Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno

Post in rilievo

Ah beh, se si anticipa di 45’, i giovani saranno interessatissimi, sicuramente si staccheranno dai social.

Geni!

Tra l’altro, spostare le partite in Australia non mi sembra così coerente con la scelta di coinvolgere la gente .ghgh 

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei pure ad allagare il campo alla fine del primo tempo.
Così, giusto per attirare l'attenzione dei nostalgici delle battaglie navali nel Colosseo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che caaa...spita vuol dire?

Anni fa erano alle 8,30.. poi le hanno spostate alle 8,45... ora alle 8.. per i giovani!? Ma dai

Quello che mi piace della partita serale è proprio che riesco a mangiare prima. Se le fanno alle 8 mi sballa tutto ( 😄 ah già.. io ho disdetto dazn da 2 anni). 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io proverei pure ad allagare il campo alla fine del primo tempo.
Così, giusto per attirare l'attenzione dei nostalgici delle battaglie navali nel Colosseo.

Buttiamo dentro anche qualche tigre, e perchè non sperimentarlo proprio domani sera a San Siro

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 20 si mangia non si guardano le serie e non stanno sui social. Quindi che non usassero la scusa dei giovani che se uno è interessato ad una partita non gli cambia nulla se la metti alle 20 o alle 20:45

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la prima serata sulle reti generaliste ormai inizia alle 21.45, per cui cercano di evitare sovrapposizioni e ridare ossigeno alle moribonde Rai e Mediaset che ormai guardano solo i vecchi che non scaricano le app per lo streaming, altro che giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete coinvolgere i giovani incentivateli a praticarlo lo sport invece di guardarlo, quando andavo a scuola di giovani in sovrappeso c'era uno su venti adesso è la consuetudine, fate programmi sportivi all'interno delle scuole e non "l'ora di ginnastica " e oltre a guadagnarci di salute saranno interessati a guardarlo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che l'articolo è stato trascritto male, ci deve essere qualche errore, nn posso credere che pensino cambi qualcosa anticipando le partite di 45 min 😅  .... 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, tra questa "idea" e la partita del Milan in Australia non so cosa sia peggio.

Stanno davvero raschiando il fondo del barile, ammantando il tutto come "novità".

Non sono credibili ai miei occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta succedendo ciò che paventava Andrea Agnelli con una lungimiranza ammirevole e con pochissimo ascolto evidentemente. 

La verità è che se oggi butti un pallone in un gruppo di ragazzini quasi nessuno avrà la coordinazione necessaria a controllarlo, quella stessa coordinazione che fino a qualche tempo fa era l'upgrade immediatamente successivo al camminare. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti