Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

allegri ha fatto due finali di champions, eh. dai ad allegri una squadra all'altezza e qualcosina la combina. 

conte ha fatto una finale e una semifinale di EL. poi, giustissimo, in champions ha sempre fatto male. chissà perché, onestamente è inspiegabile. 

beh è uno juventino vero .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me non è tanto l'età che avanza, ma l'interesse "basso" per manifestazioni come quella..e a breve ce ne sarà un altro invernale..

Oddio, 2034...

Spero di essere ancora vivo, per l'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me non è tanto l'età che avanza, ma l'interesse "basso" per manifestazioni come quella..e a breve ce ne sarà un altro invernale..

devo però dire che la finale è stata forse la partita più memorabile che io ricordi, juventus e nazionale a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, bn1897 said:

Perché è inguardabile tanto che neanche al Genoa lo potevano più vedere? Poi magari fa il miracolo con lui e Koop

Talmente inguardabile che lo facevano giocare nonostante non fosse un loro giocatore da valorizzare...

Immagino che i tifosi del Genoa saranno felici quest'anno all'ultimo posto in classifica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

premettendo che per me la Juventus non ha un problema tattico o problemi tattici così gravi,ma mi sembra più una questione di psicologia 

Per fare tattica è vero bastano i 14 giorni di preparazione 

Il processo psicologico invece, sarà un lavoro più lungo e molto complesso.

Tatticamente io penso che cambierà poco con magari variazioni a tema ma sempre della difesa a 3 ''e mezzo " e 442 modulo "ibrido".

Mister cosa ne pensi di Spalletti? Vero che questa rosa non è da Juve e non sarebbe un dramma sportivo arrivare sesti, perchè ci starebbe, ma secondo te è il migliore allenatore possibile per il nostro attuale standard o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh è uno juventino vero .ghgh 

Oddio, giocava in una Juve che fece 4 finali ed una semifinale di Champions .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

No, era difficilotta; è tratta da Il Grinta, nel remake dei fratelli Coen (con uno straordinario Jeff Bridges, ma la frase non è sua; è di Mattie). Ma forse tu l'hai visto in inglese non potevi cogliere... 

Ahhh neanche minimamente vicino... sefz Mi manca il remake.. Ricordo l'originale con John Wayne credo ma anni fa lo vidi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

Quali erano le motivazioni per cacciare uno che non aveva ancora perso ma, anzi, avevi buoni risultati sia in campionato che in CL?

Non cerchiamo il pelo dell'uovo, il discorso generale dell'utente è giusto.

Poi non era ottobre ma inizio gennaio che andava esonerato motta.

Invece l'abbiamo esonerato dopo aver mandato a * tutte le coppe e compromesso gravemente il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

allegri ha fatto due finali di champions, eh. dai ad allegri una squadra all'altezza e qualcosina la combina. 

conte ha fatto una finale e una semifinale di EL. poi, giustissimo, in champions ha sempre fatto male. chissà perché, onestamente è inspiegabile. 

Anche Cuper.

Ragazzi col catenaccio e Barzagli terzino non ci si può presentare oggi in Europa.

Figuriamoci con Kalulu tornante.

E, “onestamente”, i fallimenti di chi pensa alle coppe come ad un fastidio sono perfettamente spiegabili.

“Perdere è come morire”, “il regord di pundi”, il fantacalcio.

La Champions’ è la competizione più giusta che esista perché premia chi osa e punisce i pavidi di provincia.

Tutto il contrario della conservatrice Serie A.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma esistono solo Conte e Allegri?

Ma no esistono anche vari Pirlo, Motta, Tudor, Palladino, De zerbi, Italiano E ALTRI SCARSI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

La Champions’ è la competizione più giusta che esista perché premia chi osa e punisce i pavidi di provincia.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ramon Serrano said:

Dopo Spalletti andiamo su Conte

come Inda 

perche' la vita e' un loop e neanche di quelli memorabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dopo Spalletti andiamo su Conte

come Inda 

Inzaghi per me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Anche Cuper.

Ragazzi col catenaccio e Barzagli terzino non ci si può presentare oggi in Europa.

Figuriamoci con Kalulu tornante.

E, “onestamente”, i fallimenti di chi pensa alle coppe come ad un fastidio sono perfettamente spiegabili.

“Perdere è come morire”, “il regord di pundi”, il fantacalcio.

Tutto il contrario della conservatrice Serie A.

Difatti Cuper fece ottime cose col Valencia e perse (una ai rigori) contro due potenze. Come noi nel 2014/2017 (ed erano ottime squadre, forse le più forti dell’ultimo 20ennio).

Che poi, catenaccio la Juve 16/17 non si può leggere. Come non si può pensare che il solo Barzagli terzino (per quanto fu un errore non toglierlo) ci costò la Champions.

Ah, e la Champions è la competizione più giusta perché il 99% delle volte vince la squadra più forte che gioca la finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il napoletano Spalletti accetta un contratto di 8 mesi con opzione di un altro anno legata alla Champions. mentre il gobbo Tudor non ha avuto neanche la decenza di dimettersi e si prenderà tutto lo stipendio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, quest’anno bisogna muoversi prima, però.

Quali erano le motivazioni per cacciare uno che non aveva ancora perso ma, anzi, avevi buoni risultati sia in campionato che in CL?

Forse non ottobre ma già a metà Novembre eravamo a tipo 10 pareggi in tutte le competizioni e 4-5 partite senza segnare.  Avvio sicuramente migliore rispetto a questa stagione ma comunque al di sotto delle aspettative. La prima sconfitta arrivò con lo Stoccarda, in casa nostra, presi a pallonate dal 1 all'ultimo minuto.  Senza dimenticare lo 0-0 con l'empoli, 1-1 con il cagliari (in casa), 2-2 col parma ( in casa). La debacle totale si è avuta da dicembre in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jekks ha scritto:

Guardo il lato positivo, abbiamo imparato dall'errore dello scorso anno. Avessimo cacciato Motta ad ottobre come chiedevo a gran voce probabilmente avremmo fatto una stagione diversa... 

Diversa non so ma magari avremmo fatto una supercoppa più dignitosa, saremmo andati un filo più avanti in CL battendo l’irreprensibile PSV e in Coppa Italia contro il formidabile Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Forse non ottobre ma già a metà Novembre eravamo a tipo 10 pareggi in tutte le competizioni e 4-5 partite senza segnare.  Avvio sicuramente migliore rispetto a questa stagione ma comunque al di sotto delle aspettative. La prima sconfitta arrivò con lo Stoccarda, in casa nostra, presi a pallonate dal 1 all'ultimo minuto.  Senza dimenticare lo 0-0 con l'empoli, 1-1 con il cagliari (in casa), 2-2 col parma ( in casa). La debacle totale si è avuta da dicembre in poi 

Ci avrebbero messo Comunque uno alla Tudor ad allenarci, sarebbe cambiato poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.