Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io spero che non guardi in faccia nessuno e che non si faccia imporre scelte come quella del capitano 

Non mi sembra proprio il tipo, poi non credo che a nessun dirigente interessi chi è il capitano, sono cose di campo, hanno ben altro a cui dovrebbero pensare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si possa criticare lo spalletti allenatore, ha fatto male solo da ct della nazionale che è un mestiere a sè.  Se fallisce lui significa che davvero sta squadra è irrecuperabile ma ho fiducia, un vero allenatore dopo almeno 5 anni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sugli allenatori tudor spalletti siamo in linea, era giusto anche il passaggio su tudor, comunque siamo in un percorso da juve che non c'era con motta, motta era alieno, sono meno convinto dei giocatori, per esempio abbiamo 6 centrocampisti io li cambierei tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non so come si possa criticare lo spalletti allenatore, ha fatto male solo da ct della nazionale che è un mestiere a sè.  Se fallisce lui significa che davvero sta squadra è irrecuperabile ma ho fiducia, un vero allenatore dopo almeno 5 anni 

Concordo in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In una qualsiasi società ci sono delle gerarchie precise ognuno dei quali con il proprio carisma.

L'errore di elkann  è proprio quello di affidare pieni poteri a una figura che non è all'apice del comando. Questo secondo me determina degli squilibri.

La figura del presidente non deve essere necessariamente un uomo di calcio ex Juve o cose del genere. Ma in generale uno che deve incutere riverenza rispetto e timore. Uno che si interessa di capire anche cosa fa il giuntoli o il Comolli di turno...e che lo riporti a miti consigli quando vede qualche errore di gestione.

Tu ce lo vedi Ferrero che fa la voce grossa con giuntoli o Comolli o che incute rispetto? Io no...e penso nemmeno Comolli o i giocatori.

Tutti sanno che Ferrero è solo uno messo lì per caso e che nulla capisce di gestione sportiva..e non mi meraviglierei che magari parla pure a sproposito dicendo qualche palese fesseria da cui viene deriso.

Questo ruolo lo ricopriva molto bene l'avvocato...telefonando alle sei di mattina..presentandosi in elicottero ecc..ecc...lui non aveva bisogno di un presidente autorevole perché già bastava la sua presenza.

ora siccome Elkann per carisma e impegno non gli somiglia neanche un millesimo...mi aspetterei che quanto meno questa figura venga delegata al presidente. Un presidente  autorevole e competente..che trasmetta passione . Visto che Elkann parla e si vede solo una volta all'anno...tra l'altro con un apatia e una freddezza quasi disumana.

Insomma uno alla Andrea agnelli .. Boniperti...uno credibile e rispettato. Non un burocrate dormiglione e apatico come il suo capo che non si conosce neanche che voce abbia.

Ad esempio vedrei molto bene Bettega o platini  come presidente. Gente che Ha personalità e carisma. Cosa che per esempio non vedo in Chiellini o del Piero.

Oppure uno che non necessariamente venga dal calcio..ad esempio un Briatore 

Guarda arrivo a dire persino Lapo 

Stavi andando bene, poi hai detto che del Piero non ha carisma e personalità e ho finito di leggere...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

per me sugli allenatori tudor spalletti siamo in linea, era giusto anche il passaggio su tudor, comunque siamo in un percorso da juve che non c'era con motta, motta era alieno, sono meno convinto dei giocatori, per esempio abbiamo 6 centrocampisti io li cambierei tutti.

Io terrei solo Thuram, ma difficile cambiare tutti gli altri in un colpo solo e Koop penso sia difficilmente vendibile. L'ultimo mercato il capitano sarebbe dovuto finire in Arabia e Miretti al Napoli o ovunque ci avessero pagato decentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Morglum ha scritto:

I farabutti sono diversi, dovresti misurare sempre le parole e ricordarti che si parla di calcio. 

Che poi nel frattempo vincera anzi ha già vinto un altro campionato e noi a guardare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah ok. Può essere . Ma adesso devi rimettere a posto i cocci 

Lo so che è forzata ma una linea a due con Thouram sarebbe una bella protezione . Tra l’altro in difesa mi sembra scazzato come non mai 

Vedremo con il nuovo cambio di guida tecnica cosa accadrà 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allegri non è un vero allenatore???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Otto ha scritto:

Stavi andando bene, poi hai detto che del Piero non ha carisma e personalità e ho finito di leggere...

Del Piero ha un carisma enorme,forse troppo per i gusti di Elkan…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Amadir ha scritto:

Romeo ha detto che i margini per fare mercato a gennaio sono più nulli che pochi.

A meno che non si spacchi male qualcun altro o non capiti un’occasione, questi saremo fino a giugno.

Non saprei, sono sicuro che i margini di manovra sul mercato di gennaio saranno minimi, però alle volte si creano situazioni particolari che oggi non esistono, poi credo che un tecnico come Spalletti se accetta di venire o ha già una idea di come impiegare i giocatori a disposizione oppure ha qualche rassicurazione nel caso di necessità sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Una sedia è meglio di allegri per quanto mi riguarda e ne ho la conferma anche ogni volta che vedo il milan, comunque non mi va di parlare di quel personaggio, ora spero in una squadra che sappia giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Otto ha scritto:

Boh ..forse perché ancora troppo giovani e troppo democratici ..ma chiellini e del Piero al momento non ce li vedo. Forse più in là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

ha solo vinto 5 scudetti in più di spalletti e per l'utente non è un allenatore vero 🤣 si autogestivano secondo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti metterà in riga questi signori che da anni fanno quello che vogliono e si giocano gli allenatori di turno, penso sia giusto sostenerlo a prescindere dalle simpatie.

Ormai la situazione era ingestibile, persino i giocatori scarsi e miracolati si lamentavano pubblicamente, i loro procuratori e i loro parenti. 

Qualche pacco si libererà a zero, gli altri andranno smaltiti, è giusto che Spalletti abbia carta bianca senza guardare in faccia nessuno, nemmeno Koop anche se è costato tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

In nazionale e prima ancora al napoli giocava a 3 dietro o a 4? 

Di solito ha sempre giocato a 4...per fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In una qualsiasi società ci sono delle gerarchie precise ognuno dei quali con il proprio carisma.

L'errore di elkann  è proprio quello di affidare pieni poteri a una figura che non è all'apice del comando. Questo secondo me determina degli squilibri.

La figura del presidente non deve essere necessariamente un uomo di calcio ex Juve o cose del genere. Ma in generale uno che deve incutere riverenza rispetto e timore. Uno che si interessa di capire anche cosa fa il giuntoli o il Comolli di turno...e che lo riporti a miti consigli quando vede qualche errore di gestione.

Tu ce lo vedi Ferrero che fa la voce grossa con giuntoli o Comolli o che incute rispetto? Io no...e penso nemmeno Comolli o i giocatori.

Tutti sanno che Ferrero è solo uno messo lì per caso e che nulla capisce di gestione sportiva..e non mi meraviglierei che magari parla pure a sproposito dicendo qualche palese fesseria da cui viene deriso.

Questo ruolo lo ricopriva molto bene l'avvocato...telefonando alle sei di mattina..presentandosi in elicottero ecc..ecc...lui non aveva bisogno di un presidente autorevole perché già bastava la sua presenza.

ora siccome Elkann per carisma e impegno non gli somiglia neanche un millesimo...mi aspetterei che quanto meno questa figura venga delegata al presidente. Un presidente  autorevole e competente..che trasmetta passione . Visto che Elkann parla e si vede solo una volta all'anno...tra l'altro con un apatia e una freddezza quasi disumana.

Insomma uno alla Andrea agnelli .. Boniperti...uno credibile e rispettato. Non un burocrate dormiglione e apatico come il suo capo che non si conosce neanche che voce abbia.

Ad esempio vedrei molto bene Bettega o platini  come presidente. Gente che Ha personalità e carisma. Cosa che per esempio non vedo in Chiellini o del Piero.

Oppure uno che non necessariamente venga dal calcio..ad esempio un Briatore 

Guarda arrivo a dire persino Lapo 

Con la Triade non c'era un Presidente operativo e si andava benissimo.  All'epoca di Boniperti invece avevamo un Presidente operativo, mentre i Giuliano, Morini erano stretti collaboratori, ma subordinati al Presidentissimo. Non esiste un modello gestionale unico, ma diversi modelli. Se Comolli, Modesto e il nuovo ds sapessero fare il loro mestiere va benissimo anche l'inutile Ferrero come Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io terrei solo Thuram, ma difficile cambiare tutti gli altri in un colpo solo e Koop penso sia difficilmente vendibile. L'ultimo mercato il capitano sarebbe dovuto finire in Arabia e Miretti al Napoli o ovunque ci avessero pagato decentemente

Thuram Yildiz e Bremer, in più darei una possibilità ai nuovi e a Conceicao, perchè hanno qualità, non perchè abbiano fatto grandi cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo disastro societario con un pesce che ha la testa sempre più maleodorante,  Spalletti potrebbe rivelarsi in questo momento la scelta più sensata. Almeno è capace di mettere fuori chi dve star fuori, con tutti i limiti del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questa storia del vero allenatore francamente sta cominciando a rompere i birindelli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti