Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

37 minuti fa, Phyllis ha scritto:

L’allenatore toscano e i bianconeri hanno trovato l’accordo sulla base di un contratto fino a giugno del 2026 con opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League

Questa sì che è una formula come si deve, con i fiocchi.
Non come quella fatta a Tudor e Motta che dovremo pagare entrambi fino a giugno 2027

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Di Spalletti possiamo dire tante cose buone e altrettante non positive.

L'unica cosa che non possiamo dire è che non abbia il coraggio di fare delle scelte. Ha tolto di mezzo Totti, figuriamoci se non riesce a far rigare dritto dei mezzi giocatori 

Parliamo a livello di carriera io non ricordo a parte un po con la prescrittese un club dove ha fatto male la sua carriera dice Empoli Udinese Roma Prescrittese Zenit Napoli io non ne ricordo e da notare che tre di queste piazze sono piazze piuttosto calde e lui non c'è rimasto per giorni o mesi ma anni ci portiamo a casa uno come dici tu di carattere certo va un pò gestito perchè non è raro che vada fuori giri nelle conferenze stampa 

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non come quella fatta a Tudor e Motta che dovremo pagare entrambi fino a giugno 2027

Va be lo stipendio di Tudor non incide molto se non erro sui due mil quello di Motta si se non ricordo male poco meno di 4 mil (Giuntoli che te possino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

grandissimo tecnico.

un upgrade della *.

ora lasciamolo lavorare e speriamo che sta dirigenza di peracottari la smetta di fare danni

Se ha dato l’ok il proprietario mi sento tranquillo .Cosa mai potrà andare storto ? 

sentire un Capello ( non San Francesco )parlare di bagno di umiltà fa un certo effetto di cosa ci stiamo portando a casa ( ed è il terzo ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Spalletti se ingrana (e non escludo che faccia bene nei club ha sempre fatto bene ) forse usciamo finalmente dal loop Conte Allegri Allegri Conte 

Sì però almeno se fa male  abbiamo una via d’uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Parliamo a livello di carriera io non ricordo a parte un po con la prescrittese un club dove ha fatto male la sua carriera dice Empoli Udinese Roma Prescrittese Zenit Napoli io non ne ricordo e da notare che tre di queste piazze sono piazze piuttosto calde e lui non c'è rimasto per giorni o mesi ma anni ci portiamo a casa uno come dici tu di carattere certo va un pò gestito perchè non è raro che vada fuori giri nelle conferenze stampa 

Va detto che all'Inter comunque non ha fallito, come ho letto qui in questi giorni, perchè li ha riportati in Champions dopo sei anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Molto bene Spalletti..finiti gli esperimenti...finalmente 

Per come gioca Spalletti se Cambiaso fa il serio può diventare una pedina importante vedo non bene ne Joao Mario  e soprattutto Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok di sicuro ci metteremo le mani nei capelli per le sue conferenze stampa li ci farà imbarazzare e non poco ma la sua carriera dice senza che mi invento nulla parlo a livello di club che è molto diverso allenare una nazionale

Empoli 

Udinese

Roma 

Prescrittese 

Zenit 

Ciuccese

A parte un po alla Prescrittese dove non fece benissimo ma manco male infatti dopo anni di anonimato li riporto in champions  non ha mai fatto male e se leggi tre di quelle piazze sono piazze calde e non ci è durato solo un mese li (Milano Roma e Napoli)

Ovvio non è il top ma di sicuro non è uno sprovveduto è molto fumantino di carattere se ce qualche pagliaccio negli spogliatoi che si vuole mettere contro lo capiremo subito dato che Spalletti non è un diplomatico ma è uno che non le manda a dire 

Se sarà lui come spero dopo Allegri finalmente abbiamo un vero allenatore sottolineo la parola VERO almeno capiremo con lui se la nostra rosa è tutta da buttare o ce qualcuno che si può salvare 

La mia era una considerazione simpatica sulla cosa😁, cmq anche lui avrà da dimostrare con noi, sperando sia una svelta giusta una volga per tutte, perché ne abbiamo sbagliate parecchie... certo la squadra rimane quella nel bene e nel male e speriamo nel supprto bero della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene la formula è di 8 mesi con opzione . Praticamente sarà tenuto per l’elastico dalla banda di mezzi uomini che ci rappresentano nè più nè meno che con Tudor . La storia non insegna nulla . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Per come gioca Spalletti se Cambiaso fa il serio può diventare una pedina importante vedo non bene ne Joao Mario  e soprattutto Locatelli 

Secondo me Mario lo trasforma in ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Va detto che all'Inter comunque non ha fallito, come ho letto qui in questi giorni, perchè comunque li ha riportati in Champions dopo sei anni.

infatti e quell'inter era veramente un circo roba che noi adesso sembriamo una squadra seria a loro confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che a sua volta lo aveva purgato più volte e vincendo molto più di lui

Madò allegri condiziona la vita di tanti....

Negli scontri diretti Spalletti è in vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè ho capito

Incredibile .ghgh 

Si riesce a metter in mezzo allegri anche qui .ghgh 

Speriamo bene, Palladino sarebbe stato un rischio grossissimo.

Adesso, migcar ha scritto:

Speriamo lo sia anche a fine anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me Mario lo trasforma in ala destra

Cambiaso è un altro che dovrebbe essere mandato a giocare ad Avellino in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La mia era una considerazione simpatica sulla cosa😁, cmq anche lui avrà da dimostrare con noi, sperando sia una svelta giusta una volga per tutte, perché ne abbiamo sbagliate parecchie... certo la squadra rimane quella nel bene e nel male e speriamo nel supprto bero della società 

Si ma almeno ti porti a casa uno che di carattere non ha nulla da invidiare a Conte e Allegri anzi forse è pure piu fumantino e comunque il mestiere dai lo sa fare bene non è una scommessa la carriera parla da sola non è il top ok ma è è oggettivamente bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

'sto Palladino buttato lì di traverso oggi pomeriggio mi aveva scombussolato.

Bene così.

Dicevano che Palladino era piú gradito allo spogliatoio e a Modesto, che era al Monza quando Palladino l' allenava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi se ho capito bene la formula è di 8 mesi con opzione . Praticamente sarà tenuto per l’elastico dalla banda di mezzi uomini che ci rappresentano nè più nè meno che con Tudor . La storia non insegna nulla . 

E buona formula invece .O dobbiamo legarci per forza per tre anni ogni volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Speriamo che qualcuno li voglia ad allenare, così non li pagano più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

Mo invce di uscire dal loop Conte Allegri finalmente dopo tanto tempo con un vero Allenatore inseriamo anche Spalletti in questo loop 

Ovvio scherzo per me con Spalletti siamo un po sotto al livello di Conte e Allegri ma siamo li li finalmente una NON SCOMMESSA speriamo abbiamo finito di fare il casinò le scommesse che le fanno altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Se penso che Spalletti ha allenato le tre squadre i cui tifosi più ci detestano (e che io più detesto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho paura anche io di questi contratti, ma se vogliamo dirla tutta Motta aveva un triennale, Tudor aveva rinnovato per tot stagioni anche lui, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

infatti e quell'inter era veramente un circo roba che noi adesso sembriamo una squadra seria a loro confronto 

Secondo me fece bene anche dai prescritti riportandoli in champions dopo alcuni anni che non la facevano. Certo credo sia stata l'unica sua squadra che non giocava benissimo ma quelli bene non ci hanno giocato mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Se penso che Spalletti ha allenato le tre squadre i cui tifosi più ci detestano (e che io più detesto)...

Idem per Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma almeno ti porti a casa uno che di carattere non ha nulla da invidiare a Conte e Allegri anzi forse è pure piu fumantino e comunque il mestiere dai lo sa fare bene non è una scommessa la carriera parla da sola non è il top ok ma è è oggettivamente bravo 

Speriamo piu che altro che incida in positivo dopo la parentesi nazionale dove si è ingarbugliato.... in tutti i casi bravi, meno bravi esperti o emergenti... aspetto sempre il campo e spero, che di delusioni ne abbiamo avute tante.... speriamo bene anche se spero che non finisca nel tritacarne perché se anche lui non va benissimo be dovremmo ampiamente capire che la rosa non è il massimo.... cmq la cosa buona perlomeno è che la stagione è appena iniziata e si può salvare e giocare tutto ancora e che potrebbe far giicafe la squadra col 433 che è un modulo che lui conosce e che la rosa avrebbe nelle corde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Si, era evitabile, più che altro è proprio bruttino, però chissene...basta che torni a vincere con noi. Comunque io non mi ricordo mai una parola sbagliata di Spalletti sulla Juve, pure essendo sempre stato dai "nemici", non è una cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti