Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, kurt godel ha scritto:

A me è sembrato che giocassero esattamente come prima. Difesa a 3, Kalulu esterno, Cambiaso inutile oggetto vagante, Openda allucinante, palle ferme con marcature a zona e sempre palla a loro, come nel finale in cui si sono divorati il pareggio. La squadra è orribile, comunque.

Scusami ma Kalulu esterno io non l’ho visto. Per la prima volta c’erano due giocatori di ruolo Kostic e Cambiaso e secondo me si è visto pur con tutti i loro limiti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Nessun gol su azione dal mesozoico.

Allucinante 

Vero, però almeno stasera 24 tiri di cui 11 in porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì vabbè vai a vedere le pagelle sui giornali che danno 4 voti diversi 😅

Siete già in due ad avere il nickname ispirato a Yildiz e a dire le stesse cose. Sarà un caso. Chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Nessun gol su azione dal mesozoico.

Allucinante 

Vabè, ragazzi.. Le altre partite era giusto essere preoccupati perché tutto sommato si creava poco, ma non mi pare proprio il caso di stasera. Quante parate DECISIVE ha fatto il portiere dell'Udinese? 5? 6? Di meno non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione su Openda e  David. Stasera come al solito, mi sono sembrati spaesati e inadeguati come al solito. Però penso che in un contesto  migliore, intendo in una squadra che giochi a calcio, possano fare molto meglio. Io ci voglio credere e sperare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Oggi c erano tutte le premesse per un psicodramma clamoroso,anche dopo l' uno a uno subito al primo tiro loro.

Invece ho visto una squadra lottare su ogni pallone....avessimo sempre questa grinta!

Sotto con la Cremonese che è un trasferta tosta

Anche contro La Lazio aveva La grinta, Il problema non e l'attegiamento, e la qualita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Scusami ma Kalulu esterno io non l’ho visto. Per la prima volta c’erano due giocatori di ruolo Kostic e Cambiaso e secondo me si è visto pur con tutti i loro limiti 

Accidenti, ha fatto tutta fascia. Cambiaso ha giocato in mezzo

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda 

David

Nico Gonzales 

Douglas Luiz

Koopmainers 

Ora io che credo nella statistica non penso sia possibile che siano tutti scarsi. Per me continua ad esserci un problema ambientale più profondo che mi auguro Spalletti possa correggere, anche e soprattutto per quelli che arriveranno dopo di loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Siete già in due ad avere il nickname ispirato a Yildiz e a dire le stesse cose. Sarà un caso. Chissà.

Io non sono critico come gli altri con Locatelli ma paradossalmente le altre volte ha giocato meglio rispetto a stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal web:

Locatelli 6.5 - Regia sapiente, tocca un gran numero di palloni non sottraendosi alla lotta. Fa girare tutta la squadra. 

Ma hai sicuramente visto meglio tu.

Da Instagram ? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il suo problema è che è maledettamente medio 

Quando c'è da fare la giocata che ti alza il livello, quella che solo i grandi giocatori sanno fare, inevitabilmente sbaglia 

Senza scomodare il maestro, un Chalanoglu è 3 volte meglio in regia

Forse perché Locatelli è un altro tipo di giocatore, un mediano che mette ordine in fase di possesso e che fa filtro in quella di non possesso (l'unico che lo sa fare come si deve tra tutti i nostri centrocampisti). Non puoi giudicare Locatelli aspettandoti che giochi come i trequartisti trasformati in registi (perché questo sono Pirlo, Modric, Chalhanoglu, Vitinha ecc). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, senza sminuire nessuno ma ho visto un'udinese un po molle francamente.

Ciò detto, la Juve ha giocato in maniera molto diversa rispetto alle gare precedenti e non solo per aggressività, coraggio e voglia ma anche per movimenti senza palla e tra gli spazi. Ne sono quindi nate buonissime trame e buone giocate. Poi chiaramente la qualità è quella che è e nonostante fossimo arrivati in porta milleduecento volte siamo stati quasi sempre arruffoni, disordinati, frenetici, poco lucidi e spesso abbiamo sbagliato le ultime giocate anche soli davanti la porta.

Ora, ribadisco, la qualità è quella che è ma la differenza tattica penso sia stata cosi lampante che non capisco come sia possibile una roba del genere in soli due giorni senza Tudor. Non riesco davvero a comprendere se i ragazzi non si trovassero bene in quella veste (che comunque è poco lontana da quella di oggi sulla carta) o se Tudor chiedeva cose sbagliate..non so.

Ad ogni modo una rondine non fa primavera per cui speriamo bene per il futuro. Nel frattempo gesubambino grazie per i 3 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma che fine ha fatto? Non era male, eppure sparito dai radar (era allo zenit un tempo?)

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, ma anche da noi ha giocato qualche spezzone. Il problema è che va in sofferenza dopo meno di un tempo di gioco. E la cosa è abbastanza preoccupante

veramente mi aspettavo 10 minuti,  non un tempo al posto di Kostic o un Cambiaso confusionari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Bella partita ma Locatelli quanto ritarda la giocata uno come Pirlo mentre Locatelli pensa cosa fare con il pallone avrebbe gia messo il compagno davanti al portiere con Spalletti che ama il gioco in velocità la vedo dura per Locatelli giocare con questi ritmi o si da una svegliata o il campo lo vedrà sempre meno 

Hanno messo la punteggiatura a pagamento?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti, questo squadra volera 🤡

Il tifoso medio si entusiasma per così poche cose. Anche una vittoria combattuta contro una squadra mediocre gli fa pensare di poter lottare per il titolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente deboli ma vincere è sempre una buona medicina 

Locatelli per me rimane mediocre, un Montolivo 2.0. Probabilmente renderebbe in un cc a tre con due giocatori decenti. Ciò nonostante spero che sparisca da Torino. 

Kostic deve giocare. 

Cambiaso vedi Locatelli come giudizio. 

Aspettiamo Spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Consiglio andare a vedere gli highlights di Roma Parma il primo gol della Roma e poi ditemi se i portieri non FALSANO il campionato della Juve per la Champions 

ha avuto uno svenimento per calo di zucchero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti