Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-Gds) "È lo Spalletti-day: Comolli incontra il tecnico che ha già detto sì e crede nel potenziale della rosa bianconera"

Post in rilievo

11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che l'allenatore non conti nulla , il bello che l'esempio lo abbiamo in casa con la next che con Montero non ne vinceva mezza e al suo cambio non si perdeva più.

Lo stesso bisogna vedere a Roma, con De Rossi e Juric che lottavano per la retrocessione e poi arriva Ranieri e quasi ci superano...

Si vabbè la next gen.

La Juventus deve VINCERE, la pressione è questa. DEVE vincere. Poi puó farlo col catenaccio, col tiki taka, coi soldatini, lasciando libertà ai giocatori. L’unico vincolo è che DEVE vincere le partite. E non una si e una no, deve avere una media da vertice.

Ti diró un bel segreto…NESSUNO, neanche Guardiola, consente a dei giocatori scarsi di raggiungere una media punti più alta di 10 punti rispetto a quello che è il proprio valore. Nessuno al mondo ci riesce ed è una cosa normalissima visto che l’allenatore non tocca il pallone coi piedi e non butta il pallone in porta.

È una cosa talmente ovvia, che non comprenderla è da terrapiattisti.

L’unico esonero giusto è stato quello di Motta, perchè aveva litigato con tutti…gli altri, da Allegri, a Sarri, passando per Pirlo l, Allegri bis e Tudor sono solo * di una società di incapaci.

Ma voi lo vedete o non lo vedete cosa combinano Gatti, Locatelli, Kelly, Cambiaso, Vlahovic in mezzo al campo?

Da anni, non da ieri, ANNI

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Non mi è simpatico ma forse è l’unico che può dare una bella svegliata a quei rammolliti senzapalle incapaci. Con lui sapremo se sono davvero solo incompetenti o se c’è qualcos’altro sotto, dato che il personaggio non si fa dare ordini alla “l’allenatore nel pallone 1”

Ma anche no. Allenatore modesto, da mezza classifica. Molto sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Palladino sarebbe per un progetto a lungo termine

Raga Spalletti è finito

Palladino viene con l' occasione della vita 

Raga Spalletti è finito

Anche Motta e Tudor avevano l'occasione della vita ed erano due scommesse, facciamo anche la terza?

Che sia finito uno che ha vinto lo scudetto in Italia due anni fa ci credo poco, a noi serve una figura forte e d'esperienza adesso, Palladino farebbe molto probabilmente la fine dei sue due predecessori, per quanto lo ritenga anche io un bravo tecnico non credo sia quello che serve attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Si vabbè la next gen.

La Juventus deve VINCERE, la pressione è questa. DEVE vincere. Poi puó farlo col catenaccio, col tiki taka, coi soldatini, lasciando libertà ai giocatori. L’unico vincolo è che DEVE vincere le partite. E non una si e una no, deve avere una media da vertice.

Ti diró un bel segreto…NESSUNO, neanche Guardiola, consente a dei giocatori scarsi di raggiungere una media punti più alta di 10 punti rispetto a quello che è il proprio valore. Nessuno al mondo ci riesce ed è una cosa normalissima visto che l’allenatore non tocca il pallone coi piedi e non butta il pallone in porta.

È una cosa talmente ovvia, che non comprenderla è da terrapiattisti.

L’unico esonero giusto è stato quello di Motta, perchè aveva litigato con tutti…gli altri, da Allegri, a Sarri, passando per Pirlo l, Allegri bis e Tudor sono solo * di una società di incapaci.

Ma voi lo vedete o non lo vedete cosa combinano Gatti, Locatelli, Kelly, Cambiaso, Vlahovic in mezzo al campo?

Da anni, non da ieri, ANNI

Abbiamo la rosa che è tra i primi posti in serie A come valore dei giocatori, e tra i primi come costo degli stipendi .

Secondo te sono bidoni?

