Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno

Post in rilievo

Non ho capito il nesso. Alle 20 i social sono disattivati? 🤔

Mamma mia che luminari...deve fallire tutto il baraccone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, davvero? C’è bisogno di coinvolgere i giovani perché sono sempre di più quelli a cui del calcio non frega una *? Chi l’avrebbe mai detto? 

…Agnelli, ad esempio

14 ore fa, lauberna ha scritto:

Mio figlio di 10 anni vedrebbe volentieri sia 1 che 2 tempo. Specie quando giochiamo di sera. Ma dovendosi alzare alle 7 per andare a scuola il giorno dopo é impossibile pensare che possa stare a guardare la partita oltre le 21:30 (21:45 in caso di champions), e si deve accontentare del solo primo tempo andandosene a letto dispiaciuto (anche a me dispiace molto).

L'idea in tal senso della gara anticipata alle 20 non è malvagia in quest'ottica, se la vediamo dal punto di vista del voler coinvolgere i giovani o i piu piccoli. 

Deve dormire 9 ore? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2025 Alle 18:32, lauberna ha scritto:

Mio figlio di 10 anni vedrebbe volentieri sia 1 che 2 tempo. Specie quando giochiamo di sera. Ma dovendosi alzare alle 7 per andare a scuola il giorno dopo é impossibile pensare che possa stare a guardare la partita oltre le 21:30 (21:45 in caso di champions), e si deve accontentare del solo primo tempo andandosene a letto dispiaciuto (anche a me dispiace molto).

L'idea in tal senso della gara anticipata alle 20 non è malvagia in quest'ottica, se la vediamo dal punto di vista del voler coinvolgere i giovani o i piu piccoli. 

Se mi addormentavo da solo ok, ma io non avrei mai dormito se mi avessero obbligato ad andare a dormire sapendo che c'era da vedere un altro tempo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipare alle 20, mi sembra un ottima idea, ma non per i social....

Io ho i miei figli, che nel weekend ,quasi mai riescono a vedere la partita del sereale, perche si preparano per uscire ( giustamente)  , al massimo si guardano la prima mezzora...e poi mi lasciano da solo  😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2025 Alle 12:01, Dastan85 ha scritto:

Cioè, tra questa "idea" e la partita del Milan in Australia non so cosa sia peggio.

Stanno davvero raschiando il fondo del barile, ammantando il tutto come "novità".

Non sono credibili ai miei occhi.

Perché stanno facendo terra bruciata intorno alla pirateria, quindi a breve i numeri, veri, degli abbonati, si mostreranno in tutto il loro splendore.

Poi a chi daranno la colpa a Putin... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridurre il prezzo dell'abbonamento.......nah

migliorare il servizio di streaming........nah

dare accesso libero a qualche contenuto anche senza account.......nah

vendere i diritti anche ad altre piattaforme per aumentare il bacino di utenti.......nah

aggiungere pre e post-partita.......nah

ridurre il calcio spezzatino........nah

tornare a mettere le partite la domenica pomeriggio........nah

ridurre il campionato togliendo squadre imbarazzanti che fanno partite imbarazzanti......nah

costringere le squadre ad usare gli introiti televisi per ammodernare le strutture sportive.......nah

riformare il sistema della scuole calcio........nah

mettere alcune partite serali alle ore 20.........sì, i ggggggiovani si innamoreranno del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti