Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Ogni tiro che non è da 1 mt è gol con Di Gregorio , ma qualcuno ride se lo fai notare , contenti voi , è il portiere più scarso della nostra storia , è SCANDALOSO , non para , non esce , ma come fate a non vederlo boh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gran passaggio del vostro fenomeno Locatelli poco fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È pur vero che non si può giocare a 2 a centrocampo quando hai Locatelli e Mckenny. 

Forse potrebbe provare un 433 inserendo Koopmeiners o Miretti se c'è 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Mckenny Locatelli Miretti

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Il centrocampo tecnicamente é troppo scarso..noi abbiamo la necessità di uscire dal pressing avversario con qualche soluzione tecnica.

Al posto di Kalulu io metterei Joao Mario..che mi dà più soluzioni per poter giocare palla più decentemente..non si può lasciare tutto sulle spalle di Chico e Yldiz.

Io per assurdo proverei un 352 con kalulu gatti e Kelly dietro..a centrocampo metterei esterni Mario e Cambiaso..in mezzo Thuram, Locatelli e Chico come finta mezz'ala che sale sulla linea degli attaccanti in fase offensiva..davanti Yldiz e la prima punta..

Yldiz deve giocare il più vicino possibile alla porta.

L'unica soluzione ora,con questa rosa, é mettere dentro tutti i giocatori che sanno tentare un dribbling..un'azione tecnicamente decente.. perché non abbiamo la forza di gestire e difendere troppo a lungo ..

Ed anche stasera stiamo vedendo come il nostro centrocampo sia quasi ininfluente..e la squadra é spezzata in due..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jalex ha scritto:

Serve un portiere nuovo a gennaio 

Ci sono nettamente altre priorità, centrocampo soprattutto e qualcosa pure in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela di chiedere a Locatelli di verticalizzare che poi se ne esce con sto passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Peccato per questo gol subito immeritatamente.

Dovevamo stare minimo 2-0 ed invece abbiamo subito gol sull'unico tiro loro.

In avanti cmq si è visto una Juve discretamente pericolosa, cosa che ormai raramente si vedeva con Tudor 

Sono fiducioso per il secondo tempo 

Immeritato? Le belle statuine in difesa normale prendi gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Zaniolo sta disegnando calcio.

Io non so se siamo sfigati, scarsi o cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Fa quasi sempre buone partite

É la tua opinione, che rispetto ma non condivido.

Per me finché Locatelli sarà titolare e capitano della Juve, non saremo competitivi per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Piano, io sto dicendo che i dirigenti devono avere la pazienza che serve per non andare ad ingarbugliarsi in operazioni arzigogolate e forzate come Doulas Luiz o simili, che poi ti portano a scelte forzate come il rinnovo di Rugani per tenere i costi complessivi nel tetto.

Non hanno mercato? Bene, aspettiamo la scadenza e sfanculiamoli. Bisogna liberare i costi e gli slot impegnati su questi rottami uno dopo l'altro.

Scadenze 2026 a casa tutti, 2027 idem, bisogna ricostruire da zero, ogni toppa è un peso sui prossimi mercati.

Diciamo che è un mercato , il prossimo , facile facile …. Qualsiasi cosa fai prmai peggio di così non fai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.