David e Openda hanno segnato 100 gol e fatto 50 assist gli ultimi anni , arrivano da noi e non ne azzeccano mezza? Ti sembrano numeri da bidoni?

Koopmeiners votata per anni il migliore in serie A arriva alla Juve panchinaro scarso 

E posso citarne altri e altri

Questa rosa ha bisogno di uno capace.

Spendiamo 100 mln a mercato mentre le altre 0 e ci lamentiamo delle rosa ... E poi perdiamo con la Lazio che non ha fatto mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Io tutto sommato preferirei Palladino a Spalletti. Detto che serve non poco uno d'esperienza, che però non sempre si sposa con umiltà, Palladino sicuramente è più umile e... In questa Juve quanto c'è bisogno di umiltà?? Per me a vagoni!! Sopratutto in società.

Palladino ha fatto molto bene sia a Monza che Fiorentina, patirà il salto e saprà reggere la pressione? BOOHH!!

Spalletti poi non si è lasciato per niente bene con Locatelli, Cambiaso e Gatti... E che si fa?? Li panchina e ci si guarda storti?

Qua ci sono potenziali pericoli molto brutti...

Io, Spalletti non l'ho mai voluto, l'ho sempre trovato un perdente arrogante prima dello scudetto, dopo allora semplicemente fortunato.

Dopo di allora lo si elogia per le sue gestioni dei casi Totti, Insigne e alcuni giocatori in nazionale... Ma non ci si chiede mai perché, ovunque va, sia club che nazionale... Questi casi continuano a verificarsi... Perché??

Alla Juve serve come allenatore un uomo di una certa statura. Spelletti non ditemi che lo è per piacere...

Si ma non è che funziona cosi.

Anche Pirlo e Allegri era la stessa cosa ma alla Juve ha giocato e andavano d'accordo.

Non mi fermerei troppo a questi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa vicenda si avvia a percorrere i tempi biblici di questa società. Pagano 20 milioni un giocatore inutilizzabile per la pubalgia, ma si mettono a contrattare per il nuovo allenatore. Perché è questo che sta accadendo sicuramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

So che è già stato categorico sul suo futuro, ma provare a convincere Ranieri ?

per far scrivere domani "anche Ranieri ha rifiutato la Juventus"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma anche no. Allenatore modesto, da mezza classifica. Molto sopravvalutato.

A metà classifica non ci arrivava neanche quando allenava squadre da metà classifica, onestamente può non stare simpatico ed anche io ho molti dubbi sulla sua tenuta psichica, ma Spalletti sopravvalutato proprio no, ovunque è andato ha fatto un ottimo lavoro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Nem0 said:

Io tutto sommato preferirei Palladino a Spalletti. Detto che serve non poco uno d'esperienza, che però non sempre si sposa con umiltà, Palladino sicuramente è più umile e... In questa Juve quanto c'è bisogno di umiltà?? Per me a vagoni!! Sopratutto in società.

Palladino ha fatto molto bene sia a Monza che Fiorentina, patirà il salto e saprà reggere la pressione? BOOHH!!

Spalletti poi non si è lasciato per niente bene con Locatelli, Cambiaso e Gatti... E che si fa?? Li panchina e ci si guarda storti?

Qua ci sono potenziali pericoli molto brutti...

Io, Spalletti non l'ho mai voluto, l'ho sempre trovato un perdente arrogante prima dello scudetto, dopo allora semplicemente fortunato.

Dopo di allora lo si elogia per le sue gestioni dei casi Totti, Insigne e alcuni giocatori in nazionale... Ma non ci si chiede mai perché, ovunque va, sia club che nazionale... Questi casi continuano a verificarsi... Perché??

Alla Juve serve come allenatore un uomo di una certa statura. Spelletti non ditemi che lo è per piacere...

Palladino ha il carisma e la personalità di un cactus. Alla Juve la pressione lo distrugge. Spalletti ha allenanato in piazze lorogranti a dir poco. Milano sponda Inter, Roma, a San Pietroburgo dove era obbligatorio vincere, la nazionale. Come carisma e personalità è un top. A Roma ha osato mettere in discussione Totti e a Milano Icardi che era il più forte della serie A. Di sicuro chi non rema come deve viene sfanculato senza problemi da Spalletti. Così come togli ogni possibili alibi a questi indegni che scendono in campo. E Allegri no, Motta no, Tudor no, mo pure Spalletti non va bene? Palladino non farebbe meglio di motta e Tudor. Mancini non allena un club da un decennio e poi dopo farsopoli stesse lontano da Torino. Allenatori stranieri a stagione in corso mai nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Perchè Spalletti è un altro mediocre.

Dimmi perchè?

Tra Empoli Udinese Roma Zenit Napoli dove ha fatto male? 

Ok alla Prescrittese non ha fatto benissimo ma nemmeno malissimo riportando la prescrittese dopo anni di anonimato in champions

Che non sia il top assoluto ok ma da qui a definirlo mediocre ci passa molta incompetenza scusa se te lo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Tutti convergono su Spalletti.  Penso sarà lui

La sensazione è che siamo veramente ai dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo la rosa che è tra i primi posti in serie A come valore dei giocatori, e tra i primi come costo degli stipendi .

Secondo te sono bidoni?

David e Openda hanno segnato 100 gol e fatto 50 assist gli ultimi anni , arrivano da noi e non ne azzeccano mezza? Ti sembrano numeri da bidoni?

Koopmeiners votata per anni il migliore in serie A arriva alla Juve panchinaro scarso 

E posso citarne altri e altri

Questa rosa ha bisogno di uno capace.

Spendiamo 100 mln a mercato mentre le altre 0 e ci lamentiamo delle rosa ... E poi perdiamo con la Lazio che non ha fatto mercato 

Guardati una partita dell'Atalanta adesso senza Gasperini, squadra irriconoscibile e si vede che il valore aggiunto era del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Guardati una partita dell'Atalanta adesso senza Gasperini, squadra irriconoscibile e si vede che il valore aggiunto era del mister

Ovvio vuoi dirmi che l'Atalanta di Gasperini giocava come quest'?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’era dei senatori avrebbe fatto la fine del benzinaio, cacciato anche se vincente; oggi comunque non piace perché non ha la Juventinità. Speriamo che almeno sia vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Raga Spalletti è finito

Raga Spalletti è finito

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si certo proprio con loro... Non con Nico Paz e i giocatori che si è scelto lui pagati 20-30 milioni a testa...

No, mi spiace... guardati le formazioni... giocano quelli che ho citato io... l'unico è Nico Paz che ovviamente è imprescindibile... ma contro di noi e a  Parma, per dire, i quattro centrocampisti erano i quattro che ho indicato io con Nico Paz e Morata in avanti...

I gioiellini Diao, Baturina, Addai, ecc. tutti in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'unico nome serio ed appropriato per la situazione, tra tutti quelli che ho letto.

Deve arrivare lui, altrimenti presto sarà pure peggio di adesso...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo una previsione. Con Spalletti, per me, Yildiz va dritto in panchina per entrare negli ultimi 20 min. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Raga Spalletti è finito

Raga Spalletti è finito

si vabbè ma se è questa è la premessa anche Motta arrivava con l'occasione della vita per non parlare di Tudor ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

So che è già stato categorico sul suo futuro, ma provare a convincere Ranieri ?

il cantante no grazie, anche perchè lavora per la Roma 😄

"Ranieri vattene" una tra le cose che ho detto di più nella mia vita 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Azzardo una previsione. Con Spalletti, per me, Yildiz va dritto in panchina per entrare negli ultimi 20 min. 

Certo perché a Spalletti i giocatori tecnici fanno schifo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Raga Spalletti è finito

Raga Spalletti è finito

spalletti ha vinto lo scudetto due anni fa...

finito dove??

poi è pieno il forum di persone che rimpiango allegri che non vince il campionato da 5 anni..

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.