Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

Non è ne' Klopp e ne' Guardiola, ha tanti difetti ma per la prima volta dopo più di un anno e mezzo la Juve ha finalmente in panchina un nome da big, un tecnico di polso ed esperienza, uno che ha vinto, seppur pochi, dei trofei, soprattutto n piazze difficili come Roma e Napoli, che ha gestito bene due casi spinosi come Totti e Icardi, che ha sempre fatto più o meno bene dovunque è andato.

Non mi aspetto miracoli ma ora come ora la reputo la scelta migliore.

In bocca al lupo Lucianone!(a me poi fa morire quando parla).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Bene così, miglior scelta possibile tra i tecnici disponibili, Spalletti è un ottimo allenatore che ha sempre fatto giocare a calcio le proprie squadre e disputato campionati di livello con Roma e Napoli. Ha inoltre l'esperienza e la personalità per poter gestire questo momento e rimettere un pò di ordine nello spogliatoio.

Premetto che a Giugno avrei optato su Conte se era possibile ma dopo tra Gasperini e Spalletti non so chi avrei scelto per me si equivalgono l'unico errore a mio avviso e non averlo preso gia a Giugno ma va bene cosi c'è ancora tanto da giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodo il chiulo di Mancini, ma va bene la pelada dello Spallettone ..e pensare che l'estate scorsa lo trovai a Forte dei Marmi e lo scansai come la peste....che animali strani siamo noi tifosi

Guarda che Luciano lo chiamano Buciano mica per niente eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non è ne' Klopp e ne' Guardiola, ha tanti difetti ma per la prima volta dopo più di un anno e mezzo la Juve ha finalmente in panchina un nome da big, un tecnico di polso ed esperienza, uno che ha vinto, seppur pochi, dei trofei, soprattutto n piazze difficili come Roma e Napoli, che ha gestito bene due casi spinosi come Totti e Icardi, che ha sempre fatto più o meno bene dovunque è andato.

Non mi aspetto miracoli ma ora come ora la reputo la scelta migliore.

In bocca al lupo Lucianone!(a me poi fa morire quando parla).

Se si cala bene nel nostro ambiente potrebbe lasciare un ottimo ricordo secondo me ha le carte in regola per farsi "amare" ovvio non deve essere lasciato solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Benvenuti alla continassa i suoi mologhi filosofici 😁

"Non è nelle stelle il nostro destino, ma in noi stessi. Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli" Spalletti cit.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta sul * ma tra lui e palladino,  con tutto il rispetto per quest'ultimo,  c'è poco da scegliere secondo me in questo momento

3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Schermata-2023-01-13-alle-23.04.26.jpg

forza Luciano.

Vabbè qui poteva fare meno il fenomeno...uno dei motivi per cui mi sta sul *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Schermata-2023-01-13-alle-23.04.26.jpg

forza Luciano.

Qua dimostra personalità ovvio da avversari in quel momento l'ho "odiato" ma è uno che non le manda a  dire esattamente come quando Conte era da noi era odiatissimo da altre tifoserie 

Speriamo sia tutto vero perchè vuol dire finalmente riavere un vero allenatore che poi non è il top assoluto ok ma in italia è attualmente nella lista dei primi 5 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi sta sul * ma tra lui e palladino,  con tutto il rispetto per quest'ultimo,  c'è poco da scegliere secondo me in questo momento

Vabbè qui poteva fare meno il fenomeno...uno dei motivi per cui mi sta sul *

5 gol al miglior allenatore della storia del calcio, sti cavoli che ha fatto il fenomeno, ne aveva ben donde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ma stigrandissimi *, mi sembra di sentire i napoletani che cantavano "chi non salta è juventino" davanti a Conte. L' importante è che si comporti da professionista esemplare e che faccia bene.

Quoto. Dopo il fallimento dello juventino Tudor, non me ne frega piú se l´allenatore sia juventino o meno, mi basta che sia un professionista serio e capace....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bene così ottima formula tra l’altro 

Spalletti se ingrana (e non escludo che faccia bene nei club ha sempre fatto bene ) forse usciamo finalmente dal loop Conte Allegri Allegri Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Spalletti possiamo dire tante cose buone e altrettante non positive.

L'unica cosa che non possiamo dire è che non abbia il coraggio di fare delle scelte. Ha tolto di mezzo Totti, figuriamoci se non riesce a far rigare dritto dei mezzi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Di Spalletti possiamo dire tante cose buone e altrettante non positive.

L'unica cosa che non possiamo dire è che non abbia il coraggio di fare delle scelte. Ha tolto di mezzo Totti, figuriamoci se non riesce a far rigare dritto dei mezzi giocatori 

Ha fatto fuori pure Icardi nell’Inter e Insigne al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

5 gol al miglior allenatore della storia del calcio, sti cavoli che ha fatto il fenomeno, ne aveva ben donde

Che a sua volta lo aveva purgato più volte e vincendo molto più di lui

Madò allegri condiziona la vita di tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ci avrebbe fatto comodo il chiulo di Mancini, ma va bene la pelada dello Spallettone ..e pensare che l'estate scorsa lo trovai a Forte dei Marmi e lo scansai come la peste....che animali strani siamo noi tifosi

Mancini l'interista? Vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Abbiamo bisogno di competenza e polso.

Koop e loca o si svegliano o peschiamo dalla next, io non li vogli9 piu' vedere così Mosci ed inutili

Non so se ti ricordi Anguissa all'inizio nel Napoli sembrava un pesce fuor' d'acqua è stato lui a ritagliargli un ruolo dov'è è spesso letale ahime pure stasera e qualche volta pure contro di noi chissa che con Koop gli trovi una collocazione per farlo tornare ai livelli atalantini nel ruolo di Anguissa vedo bene Thuram  con Spalletti se non velocizza le giocate invece vedo male Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti