Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ma chi sono questi allenatori su libro paga?

Motta, Tudor e poi chi c'è?

Spalletti e quello nuovo. Se Spalletti fallisce sono 4. Quindi trovo sensato non fargli contratto lungo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Ora con le temperature che si abbassano può risolvere con le maniche lunghe, ma in Primavera andrà amputato l'arto .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ginopilotino ha scritto:

Bene Spalletti.

Male se il contratto è fino a giugno 2026, potrei capire giugno 2027.

Penso che il primo atto dopo una girandola di allenatori debba essere togliere gli alibi a tutti, proprietà, attuale società (che ben poco ha a che fare con il disastro dello scorso anno), squadra.

Questa volta la scelta va difesa.

tornerà di moda Conte a fine stagione, credo che ci fosse già un mezzo accordo, lo scorso anno Conte non poteva svincolarsi, quest'anno verranno a galla le prime crepe e a fine stagione si libererà...se poi invece Spalletti avrà fatto bene allora ci penseranno su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Ora vedremo cosa? Non ve basta mai ancora con i dubbi dopo tre anni o forse 4 di figure demmerda a go go ,quindi ora Locatelli diventerà xavi, Gatti Diventerà Ramos, Vlaovic invece si trasformerà nel benzema’ da 50 goal a stagione, cambiasso,rugani ecc eccc queste so pipp3 , inutile che ancora ti poni la domanda se senza Tudor si vinceva a madrid oppure in casa con il Dortmund forse a Como potevi pareggiare forse all’olimpico potevi pareggiare,ma finché avremo sti mezzi giocatori la nostra dimensione è quella di raggiungere il quarto posto .

Ma perché sempre queste cose estreme. Ormai lo abbiamo capito sulla nostra pelle. Ci sono le categorie anche fra gli allenatori e quelli presi negli ultimi 6 anni non sono da Juve. 
Motta e Tudor sono allenatori di terza fascia, ossia per squadre che puntano a salvarsi.

Pirlo un allenatore di quinta serie, anzi forse non è proprio un allenatore.

Accciughina 2.0 non saprei nemmeno definirlo, visto che ha fatto così pena e mi sembra che anche al Milan sia sulla buona strada, ossia difende il golletto e puntualmente viene purgato.

Ma poi basta vedere altri esempi.

L’atalanta senza Gasp fa pena e viceversa una Roma imbarazzante ora si trova prima con lui. Per non parlare di Conte, che comunque a fine campionato ti porta almeno 10 punti in più.

Dunque, la rosa non sarà eccelsa ma neanche lo schifo che abbiamo visto negli ultimi 14 mesi. Ben venga un allenatore di esperienza che se imbrocca le scelte giuste, credo che potremmo divertirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Con Spalletti rischiamo di lottare per salvarci

Spiegami per favore il senso di questo messaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Il giusto premio ai suoi grandi successi di questi catastrofici 6 mesi dove non ha azzeccato nulla e non ha nemmeno finito il lavoro…ma tanto ormai la scelta del Ds è diventata una barzelletta

In effetti è tutto molto sconcertante. Noni stupirei se gli adepti di Tether in assemblea soci fossero più di quelli che immaginiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The pretender ha scritto:

Ha gestito piazze come Roma e Napoli praticamente da solo. Alla Juve dovrebbe quindi essere un gioco da ragazzi.. 

Sarà solissimo anche alla Juve...come lo sono stati tutti quelli esonerati ultimamente...a partire da allegri

Tu ricordi ancora una Juve che purtroppo al momento non esiste più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

tornerà di moda Conte a fine stagione, credo che ci fosse già un mezzo accordo, lo scorso anno Conte non poteva svincolarsi, quest'anno verranno a galla le prime crepe e a fine stagione si libererà...se poi invece Spalletti avrà fatto bene allora ci penseranno su

Speriamo davvero faccia bene Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adon ha scritto:

Ma perché sempre queste cose estreme. Ormai lo abbiamo capito sulla nostra pelle. Ci sono le categorie anche fra gli allenatori e quelli presi negli ultimi 6 anni non sono da Juve. 
Motta e Tudor sono allenatori di terza fascia, ossia per squadre che puntano a salvarsi.

Pirlo un allenatore di quinta serie, anzi forse non è proprio un allenatore.

Accciughina 2.0 non saprei nemmeno definirlo, visto che ha fatto così pena e mi sembra che anche al Milan sia sulla buona strada, ossia difende il golletto e puntualmente viene purgato.

Ma poi basta vedere altri esempi.

L’atalanta senza Gasp fa pena e viceversa una Roma imbarazzante ora si trova prima con lui. Per non parlare di Conte, che comunque a fine campionato ti porta almeno 10 punti in più.

Dunque, la rosa non sarà eccelsa ma neanche lo schifo che abbiamo visto negli ultimi 14 mesi. Ben venga un allenatore di esperienza che se imbrocca le scelte giuste, credo che potremmo divertirci 

Ok adesso è più giusto paragoniamoci ad Atalanta e Roma …… fratello caro la juventus è n’antra cosa ho cominciato a tifare juve con Furino capitano ,poi sono passati Zoff,scirea,Vialli,del Piero,Buffon,chiellini adesso tocca a Locatelli e Gatti…….e daje cambia allenatore gli interpreti sono quelli chiamiamola pure juventus,ma da quarto posto e al massimo play off di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che io chiedevo e pronosticavo tutto ciò da giugno.

Però si sa gli esperti del forum credono sempre ai Giuntoli, Motta, Tudor e ai miracoli di Medjugorje...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Non c'entra niente, sono 4 sbandati che mirano a vincere il derby senza alcuna pressione di classifica o vittoria, a Torino si viaggia ad altri livelli, non a caso qui giocatori e allenatori crollano, qui c'è una pressione mediatica e della piazza senza pari sui risultati, appena mancano quelli entri all'inferno, certo che il tifo non ti lancia i sassi e non fa vedere violenza, ma è una pressione diversa e anche peggiore, non esiste in nessun altro club italiano. 

A Roma, per dire, hanno bruciato anche Luis Enrique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Spalletti e quello nuovo. Se Spalletti fallisce sono 4. Quindi trovo sensato non fargli contratto lungo.

Va bene non mi tornavano i conti, comunque stessa idea, il rinnovo se lo conquisti sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti