Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Ecco, mi sa che gli ha lasciato fare il suo gioco. Almeno spero

Ecco, mi sa che gli lasciato fare il suo gioco

Non ho capito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Speriamo due…così almeno avremmo due estati in cui non sentiró nominare il farabutto leccese

I farabutti sono diversi, dovresti misurare sempre le parole e ricordarti che si parla di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Invece la storia insegna che il contratto a scadenza stava per saltare se Conceicao che non sapeva ancora di essere riscattato non si inventava il rigore contro la già retrocessa . 
E che ogni allenatore con questa squadra ha litigato . Se sanno che ha il tempo contato vedi come corrono. Non vedo l’ora di vedere con che auotorità da 8 mesi leva la fascia di capitano a Loca e lo manda in panchina . Non vedo l’ora . Chiunque avrebbe il tempo contato con questa accozzaglia . Se poi gli faccio sapere che tra 8 mesi può essere qui o no glielo porgo su un vassoio . 

onestamente visto che ne sono stati fatti fuori due (di allenatori) con contratti lunghi non credo che sarà la lunghezza del contratto a far agire in un modo piuttosto che un altro i calciatori piuttosto saranno i risultati. Se l'impostazione che darà il mister porterà i suoi frutti lo seguiranno altrimenti affonderà come i precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

🤣

Però non è che abbia queste alternative tanto valide e percorribili eh...

A gennaio tornano sul

mercato …. Guarda io porterei addirittura Gatti mediano davanti alla difesa con Thouram ( 4-2-1-3 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ho capito 

Intendo che lo scontro nello spogliatoio era quello che voleva per avere una motivazione in più a mandare via Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

onestamente visto che ne sono stati fatti fuori due (di allenatori) con contratti lunghi non credo che sarà la lunghezza del contratto a far agire in un modo piuttosto che un altro i calciatori piuttosto saranno i risultati. Se l'impostazione che darà il mister porterà i suoi frutti lo seguiranno altrimenti affonderà come i precedenti

Io spero che non guardi in faccia nessuno e che non si faccia imporre scelte come quella del capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio tornano sul

mercato …. Guarda io porterei addirittura Gatti mediano davanti alla difesa con Thouram ( 4-2-1-3 )

Se leggi poco piu su, ho scritto proprio che probabilmente per esprimere il suo gioco avrebbe bisogno di un regista e magari arriva a gennaio, nel mentre...

Gatti al massimo lo mettiamo punta va...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Speriamo di giocare meglio dell Italia con la Svizzera o con la Norvegia 

o magari speriamo di poter giocare come avrebbe voluto far giocare l'Italia perchè il problema maggiore di Spalletti come CT è stato proprio voler dare un gioco proprio alla nazionale non avendo il tempo di farlo assimilare ai calciatori....comunque sarà credo proprio che avremo un gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sottosopra ha scritto:

Intendo che lo scontro nello spogliatoio era quello che voleva per avere una motivazione in più a mandare via Tudor

Ah ok. Può essere . Ma adesso devi rimettere a posto i cocci 

Adesso, Marcoj ha scritto:

Se leggi poco piu su, ho scritto proprio che probabilmente per esprimere il suo gioco avrebbe bisogno di un regista e magari arriva a gennaio, nel mentre...

Lo so che è forzata ma una linea a due con Thouram sarebbe una bella protezione . Tra l’altro in difesa mi sembra scazzato come non mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non è l’uomo che avrei mai voluto sulla nostra panchina, ma è forse quello che ci meritiamo in questo momento 

Un allenatore duro per uno spogliatoio di molli

Un allenatore di campo e di tattica per una squadra che non ha un identità precisa da 2 anni almeno 

Un allenatore di risultati per una squadra che viene da 7 pareggi e 3 sconfitte 

e quindi perché non l avresti voluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io spero che non guardi in faccia nessuno e che non si faccia imporre scelte come quella del capitano 

ma guarda era quello che si diceva di Tudor ... "li attaccherà al muro!!"...e poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Attendo con ansia la storia Instagram di Locatelli con lo schermo tutto nero... .ghgh

Di sicuro se fa una story come l'ultima con Spalletti al Loca verrà recapitato da Amazon uno sgabello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

ma guarda era quello che si diceva di Tudor ... "li attaccherà al muro!!"...e poi....

Ma li ha attaccati di fatto … ma tardi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore baluardo dell'antijuventinità fino allo scorso ieri, disastroso CT della nazionale e quasi mai vincente, che prende in mano una squadra di infimo livello senza capo nè coda. Ne riparliamo a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Romeo ha detto che i margini per fare mercato a gennaio sono più nulli che pochi.

A meno che non si spacchi male qualcun altro o non capiti un’occasione, questi saremo fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ti chiedo una cosa senza polemica. Tu dici serve un presidente operativo. Ma a mia memoria giuntolu era stato di fatto nominato plenipotenziario da elkan ed era sempre alla comtinassa. Che differenza fa avere un presidente operativo? A meno che tu non faccia riferimento ad un presidente che rappresenti una icona calcistica che abbia il carisma atto ad avere ascendente sui calciatori.

In una qualsiasi società ci sono delle gerarchie precise ognuno dei quali con il proprio carisma.

L'errore di elkann  è proprio quello di affidare pieni poteri a una figura che non è all'apice del comando. Questo secondo me determina degli squilibri.

