Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Continuate a difendere Di Gregorio e a non rendervi conto che, per quanto tutti noi possiamo anche non capirne nulla di calcio o di portieri, non è assolutamente normale che ogni tiro sia goal. Di Gregorio fa solo parate di istinto, ma ancora qua viene difeso... E ATTENZIONE, il tiro di Zaniolo era ravvicinato e angolato, non sto dicendo che avrebbe dovuto pararlo PER FORZA, o che fosse una parata semplice. Ma sono stanco, veramente stufo di vedere sto portiere tuffarsi col braccio molle che non viene esteso MAI.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in 50 anni,  di mia spontanea volontà non guardo la Juventus mentre gioca . . Soffro ma non la guarderò 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se sei veramente allo stadio dimostralo facendo invasione di campo per andare a tirare i boccoli a Locatelli.

Gli tiro cartoni, altro che boccoli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembriamo una di quelle squadre di calcio nei fumetti di Topolino, c'è l'imbarazzo della scelta a scegliere chi è Paperino, che per somiglianza, potrebbe essere Cambiasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'è un altro grande problema,vanno in ansia ad ogni rimpallo

Sei sempre un fine osservatore . Vanno in ansia nel tunnel 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Brillante azione difensiva Gatti Cambiaso Locatelli: 1-1. 
Rino Gattuso ha abbandonato il gruppo.

L'errore grave lo fa Gatti.

Se non sai passare un * di pallone non meriti di giocare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Sicuramente, aveva 15 persone davanti ma palo a sx totalmente coperto, palo a dx leggermente scoperto...e fallo un passo a dx no? Dove possono tirare?

Ma il mio ragionamento era in generale ho sempre l'impressione che arrivi quel mezzo secondo dopo 

Ma come fa a sapere dove deve andare su un pallone che si trova a 11 metri dalla porta con 3 giocatori davanti, con l' attaccante che la piazza perfettamente all' angolino e a me Di Gregorio non piace, ma qui veramente non ha senso dargli colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Openda? Sono allo stadio, è inguardabile. Sempre nel posto sbagliato. Vlahovic sta lavorando per 2. 

Dagli tempo a Openda praticamente è la prima partita dell'anno che fa.

È il bomber della squadra, farà magie con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'è un altro grande problema,vanno in ansia ad ogni rimpallo

C'e' un enorme problema centravanti che ha un solo piede. E di destro non segna mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche sfortunati comunque , sul loro gol la palla arriva 3 volte al loro uomo smarcato sulla ribattuta, roba che nemmeno a fc26…

Nel secondo tempo toglierei Cambiaso, totalmente inutile, per conceicao o zeghrova e metterei adzic per mckenny 

Openda con Vlahovic non mi è dispiaciuto però sembra proprio bloccato mentalmente, ha bisogno di essere più sciolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Vedrai che spettacolo, l'hanno prossimo, con la coppia 20 + 30!!! 

Se non liberano lo spazio a bilancio che occupa Dusan sono dei criminali.

Il 20% dei costi della rosa su una punta mediocre e umorale che si mangia gol a palate.

Follia e incompetenza totali, spero davvero che non lo rinnovino, sarebbe follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thade74 ha scritto:

Se è stato Gatti chiedo venia, ma sembrava fosse stato Cambiaso a dare quella pallaccia poi persa da Locatelli

Cambiaso ha cincischiato permettendo a loro di pressare, poi ha dato un brutto pallone a Gatti che lo ha dato bruttissimo a Locatelli che è l'unico senza colpe, che al mercato mio padre comprò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo i piedi quadrati

In balia dell udinese per tutto il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Con Lucianone, Locatelli fa una brutta fine 

Quanto lo spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusva ha scritto:

Un tiro un goal 

Beh manco lo avrebbero dovuto fare quel tiro, ma se gli regaliamo l'occasione che dovrebbero fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Copia ed incolla questo post per la nostra intera stagione finora 

È così TUTTE le partite, mi sono rotto francamente gli zebedei

Se prendiamo goal immeritati tutte le partite c’è qualche problema di fondo enorme, non possiamo pensare che sia sempre sfiga 

E certo. Quando in area di rigore siamo in 8 dei nostri e 2 dei loro e i rimpalli vanno sempre sui loro completamente soli non é casualità. Perché corrono tutti a rinculare come dei somari sulla linea di porta. Non è assolutamente sfortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli lì è quello con meno colpe e comunque gran primo tempo il suo. L'errore è tutto di Cambiaso che cincischia come al solito. 

Sono d’accordo che dei tre polli Locatelli è quello con meno imbecillità nell’occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Esattamente, non son riuscito a capire chi gli ha passato la patata bollente ....ma spazzaaaaaaaa

Cambiaso a Gatti che aveva tutto il tempo del mondo per spazzarla, son in curva nord ed ho visto benissimo. Ha voluto darla male a Locatelli, che ha sbagliato il passaggio. Cose ignoranti di una squadra supponente e ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Quello che sto dicendo anch'io...non fa un miracolo che sia uno.. okoye non ditemi che è un fenomeno ma su Kostic ha fatto un miracolo ..Di Gregorio è un portiere normalissimo ,para il giusto e mai il di più 

Il tiro di Kostic non era angolato; quello di Zaniolo si. Il portiere para quello che può parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.