Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma solo io giocherei a centrocampo con Thouram e Koop in protezione a Yldiz e due punte in avanti ? 

Se Koop tornasse a fare il Koop un bel po' di problemi sarebbero risolti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Se Koop tornasse a fare il Koop un bel po' di problemi sarebbero risolti...

Magari ci sorprendono alcuni …. A volte basta fare un po’ di pulizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma solo io giocherei a centrocampo con Thouram e Koop in protezione a Yldiz e due punte in avanti ? 

Spero di si. Quei due non proteggono una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ti chiedo una cosa senza polemica. Tu dici serve un presidente operativo. Ma a mia memoria giuntolu era stato di fatto nominato plenipotenziario da elkan ed era sempre alla comtinassa. Che differenza fa avere un presidente operativo? A meno che tu non faccia riferimento ad un presidente che rappresenti una icona calcistica che abbia il carisma atto ad avere ascendente sui calciatori.

Neanche Pelè, al giorno d'oggi, guarda .. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è probabilmente il profilo corretto per il nostro momento storico e per l'organico a disposizione, credo che avrebbe bisogno di un regista vero per il suo modo di intendere il calcio, però solitamente è un duttile e con soluzioni tattica in tasca, speriamo faccia bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Magari ci sorprendono alcuni …. A volte basta fare un po’ di pulizia 

È anche la mia speranza..  Che Luciano normalizzi questa rosa. 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Spero di si. Quei due non proteggono una mazza

🤣. Hai ragione … ma con maggiore serenità magari tornano a farlo. Mi preoccupa più Thouram ( un asino tatticamente ) che Koop però i due si completerebbero e Yldiz avrebbe maggiore libertà e da centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ne vedremo ancora delle belle...  .ghgh 

temo che tu abbia ragione … e non finisce qui ( come diceva qualcuno alla Corrida ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque sembra che Spalletti abbia ricevuto la benedizione di John …. Se può voler dire qualcosa…. 

Il bacio della morte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non so, il koop visto finora è quasi un telepass in quella posizione e Thuram credo non abbia ancora la maturità corretta per giocare in copertura a 2, specie se il collega di fianco è l'attuale olandese.

Io credo che Spalletti possa giocare con un 4-3-3 o 4-2-3-1 ma propendo più per la prima ipotesi.

Una cosa simile:

Di Gregorio 

Joao Mario Kalulu Gatti Cambiaso

Kopp - Locatelli - Thuram

Zehgrova - David - Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si. Sai che tra 8 mesi non lo rivedi più. L’ennesimo di passaggio . E con un punto debole ulteriore : viene da un fallimento personale e nazionale . Se lo mangiano a colazione 

Se hai carattere ti imponi sempre con chi ne ha di meno. I contrasti di personalità portati all'accesso diventano scontri e Spalletti (che a me non sta per niente simpatico) che ha dimostrato di non averne paura anche con gente come Totti e Icardi, non credo si faccia mangiare da Locatelli. Poi vedremo, comunque. Io della mia ignoranza non mi fido più, era contento per Motta e ancora di più per Tudor, sconfortato quando arrivò Allegri e Felice per Sarri e Pirlo. Ora arriva uno che ho sempre sopportato poco ma sportivamente ho sempre apprezzato le squadre che allenava...e sono qui passivo in attesa degli eventi, con la flebile speranza che tutto possa andare per il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non so, il koop visto finora è quasi un telepass in quella posizione e Thuram credo non abbia ancora la maturità corretta per giocare in copertura a 2, specie se il collega di fianco è l'attuale olandese.

Io credo che Spalletti possa giocare con un 4-3-3 o 4-2-3-1 ma propendo più per la prima ipotesi.

Una cosa simile:

Di Gregorio 

Joao Mario Kalulu Gatti Cambiaso

Kopp - Locatelli - Thuram

Zehgrova - David - Yildiz 

Se si presenta panchinando Loca giuro che lo supporto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Se hai carattere ti imponi sempre con chi ne ha di meno. I contrasti di personalità portati all'accesso diventano scontri e Spalletti (che a me non sta per niente simpatico) che ha dimostrato di non averne paura anche con gente come Totti e Icardi, non credo si faccia mangiare da Locatelli. Poi vedremo, comunque. Io della mia ignoranza non mi fido più, era contento per Motta e ancora di più per Tudor, sconfortato quando arrivò Allegri e Felice per Sarri e Pirlo. Ora arriva uno che ho sempre sopportato poco ma sportivamente ho sempre apprezzato le squadre che allenava...e sono qui passivo in attesa degli eventi, con la flebile speranza che tutto possa andare per il meglio.

Ma certo che ti imponi ma sei tu contro 22 in una società debole . Anche Lippi si picchiava sotto le docce ma poi con la società dietro i giocatori scendevano in campo ancora più incazzati … temo solo che la fiducia che viene trasmessa abbia molti “se” e sarebbe l’ennesimo autogoal. Io ci ho preso con quasi tutti invece ( a parte l’ultimo Allegri ) . Stavolta spero di sbagliarmi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica lo dà per fatto a 3 milioni . 

Se Tudor è stato mandato via dopo la sfuriata in spogliatoio sulla dignità penso che i giocatori abbiano capito ancora una volta di essere più importanti dell’allenatore chiunque esso sia . 

Strano comunque , non ho visto un topic di ringraziamento per Tudor : ma non era un vecchio cuore bianconero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Credo che Miretti possa tornare molto utile,visto anche la penuria di validi centtocampisti

Per me tornano sul mercato a gennaio : Tonali torna di attualità imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma certo che ti imponi ma sei tu contro 22 in una società debole . Anche Lippi si picchiava sotto le docce ma poi con la società dietro i giocatori scendevano in campo ancora più incazzati … temo solo che la fiducia che viene trasmessa abbia molti “se” e sarebbe l’ennesimo autogoal. Io ci ho preso con quasi tutti invece ( a parte l’ultimo Allegri ) . Stavolta spero di sbagliarmi sefz 

A me Comollli ha dato l'impressione di aver preso una cantonata concentrando tutte le possibilità di rinforzo solo sull'attacco senza mettere mani al centrocampo, ma devo dire che nelle trattive mi è sembrato uno tutt'altro che molle. Se Spalletti l'ha scelto lui non vedo perchè dovrebbe fare la mammoletta con lo spogliatoio e il duro con il PSG di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sottosopra ha scritto:

A me Comollli ha dato l'impressione di aver preso una cantonata concentrando tutte le possibilità di rinforzo solo sull'attacco senza mettere mani al centrocampo, ma devo dire che nelle trattive mi è sembrato uno tutt'altro che molle. Se Spalletti l'ha scelto lui non vedo perchè dovrebbe fare la mammoletta con lo spogliatoio e il duro con il PSG di turno.

Spero sia così perché finora lo spogliatoio ha fatto e disfatto … più disfatto che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se si presenta panchinando Loca giuro che lo supporto 

🤣

Però non è che abbia queste alternative tanto valide e percorribili eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mi sa che gli ha lasciato fare il suo gioco. Almeno spero

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero sia così perché finora lo spogliatoio ha fatto e disfatto … più disfatto che altro 

Ecco, mi sa che gli lasciato fare il suo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti