Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno

Post in rilievo

ma come si fanno a partorire certe idee? 45 minuti prima cambia qualcosa? Se uno vuole usare i social li usa comunque, magari ha la tv accesa con la partita e il telefono in mano per i social, poi vista la grande bellezza delle partite della serie A è un attimo farsi distrarre da altro. Le 20 poi è ancora più scomodo perchè è l'orario in cui si cena, così mi va per traverso anche quella oltre al pranzo della domenica a vedere certe porcate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

le partite che arrivano alle 23 passate finiscono troppo tardi; su questo hanno ragione, dai

Ma infatti, io mi sveglio alle 5. Andare a letto alle 11 non è il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognatevi, ci fosse mai una novità buona. Lasciateci le partite alle 20:45 e alle 21. Piuttosto togliete quelle delle 12 e 30 di domenica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Alle ore 20 si cena. 

Ti svelo un fatto. In caso di partita dela Juve si può anticipare la cena alle 19,30

Oppure si può cenare con la tv accesa 

1 ora fa, delpeter ha scritto:

Ora di cena...proprio una bella idea, così gli unici che le guardano non hanno nemmeno il tempo di mangiare....che geni....

Vedi sopra 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ti svelo un fatto. In caso di partita dela Juve si può anticipare la cena alle 19,30

Oppure si può cenare con la tv accesa 

Vedi sopra 

Te ne svelo uno anche io, si può anche posticipare la partita alle 21, in ospedale si mangia a quell'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Chi lavora sui turni finisce alle 22

Cosa cambia?

Alle 22? perchè tu conosci i turni lavorativi di tutta Italia? io non faccio turni ma può darsi che qualcuno finisca proprio alle 20 il turno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sono i campioni che fanno grandi i campionati. 

Senza puoi inventarti qualunque cosa, ma non vai da nessuna parte. .the

Vero. Quest'anno raccapricciante da questo punto di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, delpeter ha scritto:

Alle 22? perchè tu conosci i turni lavorativi di tutta Italia? io non faccio turni ma può darsi che qualcuno finisca proprio alle 20 il turno....

Allora se non sai cosa parli a fare? .ghgh

I turni sono 6-14 14-22 e 22-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

domanda: ma guardare la partita mentre si mangia e' vietato?

mi vuoi far andare il boccone di traverso ?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io le farei alle 2 di notte per favorire il mercato americano .sisi

Si che poi non capisco certe scelte, che loro farebbero senza pensarci due volte, quando i diritti della serie a all'estero valgono un'unghia di quello che vengono pagati in Italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Allora se non sai cosa parli a fare? .ghgh

I turni sono 6-14 14-22 e 22-6

di tutti i lavori d'Italia? se uno  fa il garzone sotto casa il pomeriggio dalle 15 alle 20 gli sposti tu il turno visto che sai tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa che sarebbe un dramma se ai ragazzi non piace seguire lo sport in TV (perché chiaramente non è solo il calcio che tra l'altro è più breve di altri sport) non la capisco.

Ma voi a 15/16 anni seguivate per intero tutte le partite che trasmettevano in tele? Che allora erano anche molto poche rispetto ad oggi...io avevo altri interessi ed uguale i miei amici, poi specialmente le partite della nazionale ai mondiali ci trovavamo a vederle ma le priorità erano giustamente altre (anche senza social).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

di tti i lavori d'Italia? se uno  fa il garzone sotto casa il pomeriggio dalle 15 alle 20 gli sposti tu il turno visto che sai tutto?

Quello é un orario di negozio, non un "turno"

I turni sono altri.

Guarda che non é obbligatorio voler prr forza  esprimere "opinioni" su argomenti che non si conoscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a finirla di cambiare le lancette ogni 6 mesi. 

Non frega + nulla a nessuno di avere 1 ora + di luce al mattino, meglio averla nel pomeriggio.

1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

anoressici ci vuoi sefz

saltiamo il pasto a vedere sta roba ci va di traverso...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issun ha scritto:

Ottima idea, io quando vivevo nel Regno Unito avevo la Champions alle 19.45 ed era ottimo, perché poi una volta finita avevi comunque la serata davanti per uscire, guardare un film o quant'altro. Per me me molto meglio così, certo se mangi alle 20.30 come in buona parte di Italia non è il massimo.

Io mangio prima, ma sono spesso in quello stesso fuso orario, quindi per me sarebbero le 19 e le altre già sono alle 11:30, 14 e 17 .ghgh

1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Per mio gusto non guardo mai le partite mentre mangio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quello é un orario di negozio, non un "turno"

I turni sono altri.

Guarda che non é obbligatorio voler prr forza  esprimere "opinioni" su argomenti che non si conoscono 

Guarda che i turni di lavoro non sono solo quelli che fai tu....i turni di lavoro si possono fare in vari settori e conosco persone che fanno orari diversi da quelli che citi tu....non credo che tu conosca tutti i contratti collettivi di lavoro nn mi sembra proprio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti