Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ci vorrebbe un centrocampista perno del gioco... merce rara, rarissima. Il ruolo piú importante, e che a noi manca da anni.

Io a suo tempo speravo in un Ederson, ma forse nemmeno lui è la figura adatta.

Ci abbiamo provato con Arthur, con Douglas Luiz, con Koop, Ci provammo anche col mitico brasiliano della Lazio che non voglio neanche nominare 😅

No ederson a livello di qualità non è granché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Va bene, ma quindi? Tu cosa avresti fatto? Chi avresti preso?

Ma sei matto ? Pretendere un contributo in positivo ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma anche no ...non ci si esalta ma si spera ...cosa altro si può fare??? È il meno peggio... almeno ha molta più esperienza di TUDOR...

Se serviva esperienza mandare a * Allegri non aveva senso. Questo società è schizofrenica, un giorno fa una cosa e il giorno dopo il suo opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se serviva esperienza mandare a * Allegri non aveva senso. Questo società è schizofrenica, un giorno fa una cosa e il giorno dopo il suo opposto.

Uno è mister il calcio è semplice, l'altro dice che il calcio non è semplice. Non mi sembrano profili paragonabili perché vedono il calcio in maniera completamente opposta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Spero di no, ma già me lo vedo così dopo la Cremonese...

tenor.gif

Ha gestito piazze come Roma e Napoli praticamente da solo. Alla Juve dovrebbe quindi essere un gioco da ragazzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì se va in Champions rinnova automaticamente altrimenti no .Mi piace come formula 

È la formula migliore per la società. Certamente. Mi sembra strano che l’abbia accettata Spalletti. Io fin che non vedo la firma….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi piace leggere quelli che si esaltano per Spalletti…vi do due mesi di tempo, poi sono sicuro che inizierete a chiedere anche la sua testa

Forse anche meno di due mesi … dipende pure dal primo sclero con annessa supercazzola post  sconfitta che farà infuriare i tifosi .. Spalletti e’ un allenatore divisivo e tutto la Juve attuale ha bisogno fuorché di divisioni interne . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Va bene, ma quindi? Tu cosa avresti fatto? Chi avresti preso?

Io non conto niente, ma fosse stato per me non avrei preso Comolli, il cui curriculum non avrebbe dovuto suggerire alcun ottimismo, tra plurilicenziamenti e bizzarre operazioni di mercato. Al Tottenham, l'allenatore Jol dichiarò di essersi ritrovato in squadra calciatori sconosciuti scelti da Comolli, vedete analogie attuali?

Questo signore afono in sei mesi ha combinato una marea di vaccate, ma 

adesso li facciamo scegliere anche il nuovo allenatore. Cosa potrà mai andare storto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il solito intervento positivo 👍

Sicuramente sono * io a non vedere nulla di positivo in questa società che affonda da anni in posizioni sempre più imbarazzanti e si avvia ad avere il sesto allenatore in 2 anni.

Ma sia chiaro che questo non è carne da macello che quelli di prima …no no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh vorrà dire che se vinciamo lo scudetto con lui si farà tatuare l'altro braccio.....si è fatto tatuare lo scudetto con il simbolo della Napoli....e che doveva mettersi il cavallino rampante della Ferrari??? Era felice e voleva avere un ricordo indelebile di quella impresa...buon per lui ...

Sea Juve dovesse vincere  la coppa Italia  se la tatuerebbe sulla natica perché vale meno ?… dai ste cose sono figlie di questa epoca in cui un allenatore provinciale si fa un tatuaggio per cerebrare un trofeo : guardiola con lo stesso metro dovrebbe avere il corpo ricoperto di tatuaggi per il 98% del corpo ! Povera Juve …

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Sicuramente sono * io a non vedere nulla di positivo in questa società che affonda da anni in posizioni sempre più imbarazzanti e si avvia ad avere il sesto allenatore in 2 anni.

