Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Non è un mostro di simpatia ma di calcio ne sa, esperienza ne ha ma soprattutto ha carattere e adesso voglio vedere chi è quanti di quegli indegni che scendono in campo sono veramente da juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Invece la storia insegna che Motta e Tudor con contratti pluriennali hanno fallito (con annesso danno economico rilevante che va a impattare altri due bilanci), mentre lo stesso Tudor con contratto a scadenza ha fatto 2 punti a partita e portato la Juve in Champions.

Dipendesse da me per gli allenatori solo contratti annuali con opzione. 

I calciatori ora si salvano ma a giugno senza risultati rischiano tutti, indipendentemente dalla durata del contratto dell'allenatore 

Invece la storia insegna che il contratto a scadenza stava per saltare se Conceicao che non sapeva ancora di essere riscattato non si inventava il rigore contro la già retrocessa . 
E che ogni allenatore con questa squadra ha litigato . Se sanno che ha il tempo contato vedi come corrono. Non vedo l’ora di vedere con che auotorità da 8 mesi leva la fascia di capitano a Loca e lo manda in panchina . Non vedo l’ora . Chiunque avrebbe il tempo contato con questa accozzaglia . Se poi gli faccio sapere che tra 8 mesi può essere qui o no glielo porgo su un vassoio . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No . Dico che devi dare un segnale alla squadra poi in segreto metti tutte le clausole che vuoi . Ma il

nessaggio è “ ora e per i prossimi anni non si scherza “. Avrà già le sue magagne se poi gli diamo il tempo contato Loca e amici ci vanno a nozze 

Ma perché dobbiamo pensare che ci sia sempre un complotto contro l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma perché dobbiamo pensare che ci sia sempre un complotto contro l’allenatore 

Perché lo scrivono ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Mi spiace solo che abbiamo un centrocampo oggettivamente scarsetto, per il gioco di Spalletti ci vorrebbe più qualità, a gennaio sono convinto che chiederà due giocatori adatti

Si ma non possiamo aspettare gennaio. Entro un paio di partite deve metterci qualcosa di suo. Io proverei Cambiaso mezzala. 

Koopmeiners non lo voglio più vedere,McKennie non può essere titolare nella Juve. Miretti non lo considero neanche. 

Per il centrocampo a 3(se no Yildiz finisce a fare l'ala) manca una mezzala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma non possiamo aspettare gennaio. Entro un paio di partite deve metterci qualcosa di suo. Io proverei Cambiaso mezzala. 

Cambiaso spero provi la panchina finalmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In effetti sarebbe meglio, non credo sia obbligatorio. Comunque di ufficiale non c'è nulla ancora

Sono allo stadio domani...lo spero proprio

Anche io :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, MauroGermanCamo said:

omino dalla personalità buona per impressionare quelli che si farebbero impressionare comunque. 

ha una carriera che viene ricordata per la battute in sala stampa ma che nei risultati è fatta di moltissime sconfitte, qualche vittoria spacciata per epocale ma che così epocale non era. 

esatto opposto di zidane, per dire.

mi sembra l'esatto opposto di quello che penso sia la juve. o che era la juve, im effetti.

Zidane ha allenato il real madrid lo volevo vedere a vincere lo scudetto del napoli. Detto questo ha dimostrato di essere un grande gestore di fenomeni che noi non abbiamo.

Spalletti ha sempre fatto stagioni solide non ha mai fatto schifo. A noi questo serve oggi. Non fare schifo.

In tutte le squadre che ha allenato ha sempre fatto bene. Sarebbe stato da prendere a Giugno e ora probabilmente eravamo primo o giu di li... considerato il livello del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che ha subito voglia di mettersi in gioco. Infatti mi sorprende che abbia accettato un rinnovo collegato alla qualificazione champions. E menomale perchè leggendo che c'era anche Palladino in lizza, avevo un po paura. Nulla contro Raffaele, ma è ancora presto per lui. Magari più in la avrà la sua grande occasione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Spalletti mette miretti in mezzo

Chi è? Ad oggi non si sa neanche che faccia abbia questo. Per un infortunio muscolare si è fatto 3 mesi.

Iniziamo a fare le formazioni con Miretti, Zhegrova e gente che non si sa neanche se tornerà mai a giocare due partite di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cambiaso spero provi la panchina finalmente 

Si certo, giochiamo con Koopmeiners, Vlahovic, Kostic, McKennie... e il problema è Cambiaso. 

Non sa difendere, quello si è capito, per quello va spostato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sei pagine e nessuno che mette la formazione con Spalletti

Sono commosso

Un po’ di comprensibile imbarazzo visto che gli scarponi quelli sono e li conosciamo tutti.

Spero vivamente che Spalletti odi Vlahovic e Locatelli in maniera personale e ingiustificata a tal punto da spedire questi due indegni in tribuna ogni domenica e mercoledì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma da La Stampa:

Quoto

Juve, è fatta: sarà Spalletti il nuovo allenatore

TORINO. Sarà Luciano Spalletti il prossimo allenatore della Juve. Il club bianconero glielo ha già comunicato, in attesa dei proverbiali tempi tecnici e degli ultimi dettagli formali. Primi contatti esplorativi già la scorsa settimana, la trattativa è nata e decollata nella giornata di lunedì dopo la separazione ufficiale dal tecnico croato, poi gli incontri finali oggi. E alla fine nessun ostacolo si è frapposto tra Spalletti e la Juve, troppa la voglia dell’ex ct della Nazionale di ripartire da un grande club per rilanciarsi, chiare le idee del club bianconero riguardo al fatto di dover cogliere al volo l’opportunità di affidarsi a quanto di meglio potesse offrire in questo momento il mercato.

I dettagli

L’intesa parte da un contratto valido fino al termine della stagione, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions. Non c’è fretta in ogni caso per gli annunci in casa Juve, la volontà è quella di non alimentare ulteriormente confusione nello spogliatoio in vista della delicata partita di mercoledì contro l’Udinese con Massimo Brambilla in panchina. La comunicazione è arrivata in ogni caso a destinazione, il dg Damien Comolli e il director of football strategy Giorgio Chiellini hanno deciso di puntare tutto su Spalletti: il tecnico è stato informato della decisione finale in queste ore, ci sarà tutto il tempo per i dettagli formali e le firme prima di procedere all’annuncio, in questo momento programmato per giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche io :d 

Mi hanno regalato un biglietto per lavoro, in un mega posto in tribuna vip che mai potrei permettermi, certo... che partita sfigata che mi è capitata 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Un allenatore da Juventus, null'altro da dire.

Si forse arrivato un po tardi come stesso discorso se avessimo preso Gasperini ma va bene cosi finalmente un allenatore vero e non le classiche scommesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi hanno regalato un biglietto per lavoro, in un mega posto in tribuna vip che mai potrei permettermi, certo... che partita sfigata che mi è capitata 😄

Mah, forse è meglio così visti gli ultimi risultati sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo raggiunto. Non è ancora certo se il rinnovo automatico in caso di qualificazione Champions sia per 1 anno o 2 anni (Sky)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti