Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tutti coloro che parlano, paventano, sperano in un rinnovo con il serbo dimenticano che:

L'agente Ristic PRETENDE una commissione da almeno 20ml perché il giocatore è in regime di svincolo, che sia il Bayern, il Chelsea o la Juve.

L'agente Ristic ha chiesto ad una squadra turca (non ricordo quale fosse) solo lo scorso anno un contratto da 20ml netti, giusto per capire con chi dovremmo parlare, di cosa e soprattutto di quanto.

Il giocatore è realmente convinto di essere Bettega redivivo e che i suoi risultati ordunque da rivedere sono dovuti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a cause esterne a lui; dagli allenatori, all'ambiente, alla posizione delle stelle senza MAI mettersi in discussione.

Mi spiace ma il giocatore va lasciato libero di andare dove vuole, ricchissimo ma certamente non epocale, anzi............

No tutti ma non mi toccate Bettega..... fatto finisce male

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Finalmente Luciano. 

Arriva nel momento più alto della sua carriera,  dopo una grande carriera. Dopo anni di stagisti come Pirlo Tudor e Motta, finalmente un allenatore DA JUVE. 

Non proprio più alto visto che viene dalla figuraccia in nazionale, ma è meglio così perché ha voglia di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque col senno del poi era meglio rinnovare Dusan, lasciando stare Openda e David e magari prendendo un sostituto low cost

Col senno di poi, ma anche con quello di prima, avrei fatto di tutto per prendere Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio bisogna intervenire in maniera mirata sul mercato prendendo gente di esperienza.

I Kim, i Stiller, i Bernardo Silva…gente di questa caratura. Serve tecnica ed esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

No tutti ma non mi toccate Bettega..... fatto finisce male

Credersi Bettega redivivo amico mio cosa vorrà mai dire? Paragonarsi al meglio del meglio, ovviamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433

Yildiz Dusan Conceicao 

Thuram Miretti Koop 

Cambiaso Kelly Gatti Kalulu

Di Gre

Openda David Zhegrova 

Mckennie Locatelli Adzic

Kostic Rugani Cabal/Bremer Joao Mario 

Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Spectreman ha scritto:

la scelta di Spalletti ha un grosso pregio. Prima di tutto, caratterialmente è uno che non si piange mai addosso .

In seconda battuta ha una situazione ''mediatica" per la quale le sue motivazioni sono a 1000 perché vuole riscattarsi dalla esperienza negativa in nazionale e quindi avrà voglia di fare bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Credersi Bettega redivivo amico mio cosa vorrà mai dire? Paragonarsi al meglio del meglio, ovviamente...:d

Magari si paragona al Bettega attuale...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

A gennaio bisogna intervenire in maniera mirata sul mercato prendendo gente di esperienza.

I Kim, i Stiller, i Bernardo Silva…gente di questa caratura. Serve tecnica ed esperienza

questi non si spostano a gennaio però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

A gennaio non c'è un centesimo bucato amici miei, preghiamo tutti in ginocchio sui ceci che Dusan si faccia abbindolare da Paratici, altrimenti......... Cinghia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

la scelta di Spalletti ha un grosso pregio. Prima di tutto, caratterialmente è uno che non si piange mai addosso .

In seconda battuta ha una situazione ''mediatica" per la quale le sue motivazioni sono a 1000 perché vuole riscattarsi dalla esperienza negativa in nazionale e quindi avrà voglia di fare bene 

Può riuscirci senza terzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tre gol in campionato...lo scorso anno dieci...mai superati i venti...ma di cosa stai parlando?

Si, asserire che Vlahovic sia un giocatore di qualità ed esaltarlo in quei termini equivale a flame quindi inquina l'angolo...

fermo restando che concordo con te ma perche' "litigare" tra noi?

Ognuno ha le proprie idee.

Godiamoci Spallettone ora!

Che dici?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Può riuscirci senza terzini?

non credo utilizzerà la difesa a 4 classica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vendere Vlahovic quando nel mondo ad oggi, non ci sono attaccanti di livello da prendere, è semplicemente follia.

Non si tratta di “vendere”, ha il contratto in scadenza.

Al più potrebbero proporgli il rinnovo a cifre inferiori e a quel punto starà a lui accettarlo o meno.

Viceversa andranno su (ipotizzo io) Retegui o Kolo Muani.

Molto dipenderà dal rendimento da qui a fine gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A mio avviso in Italia è il migliore, migliore di Conte e migliore di Allegri.

Vediamo cosa saprà fare con la Juventus, si gioca la sua storia, il ricordo che lascerà lui nel calcio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non proprio più alto visto che viene dalla figuraccia in nazionale, ma è meglio così perché ha voglia di riscatto 

In nazionale serviva la * di Lourdes non Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tutti sti Vlahovic lovers continueranno a chiederne il rinnovo quando puntualmente, purtroppo per noi, verrà bullizzato dal Mina di turno, cannando passaggi a gogo, il tutto mentre l'agente chiede 20 milioni di bonus alla firma, il tutto facendo il finto leader davanti le telecamere

Io ho provato imbarazzo per l'esultanza di ieri sera per un gol all'Udinese a fine ottobre, manco fosse una semifinale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vlahovic fa il leader gradasso segnando contro squadre di meta classifica e poi toppa tutte le partite in cui la palla scotta e la pressione si fa sentire o comunque è efficace solamente subentrando.

Eppure mi sembra che abbia una discreta media in Champions e che nelle poche finali in cui abbia giocato il suo zampino lo abbia messo...  La verità sta nel mezzo, qui dentro si ragiona per estremi. E' un pippone o un fenomeno, la realtà sta nel mezzo. E' un buon attaccante, ha dimostrato in passato ed i sporadiche prestazioni che è superiore alla media. Vale i soldi che è stato pagato? No. Vale lo stipendio che prende? No.  E' il miglior attaccante in rosa? Si. Ha margini di miglioramento? per me assolutamente si, soprattutto con un calcio verticale.  E' il problema numero 1 della Juventus attualmente? Assolutamente no, soprattutto considerando le difficoltà che incontrano tutti i giocatori che mettono piede in questa squadra da diversi anni a questa parte. Anche Openda e David hanno tanto da dare e non sono quelli che stiamo vedendo ma se il contesto non cresce e il gioco non li supporta saranno sempre così. Rendiamoci conto di cosa è attualmente il contesto Juventus, io credo che anche Haaland avrebbe difficoltà da noi. Spero Spalletti possa risollevarci 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

C'è ancora qualcuno che mette in dubbio le qualità di Vlahovic? Farlo andare via a 0 al Milan o all'Inter è come incularsi da soli. 

Sono straconvinto che con Spalletti segnerà un botto di gol

Ti giro la provocazione: c'è qualcuno che mette ancora in dubbio i difetti conclamati di Vlahovic e, soprattutto, il suo scandaloso rapporto qualità/prezzo? 

Perché il punto è questo. 

Che poi sia un attaccante con qualità notevoli e che nel giusto contesto e con il giusto atteggiamento (che RARAMENTE ha avuto) possa fare tanti goal, io l'ho sempre detto; ma a cosa servono questi post al primo goal su rigore e alla prima bella prestazione dopo un mese da desaparecido? 

Solo ad innescare flame inutile. 

Aggiungo una cosa: forse la Juventus si farà "scappare" Vlahovic a zero perché lo stesso, almeno finora, ha RIFIUTATO rinnovi nell'ordine dei 7/8 milioni netti a stagione; non perché gli abbia preferito David e Openda, per i quali, comunque, da parte mia il giudizio è sospeso. 

Aspettiamo almeno la fine del girone d'andata. 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé io le metto in dubbio eccome.

O meglio, Vlahovic é esttamente lo stesso di quando é arrivato, centravante volitivo, con un sacco di stamina ed un gran bel tiro ma diavolo ha una capacità di lettura del gioco pari ad una cassapanca (che poi la cassapanca se gli tiri addosso la palla a volte te la rida dritta...Vlahovic é sempre un terno al lotto).