Ma sia chiaro che questo non è carne da macello che quelli di prima …no no

Siamo in due ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Uno è mister il calcio è semplice, l'altro dice che il calcio non è semplice. Non mi sembrano profili paragonabili perché vedono il calcio in maniera completamente opposta.

Certo che non sono paragonabili, Allegri ha un curriculum di vittorie nettamente migliore.

Un anno fa si doveva disegnare calcio con nuove idee, oggi ci si esalta per Spalletti. Ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà lui speriamo tiri fuori qualche coniglio dal cilindro e ridia quantomeno una identità a questa squadra. Forza Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ci vorrebbe un centrocampista perno del gioco... merce rara, rarissima. Il ruolo piú importante, e che a noi manca da anni.

Io a suo tempo speravo in un Ederson, ma forse nemmeno lui è la figura adatta.

Ci abbiamo provato con Arthur, con Douglas Luiz, con Koop, Ci provammo anche col mitico brasiliano della Lazio che non voglio neanche nominare 😅

Sicuramente chiederà un regista su chi possa essere il nome a gennaio non ne ho idea ma sono certo lo pretenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ha gestito piazze come Roma e Napoli praticamente da solo. Alla Juve dovrebbe quindi essere un gioco da ragazzi.. 

La Juve è la piazza più difficile d'Italia e una delle più difficili del mondo, non vinci per 2 partite e sei sotto la lente, ne perdi 2 e sei sulla graticola, figurati ora con una dirigenza di sbandati, Napoli e Roma con 4 ultras perdenti che pensano a 2 partite all'anno non c'entrano proprio niente con le pressioni della piazza che si trovano alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Io non conto niente, ma fosse stato per me non avrei preso Comolli, il cui curriculum non avrebbe dovuto suggerire alcun ottimismo, tra plurilicenziamenti e bizzarre operazioni di mercato. Al Tottenham, l'allenatore Jol dichiarò di essersi ritrovato in squadra calciatori sconosciuti scelti da Comolli, vedete analogie attuali?

adesso li facciamo scegliere anche il nuovo allenatore. Cosa potrà mai andare storto…

La scelta di Comolli è un altro discorso ok, però sulla scelta attuale di Spalletti sinceramente non trovo nulla da dire, alla situazione attuale eh, sottolineo alla situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ti risponderà klopp o Zidane 😂

Zidane non è un allenatore, al Real zeppo di campioni distribuiva le camisete e poi stava in piedi davanti alla panchina come un totem, dall'alto del suo carisma e della sua storia.

A quel Real poteva bastare, ma non dove c'è da allenare e  creare qualcosa col nulla o quasi a disposizione. 

Mio pensiero naturalmente.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

La scelta di Comolli è un altro discorso ok, però sulla scelta attuale di Spalletti sinceramente non trovo nulla da dire, alla situazione attuale eh, sottolineo alla situazione attuale.

Siamo diventati come l’Inter di Moratti…l’allenatore che risolve tutto è sempre il prossimo perché quelli prima non ci hanno capito nulla per colpa loro…

Spalletti è solo un altro costo a bilancio che porterà zero soluzioni perché i problemi da risolvere sono da un’altra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Issun ha scritto:

Solo in Italia si può definire giovane un cinquantenne .ghgh

Bada a come parli ragazzino.... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Veramente il signore afono diventa l'Amministratore Delegato della società Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Certo che non sono paragonabili, Allegri ha un curriculum di vittorie nettamente migliore.

Un anno fa si doveva disegnare calcio con nuove idee, oggi ci si esalta per Spalletti. Ma davvero?

Tra allegri e Spalletti ci sono tre categorie di differenza ( sem. Cit. )… ma i tifosi non si rendono conto perché dopo aver chiesto la testa di Sarri , Allegri , Motta , Tudor ora osannano Spalletti .. to be continued …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Veramente il signore afono diventa l'Amministratore Delegato della società Juventus F.C.

Il giusto premio ai suoi grandi successi di questi catastrofici 6 mesi dove non ha azzeccato nulla e non ha nemmeno finito il lavoro…ma tanto ormai la scelta del Ds è diventata una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti