiaro che non possono sentire soltanto 1 profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.