Giocatore dal costo allucinante rispetto alle qualità...poi sono il primo a dire che delle qualità le ha eh, non fai tutti quei gol in serie A a 25 anni se sei un brocco.

Non è vero. Ossia: è vero se ci riferiamo ai movimenti istintivi in area per cercare i goal facili; lì pecca. 

Ma nella manovra, Vlahovic ha sempre avuto buona visione di gioco; quello che gli manca è la PULIZIA TECNICA, cioè stop, controllo, gestione del pallone e precisione nel passaggio; il che vanifica la sua visione di gioco, che non è male. 

Ti devi applicare di più, garrison, visto che gestisci il topic sulle nostre giovanili... .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti giro la provocazione: c'è qualcuno che mette ancora in dubbio i difetti conclamati di Vlahovic e, soprattutto, il suo scandaloso rapporto qualità/prezzo? 

Che poi sia un attaccante con qualità notevoli e che nel giusto contesto e con il giusto atteggiamento (che RARAMENTE ha avuto) possa fare tanti goal, io l'ho sempre detto; ma a cosa servono questi post al primo goal su rigore e alla prima bella prestazione dopo un mese di desaparecido? 

Aggiungo una cosa: forse la Juventus si farà "scappare" Vlahovic a zero perché lo stesso, almeno finora, ha RIFIUTATO rinnovi nell'ordine dei 7/8 milioni netti a stagione; non perché gli abbia preferito David e Openda, per i quali, comunque, da parte mia il giudizio è sospeso. 

Non è vero. Ossia: è vero se ci riferiamo ai movimenti istintivi in area per cercare i goal facili; lì pecca. 

Ma nella manovra, Vlahovic ha sempre avuto buona visione di gioco; quello che gli manca è la PULIZIA TECNICA, cioè stop, controllo, gestione del pallone e precisione nel passaggio; il che vanifica la sua visione di gioco, che non è male. 

Ti devi applicare di più, garrison, visto che gestisci il topic sulle nostre giovanili... .ghgh

Pure ieri sera aveva fatto scelte di passaggi di uno con buona visone del gioco, purtroppo viene fregato dall'esecuzione  del passaggio, il che fa pensare al casual che non abbia visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di dirlo ma spero vlahovic resti cercare un altro attaccante da Juve spendendo milioni non ha senso ,vale molto di più di openda e David meglio rifare totalmente il centrocampo e tenere lui senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Che poi sia un attaccante con qualità notevoli e che nel giusto contesto e con il giusto atteggiamento (che RARAMENTE ha avuto) possa fare tanti goal, io l'ho sempre detto; ma a cosa servono questi post al primo goal su rigore e alla prima bella prestazione dopo un mese di desaparecido? 

Ti rispondo perchè sei davvero uno dei pochi che ho il piacere di leggere e parto dalla seconda cosa che hai detto. Siamo sicuri che abbia rifiutato delle proposte di rinnovo? Io non ne sono tanto sicuro, considerando il peso a bilancio credo abbiano provato in tutti i modi a venderlo a chiunque. Non credi che ciò abbia potuto influire sulle sue prestazioni e sulla sua "tranquillità"?   I difetti, ripeto, li hanno tutti gli attaccanti altrimenti sarebbero tutti Kane o Higuain. Haaland non ha difetti?..   Poi ad essere dispersa è la Juventus tutta, non solo Vlahovic. Anzi, è sempre uno dei pochi che in campo si sbatte ed ha sempre il piglio giusto. Il suo atteggiamento quest anno è nettamente migliorato, credo che ciò sia innegabile. E comunque "innescare flame" mi sembra alla stregua di " ha la gonna troppo corta, se l'è cercata". E' davvero questo lo spirito del forum? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi intrometto, mi sembra un pò un cane che cerca di mordersi la coda, ha buona visione di gioco ma non i mezzi per "finalizzare la giocata" per risaltare la buona visione di gioco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.