La figura del presidente non deve essere necessariamente un uomo di calcio ex Juve o cose del genere. Ma in generale uno che deve incutere riverenza rispetto e timore. Uno che si interessa di capire anche cosa fa il giuntoli o il Comolli di turno...e che lo riporti a miti consigli quando vede qualche errore di gestione.

Tu ce lo vedi Ferrero che fa la voce grossa con giuntoli o Comolli o che incute rispetto? Io no...e penso nemmeno Comolli o i giocatori.

Tutti sanno che Ferrero è solo uno messo lì per caso e che nulla capisce di gestione sportiva..e non mi meraviglierei che magari parla pure a sproposito dicendo qualche palese fesseria da cui viene deriso.

Questo ruolo lo ricopriva molto bene l'avvocato...telefonando alle sei di mattina..presentandosi in elicottero ecc..ecc...lui non aveva bisogno di un presidente autorevole perché già bastava la sua presenza.

ora siccome Elkann per carisma e impegno non gli somiglia neanche un millesimo...mi aspetterei che quanto meno questa figura venga delegata al presidente. Un presidente  autorevole e competente..che trasmetta passione . Visto che Elkann parla e si vede solo una volta all'anno...tra l'altro con un apatia e una freddezza quasi disumana.

Insomma uno alla Andrea agnelli .. Boniperti...uno credibile e rispettato. Non un burocrate dormiglione e apatico come il suo capo che non si conosce neanche che voce abbia.

Ad esempio vedrei molto bene Bettega o platini  come presidente. Gente che Ha personalità e carisma. Cosa che per esempio non vedo in Chiellini o del Piero.

Oppure uno che non necessariamente venga dal calcio..ad esempio un Briatore 

Guarda arrivo a dire persino Lapo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

o magari speriamo di poter giocare come avrebbe voluto far giocare l'Italia perchè il problema maggiore di Spalletti come CT è stato proprio voler dare un gioco proprio alla nazionale non avendo il tempo di farlo assimilare ai calciatori....comunque sarà credo proprio che avremo un gioco...

Dubito col nostro centrocampo di vedere un gran gioco. Ma non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Speriamo di giocare meglio dell Italia con la Svizzera o con la Norvegia 

Di solito le squadre di Spalletti hanno sempre giocato molto bene, forse più belle che concrete in certi anni. Poi ogni storia è a se, vedremo, avevamo preso Sarri per fare calcio spettacolo e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Dubito col nostro centrocampo di vedere un gran gioco. Ma non si sa mai

Sinceramente non so davvero cosa aspettarmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio tornano sul

Secondo me serve tecnica a centrocampo per velocizzare l'azione. Siamo così lenti che nel giro palla che gli esterni, gli unici che sappiano inventare, sono raddoppiati prima ancora di ricevere. Del gioco in verticale e delle aperture (tipo, Modric, Chala) manco a parlarne l'unico che ci prova è Loca... L'unico miracolo, acquisti a parte, che possa garantire un po' di inventiva sarebbe l'esplosione di  Adzic o Miretti  (a volte capita con i giovani...) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In una qualsiasi società ci sono delle gerarchie precise ognuno dei quali con il proprio carisma.

L'errore di elkann  è proprio quello di affidare pieni poteri a una figura che non è all'apice del comando. Questo secondo me determina degli squilibri.

La figura del presidente non deve essere necessariamente un uomo di calcio ex Juve o cose del genere. Ma in generale uno che deve incutere riverenza rispetto e timore. Uno che si interessa di capire anche cosa fa il giuntoli o il Comolli di turno...e che lo riporti a miti consigli quando vede qualche errore di gestione.

Tu ce lo vedi Ferrero che fa la voce grossa con giuntoli o Comolli o che incute rispetto? Io no...e penso nemmeno Comolli o i giocatori.

Tutti sanno che Ferrero è solo uno messo lì per caso e che nulla capisce di gestione sportiva..e non mi meraviglierei che magari parla pure a sproposito dicendo qualche palese fesseria da cui viene deriso.

Questo ruolo lo ricopriva molto bene l'avvocato...telefonando alle sei di mattina..presentandosi in elicottero ecc..ecc...lui non aveva bisogno di un presidente autorevole perché già bastava la sua presenza.

ora siccome Elkann per carisma e impegno non gli somiglia neanche un millesimo...mi aspetterei che quanto meno questa figura venga delegata al presidente. Un presidente  autorevole e competente..che trasmetta passione . Visto che Elkann parla e si vede solo una volta all'anno...tra l'altro con un apatia e una freddezza quasi disumana.

Insomma uno alla Andrea agnelli .. Boniperti...uno credibile e rispettato. Non un burocrate dormiglione e apatico come il suo capo che non si conosce neanche che voce abbia.

Ad esempio vedrei molto bene Bettega o platini  come presidente. Gente che Ha personalità e carisma. Cosa che per esempio non vedo in Chiellini o del Piero.

Oppure uno che non necessariamente venga dal calcio..ad esempio un Briatore 

Guarda arrivo a dire persino Lapo 

Bettega è fuori da anni dal mondo calcio, Platini è impossibile anche per i rapporti che ha con le istituzioni penso. Era stato preso Arrivabene che è molto simile ad un Briatore come ruolo.

Comolli è stato anche un presidente di società, potrebbe fare tranquillamente tutto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zacmayo said:

A gennaio tornano sul

Abbiamo avuto un altro ThUram nella nostra storia. Dai su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti