Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Mi piace quello legggere quelli che si esaltano per Spalletti…vi do due mesi di tempo, poi sono sicuro che inizierete a chiedere anche la sua testa

Stavolta però se non va bene arrivederci e grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Boh ..forse perché ancora troppo giovani e troppo democratici ..ma chiellini e del Piero al momento non ce li vedo. Forse più in là 

Solo in Italia si può definire giovane un cinquantenne .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Secondo me serve tecnica a centrocampo per velocizzare l'azione. Siamo così lenti che nel giro palla che gli esterni, gli unici che sappiano inventare, sono raddoppiati prima ancora di ricevere. Del gioco in verticale e delle aperture (tipo, Modric, Chala) manco a parlarne l'unico che ci prova è Loca... L'unico miracolo, acquisti a parte, che possa garantire un po' di inventiva sarebbe l'esplosione di  Adzic o Miretti  (a volte capita con i giovani...) .

Sono pessimista sulla rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

5 scudetti che avrebbero vinto un centinaio di allenatori 

Siccome mi sono rotto i * di leggere sti messaggi, ora inizio a sospendere sul serio.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tudor ha scritto:

Abbiamo avuto un altro ThUram nella nostra storia. Dai su!

Scusa Mister. Grazie di tutto ( mortacci …) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Thuram Yildiz e Bremer, in più darei una possibilità ai nuovi e a Conceicao, perchè hanno qualità, non perchè abbiano fatto grandi cose. 

Si intendevo a centrocampo, la difesa va ritoccata ma alcuni che ci sono come riserve andrebbero più che bene, darei una nuova possibilità ai nuovi visto che praticamente non ne hanno quasi avute e Yildiz sarebbe da tenere, ma bisogna vedere la volontà e le richieste dalla sua parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non mi sembra proprio il tipo, poi non credo che a nessun dirigente interessi chi è il capitano, sono cose di campo, hanno ben altro a cui dovrebbero pensare

La fascia a Loca l’ha decisa la dirigenza dopo esonero del Vate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi piace leggere quelli che si esaltano per Spalletti…vi do due mesi di tempo, poi sono sicuro che inizierete a chiedere anche la sua testa

Il solito intervento positivo 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si intendevo a centrocampo, la difesa va ritoccata ma alcuni che ci sono come riserve andrebbero più che bene, darei una nuova possibilità ai nuovi visto che praticamente non ne hanno quasi avute e Yildiz sarebbe da tenere, ma bisogna vedere la volontà e le richieste dalla sua parte

Non credo che Spalletti abbia carta bianca per sostituire l'attuale rosa con un misto fra Brasile 70 e Olanda 74, bensí abbia lo scopo di far finalmente rendere al 100% i presenti, anche i Koop, i Kelly , i Mario, i Cambiaso, i David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Beh vorrà dire che se vinciamo lo scudetto con lui si farà tatuare l'altro braccio.....si è fatto tatuare lo scudetto con il simbolo della Napoli....e che doveva mettersi il cavallino rampante della Ferrari??? Era felice e voleva avere un ricordo indelebile di quella impresa...buon per lui ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La fascia a Loca l’ha decisa la dirigenza dopo esonero del Vate 

Io riflettevo sul fatto che l'unico meritevole della fascia sarebbe... Pinsoglio 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Non credo che Spalletti abbia carta bianca per sostituire l'attuale rosa con un misto fra Brasile 70 e Olanda 74, bensí abbia lo scopo di far finalmente rendere al 100% i presenti, anche i Koop, i Kelly , i Mario, i Cambiaso, i David...

Infatti la zona di campo dove, necessariamente, bisogna intervenire sul mercato è il centrocampo, il resto secondo me non è così pessimo così come viene fatto passare, ma basta qualche ritocco per completare la rosa, ad esempio un terzino destro titolare e magari un centrale titolare se fosse possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi piace leggere quelli che si esaltano per Spalletti…vi do due mesi di tempo, poi sono sicuro che inizierete a chiedere anche la sua testa

Ma anche no ...non ci si esalta ma si spera ...cosa altro si può fare??? È il meno peggio... almeno ha molta più esperienza di TUDOR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Stavolta però se non va bene arrivederci e grazie 

In effetti però è strano che abbia accettato un contatto del genere senza nemmeno un rinnovo di un anno, in caso di arrivo fuori dalla Champions. Se ho capito bene ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Va bene, ma quindi? Tu cosa avresti fatto? Chi avresti preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

In effetti però è strano che abbia accettato un contatto del genere senza nemmeno un rinnovo di un anno, in caso di arrivo fuori dalla Champions. Se ho capito bene ovviamente.

A quanto pare è così, evidentemente la Juve, in caso di mancata Champions vorrà fare le sue valutazioni, magari segando tutta l’area dirigenziale e sportiva. Poi magari rinnova Comunque, se si dimostrano cose buone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Sì se va in Champions rinnova automaticamente altrimenti no .Mi piace come formula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei prendibili al momento il migliore/meno peggio a seconda dei punti di vista.

Resto convinto comunque che i mali di questa squadra risiedano altrove e Spalletti potrà metterci una pezza fino ad un certo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a me è sempre piaciuto sin dai tempi della Roma, propone un bellissimo calcio. Mi piace anche il suo modo di comunicare, sicuramente è uno che può permettersi di parlare perché ha vinto. Il suo Napoli era a tratti ingiocabile. 

Perin, Kelly, Kalulu, Bremer, Locatelli, Thuram, Conceicao, Yldiz, Vlaovic, Zhegrova questa è una base da cui ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Spalletti a me è sempre piaciuto sin dai tempi della Roma, propone un bellissimo calcio. Mi piace anche il suo modo di comunicare, sicuramente è uno che può permettersi di parlare perché ha vinto. Il suo Napoli era a tratti ingiocabile. 

Perin, Kelly, Kalulu, Bremer, Locatelli, Thuram, Conceicao, Yldiz, Vlaovic, Zhegrova questa è una base da cui ripartire. 

Ricordo che una volta subentrò a Garcia se non erro e fece tantissime vittorie arrivando quasi a competere per il titolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Infatti la zona di campo dove, necessariamente, bisogna intervenire sul mercato è il centrocampo, il resto secondo me non è così pessimo così come viene fatto passare, ma basta qualche ritocco per completare la rosa, ad esempio un terzino destro titolare e magari un centrale titolare se fosse possibile

Ci vorrebbe un centrocampista perno del gioco... merce rara, rarissima. Il ruolo piú importante, e che a noi manca da anni.

Io a suo tempo speravo in un Ederson, ma forse nemmeno lui è la figura adatta.

Ci abbiamo provato con Arthur, con Douglas Luiz, con Koop, Ci provammo anche col mitico brasiliano della Lazio che non voglio neanche nominare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti