Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Continuate a difendere Di Gregorio e a non rendervi conto che, per quanto tutti noi possiamo anche non capirne nulla di calcio o di portieri, non è assolutamente normale che ogni tiro sia goal. Di Gregorio fa solo parate di istinto, ma ancora qua viene difeso... E ATTENZIONE, il tiro di Zaniolo era ravvicinato e angolato, non sto dicendo che avrebbe dovuto pararlo PER FORZA, o che fosse una parata semplice. Ma sono stanco, veramente stufo di vedere sto portiere tuffarsi col braccio molle che non viene esteso MAI.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se sei veramente allo stadio dimostralo facendo invasione di campo per andare a tirare i boccoli a Locatelli.

Gli tiro cartoni, altro che boccoli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'è un altro grande problema,vanno in ansia ad ogni rimpallo

Sei sempre un fine osservatore . Vanno in ansia nel tunnel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Brillante azione difensiva Gatti Cambiaso Locatelli: 1-1. 
Rino Gattuso ha abbandonato il gruppo.

L'errore grave lo fa Gatti.

Se non sai passare un * di pallone non meriti di giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sicuramente, aveva 15 persone davanti ma palo a sx totalmente coperto, palo a dx leggermente scoperto...e fallo un passo a dx no? Dove possono tirare?

Ma il mio ragionamento era in generale ho sempre l'impressione che arrivi quel mezzo secondo dopo 

Ma come fa a sapere dove deve andare su un pallone che si trova a 11 metri dalla porta con 3 giocatori davanti, con l' attaccante che la piazza perfettamente all' angolino e a me Di Gregorio non piace, ma qui veramente non ha senso dargli colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Openda? Sono allo stadio, è inguardabile. Sempre nel posto sbagliato. Vlahovic sta lavorando per 2. 

Dagli tempo a Openda praticamente è la prima partita dell'anno che fa.

È il bomber della squadra, farà magie con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche sfortunati comunque , sul loro gol la palla arriva 3 volte al loro uomo smarcato sulla ribattuta, roba che nemmeno a fc26…

Nel secondo tempo toglierei Cambiaso, totalmente inutile, per conceicao o zeghrova e metterei adzic per mckenny 

Openda con Vlahovic non mi è dispiaciuto però sembra proprio bloccato mentalmente, ha bisogno di essere più sciolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Vedrai che spettacolo, l'hanno prossimo, con la coppia 20 + 30!!! 

Se non liberano lo spazio a bilancio che occupa Dusan sono dei criminali.

Il 20% dei costi della rosa su una punta mediocre e umorale che si mangia gol a palate.

Follia e incompetenza totali, spero davvero che non lo rinnovino, sarebbe follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Se è stato Gatti chiedo venia, ma sembrava fosse stato Cambiaso a dare quella pallaccia poi persa da Locatelli

Cambiaso ha cincischiato permettendo a loro di pressare, poi ha dato un brutto pallone a Gatti che lo ha dato bruttissimo a Locatelli che è l'unico senza colpe, che al mercato mio padre comprò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Copia ed incolla questo post per la nostra intera stagione finora 

È così TUTTE le partite, mi sono rotto francamente gli zebedei

Se prendiamo goal immeritati tutte le partite c’è qualche problema di fondo enorme, non possiamo pensare che sia sempre sfiga 

E certo. Quando in area di rigore siamo in 8 dei nostri e 2 dei loro e i rimpalli vanno sempre sui loro completamente soli non é casualità. Perché corrono tutti a rinculare come dei somari sulla linea di porta. Non è assolutamente sfortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli lì è quello con meno colpe e comunque gran primo tempo il suo. L'errore è tutto di Cambiaso che cincischia come al solito. 

Sono d’accordo che dei tre polli Locatelli è quello con meno imbecillità nell’occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Esattamente, non son riuscito a capire chi gli ha passato la patata bollente ....ma spazzaaaaaaaa

Cambiaso a Gatti che aveva tutto il tempo del mondo per spazzarla, son in curva nord ed ho visto benissimo. Ha voluto darla male a Locatelli, che ha sbagliato il passaggio. Cose ignoranti di una squadra supponente e ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Quello che sto dicendo anch'io...non fa un miracolo che sia uno.. okoye non ditemi che è un fenomeno ma su Kostic ha fatto un miracolo ..Di Gregorio è un portiere normalissimo ,para il giusto e mai il di più 

Il tiro di Kostic non era angolato; quello di Zaniolo si. Il portiere para quello che può parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.